Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Ark ha ragione, non speculiamo. Limitiamoci ad aspettare

voglio sdrammatizzare un po'...

a forza di parlare di c*lo gli abbiamo portato sfiga  :-scd
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Qua c'è la sequenza completa: come vedete è rimasto in auto mentre si sono avvicinati i commissari, altro che "è saltato mentre la macchina era ancora in moto".

La storia dell'epilessia mi pare una put****ta vera e propria.

Non sarà che ha ripensato ad Indianapolis 2007!?!?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 22 Febbraio 2015, 14:01:10
Qua c'è la sequenza completa: come vedete è rimasto in auto mentre si sono avvicinati i commissari, altro che "è saltato mentre la macchina era ancora in moto".

La storia dell'epilessia mi pare una put****ta vera e propria.

Non sarà che ha ripensato ad Indianapolis 2007!?!?

ti sei dimenticato le immagini

RON DENNIS

#Vettel: incidente #Alonso strano: "The speed was slow - maybe 150kph.Then he turned right into the wall.It looked strange."

Vettel che lo seguiva ha detto che la velocità era bassa  - 150 km/h e ha improvvisamente sterzato a destra.

https://twitter.com/tgruener
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: McLaren94 il 22 Febbraio 2015, 13:57:41
voglio sdrammatizzare un po'...

a forza di parlare di c*lo gli abbiamo portato sfiga  :-scd
Io specialmente  :-scd

paolo zanoni

Se ha preso una scossa dall'auto, mi auguro vivamente che la Honda pensi bene e rifletta sul da farsi.
L'incolumità dei piloti è la cosa più importante, se è la macchina stessa a metterne in discussione la salute, è giusto che si fermino ancor prima di iniziare.
Su ste cose non c'è da scherzare.

Pare che appena prima che Alonso uscisse dai box ci fosse un individuo che armeggiava attorno alla vettura.

E' stata appena diffusa una foto segnaletica:

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
RON DENNIS

Una scossa? Dai, non speculiamo. Comunque è un fatto molto strano: in rettilineo a bassa velocità prende e sterza a destra vedendo il muretto come un appoggio sicuro su cui provare a fermarsi, dopo aver perso il controllo della macchina.

Poi per il poco che sappiamo è che è cosciente ma molto agitato e per questo portato all'ospedale: o si è rotto qualcosa che fa parte della frenata (anche magari il brake by wire?) o qualche altro tipo di cedimento interno alla macchina, quindi si è spaventato e ha provato a fermarsi oppure ha avuto un problema lui. Credo che la prima ipotesi sia più percorribile.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

@Mika85 ti giuro che stavo cercando una foto di Kevin con una cassetta degli attrezzi in mano da postare. Ti odio.  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: B1uRay il 22 Febbraio 2015, 14:20:39
@Mika85 ti giuro che stavo cercando una foto di Kevin con una cassetta degli attrezzi in mano da postare. Ti odio.  :-ahah :-ahah :-ahah

Mika85 si sta preparando per la notte degli oscar... Quella vera, intendo! :-ahah