Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.830
Totale discussioni
4.866
12.53 Alonso ha sbattuto con la sua McLaren verso l'interno all'uscita della curva 3. Il pilota comunque è cosciente e parla

Fonte:F1grandprix.it

Misà che è stato un bel botto speriamo la macchina non sia tanto danneggiata :(
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

più che la macchina, che sicuramente ha finito di girare per oggi, mi preoccupo (non avrei mai creduto di dirlo... brrrr) per le condizioni di Alonso... sembra sia stato un bel botto..  :-hlp

Citazione di: B1uRay il 22 Febbraio 2015, 13:05:05
più che la macchina, che sicuramente ha finito di girare per oggi, mi preoccupo (non avrei mai creduto di dirlo... brrrr) per le condizioni di Alonso... sembra sia stato un bel botto..  :-hlp

Già.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Che sfiga... Per alo, per Jenson e per il team...

Sembra lo abbiano portato al centro medico per pura "precauzione"

No l'hanno portato perché non si sentiva bene altro che precauzioni.

Anche il circuito ha twittato: @alo_oficial crashed before turn 4. The ambulance had to access in #Circuit tracks but Alonso is ok and conscious #F1

Sta bene,abbiamo finito qui per oggi anche se toccava a Jenson :( oggi che sembreva andare finalmente
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Non sembra un botto terrificante, a meno che non abbia fatto pendolo col posteriore...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Da una foto che ho visto il danno alla vettura non sembra enorme, forse un impatto laterale. In ogni caso l'importante è che Fernando stia bene  :-prg

Ecco era quella la foto, un effetti ho pensato anche io al pendolo, infatti l'ala dietro è un po' storta. Provabilmente ha perso la macchina in uscita

Ca**o l'hanno portato via in elicottero...  :-prg :-prg

13.16 Il preparatore di Alonso, Fabrizio Borra, ha fatto sapere che "Nando sta bene, ma siccome era agitato gli hanno dato farmaci per calmarlo"

Sta bene dunque questo è un solievo,dicono che forse c'è stato un cedimento (fonte:omnicorse) perchè l'auto ha scartato verso sinistra immprovisamente,il danno non sembra grande,muso,e forse sospensioni da cambiare?Domanda per cambiare una sospensione quanto ci vuole?la posteriore è piu difficile visto che c'è il cambio vero?

Ayrton Senna

Alcuni parlano di un possibile malore a cui è seguito la perdita del controllo e lo schianto

A sky sport hanno detto che abbia avuto un malore in macchina, con conseguente uscita di pista. Sono molto preoccupato.  :-prg