Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
E' capitata anche a Rosberg in gara se non sbaglio.

Certo che facciamo 1 passo avanti e 2 indietro... Ottimismo seppellito...

Non capisco quanto tempo ci vuole per fare un reset della centralina...

Eccolo in pista!! Ti prego mamma Honda, rendici fieri!

12 giri in mattinata... Per andare bene dovremmo farne 30 nel pomeriggio... Ma mi sa che è già tanto se torneremo a girare...

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 13:07:49
12 giri in mattinata... Per andare bene dovremmo farne 30 nel pomeriggio... Ma mi sa che è già tanto se torneremo a girare...
Mi sa che sei un tipo un po' ansioso e con qualche sbalzo di umore :-) :-)
Calma e fiducia  :-)

Citazione di: dany il 21 Febbraio 2015, 13:11:29
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 13:07:49
Mi sa che sei un tipo un po' ansioso e con qualche sbalzo di umore :-) :-)
Calma e fiducia  :-)

Hai azzeccato  :-)

Dopo la bandiera rossa abbiamo completato altri 5 giri. Forse ci sono speranze.  :-)

Oppure Culonso che ha c*lo  :-ahah
Comunque mister Arai ha detto che il problema al MGU-K non era dovuto alla forma della guarnizione ma all'interno pacchetto che non ha materiali adatti per sopportare tali stress.

E perché oggi non si gira? Non avevano sostituito l' MGU-K con quello aggiornato?

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 14:25:57
E perché oggi non si gira? Non avevano sostituito l' MGU-K con quello aggiornato?
Avranno avuto problemi con la centralina. Forse hanno cercato di spingere di più vista la componente nuova ma risolveranno.

Citazione di: Paul il 21 Febbraio 2015, 14:36:43
Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 14:25:57
Avranno avuto problemi con la centralina. Forse hanno cercato di spingere di più vista la componente nuova ma risolveranno.

Non ci spererei, il fatto che non siano in pista ora non è un buon segno.

Il pezzo non è stato sostituito, vogliono continuare con la vettura di ieri
paolo zanoni