Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Aquila Rossa il 20 Febbraio 2015, 20:28:04
Citazione di: Ice Man il 20 Febbraio 2015, 20:24:11
Che ci fa quell'infedele ai box McLaren?

lecca il c*lo ad Alonso direi.
Esatto.  :-devil
Comunque sarà l'unico amico di Alonso dentro la McLaren.

Citazione di: Mika85 il 20 Febbraio 2015, 19:50:24
La giornata è stata positiva.
La macchina ha potenziale. Se sentite i video, dal sound si capisce che il motore non è neanch vicino al 100% eppure i tempi sono già discreti.
Non ho dubbi che faremo una bella stagione.

Insomma, io vedo rosa.
L'unica cosa che mi deprime seriamente è andrea stella ai box. Seriamente.

Sottoscrivo ogni cosa.

Già da ieri si vedeva che le cose erano cambiate rispetto a Jerez, è stata una sciocchezza a fermarci.
Per la prima volta dopo due anni (escludendo melbourne 2014) ho di nuovo fede.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Anche Alonso ha detto che non stanno girando ancora a pieni regimi. C'è da ben sperare dai  :-prg

Non ho seguito i test, ma siamo esattamente a metà dei giorni disponibili per testare ed è arrivata la svolta in termini di chilometraggio, sembra che siamo sulla strada giusta per, almeno capire se la macchina e il motore danno quello che tutti noi vorremmo, è la svolta. #lahondabuona
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Penso di essermi abituato all' idea di Alonso-McLaren. Non nel senso che mi piace la cosa, ma nel senso che ormai quando sento  accomunare i due nomi non ho più un brivido lungo la schiena. Voi?

Mah, che sia in McLaren o meno, cambia poco: quando lo sento nominare mi viene comunque da vomitare. :-ahah

Dopo 6 minuti bandiera rossa Vettel  Ko

paolo zanoni

Ma oggi non hanno voglia di girare? Piattume assoluto... :-ahah

Button ha girato in 1.30 speriamo di combinare qualcosa.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Febbraio 2015, 22:48:19
Mah, che sia in McLaren o meno, cambia poco: quando lo sento nominare mi viene comunque da vomitare. :-ahah

:-ahah Già, e per ora proprio non riesco ad associarlo alla McLaren, penso mi servirà vederlo in qualche gara prima di fare il collegamento!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Bandera roja per Giasone... Statisticamente, doveva capitarci prima o poi...

Vabbé dai, speriam solo che sia una cosa veloce che non gli costi la giornata.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La macchina si è spenta all'improvviso senza dare segnali. Quindi problema penso alla centralina o al software. L'anno scorso è una cosa che è capitata spesso un po' a tutti.