Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Se vi ricordate avevo detto durante gli scorsi test che si erano verificati tutti problemi legati al motore termico e a Barcellona avremmo avuto problemi al motore elettrico  :-ahah Dai, si migliora, chissà siano problemi nuovi e quelli vecchi siano per la maggior parte risolti!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Però una guarnizione difettosa dell' MGU-K... Che problema del ca**o che ci costa una giornata intera...

Attenzione: Honda comunica che non ha a disposizione l'aggiornamento necessario per risolvere il problema fino a sabato, quindi domani c'è il rischio che il problema si ripeta!

Addirittura l'aggiornamento per una guarnizione? Usata un pò di mastice rosso cribbio!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Cavolo stava andando tutto così bene!!!!  :-devil :-devil :-devil   :-? :-? :-?
Ma domani gira Alonso?

Sì, perché a quanto pare sabato piove e la pioggia la rifilano a JB

Domani gli danno una sistemata alla buona penso, giusto per far fare dei giri ad alonso.

Cmq, penso che la maggior parte dei problemi di jerez l'hanno risolti, infatti hanno immediatamente cominciato a macinare kilometri, e anche ocn giri motore aumetati. Ora vengono fuori altri tipi di problemi tipici di chi comincia a tirare.

Speriamo che tutti questi tipi di guasti vengano risolti tutti entro l'australia.

Cmq, detto ciò, la macchina mi ha ben impressionato, se non altro sembra che telaisticamente ci siamo, che secondo me è la cosa principale, per i problemi alla PU penso sia normale tutto sommato che ci siano.

Bah, in tutta sincerità non vedo come possa andare peggio di così

Pensiamo al 2016 dai. ....

Ma per favore.....ragazzi una curiosità ma tutti quelli che parlano di giornata disastrosa o non potrebbe andar peggio ma hanno una minima idea o qualche base di conoscenza ingegneristica?
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Beh, però, proprio un peccato. Mi sembrava stesse girando bene Button.

Ma cosa c'entra la conoscenza ingegneristica? Fino ad ora la PU è stata un fallimento TOTALE, e chiunque ci arriva a capire che sarà già tanto se a Melbourne arriverà almeno una McLaren alla bandiera a scacchi. E questa giornata è stata più che nera, visto anche il fatto che domani non si girerà.

Sento che una volta risolti i problemi di affidabilità, questa vettura volerà.... ho sensazioni positive

Citazione di: pietro27 il 19 Febbraio 2015, 14:24:37
Ma cosa c'entra la conoscenza ingegneristica? Fino ad ora la PU è stata un fallimento TOTALE, e chiunque ci arriva a capire che sarà già tanto se a Melbourne arriverà almeno una McLaren alla bandiera a scacchi. E questa giornata è stata più che nera, visto anche il fatto che domani non si girerà.
A Jer abbiamo girato poco con problemi (e ci stava) ma qui per ora non si sono ripresentati.....qui a Barcellona stavamo andando forte e poi un problema (CHE CI STA) visto che Honda è tornata dopo anni in una F1 radicalmente diversa.....cosa vi aspettavate.....che fossimo veloci ed affidabili già dai test senza intoppi? Impossibile. Scientificamente impossibile. La macchina c'è e sembra molto veloce ma ci vuol tempo per assemblare tutto.....probabilmente le prime 4 gare s offriremo ma poi ci divertiremo.....be sono sicuro.....oarla re di disastro della Honda dopo un test ed un giorno è assurdo e irragionevole  (per dirlo alla Renzi XD)
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Cris Mc il 19 Febbraio 2015, 14:29:03
Sento che una volta risolti i problemi di affidabilità, questa vettura volerà.... ho sensazioni positive

Anche io la vedo come te.....non sono mai stato così ottimista sul futuro della McLaren ;)