Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Pensate che una lingua lunga come alonso, se ci fosse davvero qualcosa di strano sulla McLaren, non lo direbbe ai 4 venti? La prova del nove sarà la sua intervista, quando ne farà una.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Febbraio 2015, 16:59:29
Pensate che una lingua lunga come alonso, se ci fosse davvero qualcosa di strano sulla McLaren, non lo direbbe ai 4 venti? La prova del nove sarà la sua intervista, quando ne farà una.

Sembra che non si ricordi nulla. Magari ha avuto un' amnesia parziale e non si ricorda nulla dal 1 gennaio 2007. A quel punto mi andrebbe bene! :-ahah

Scherzi a parte, non si ricorda dell' incidente. Comunque sta storia mi sa tanto di crashgate 2. Perché uno non era abbastanza.

Il fatto che non si ricordi nulla ci sta con il trauma cranico, almeno questo mi sembra plausibile.

Rimango perplesso, soprattutto alla luce del fatto che si trattava di giro di uscita dai box e del fatto che le dichiarazioni di Vettel sono contrastanti con queste spiegazioni.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Alonso sta bene. "Grazie per il vostro supporto"

17:51 – "Ora di pranzo. Grazie per il vostro supporto". Sono le prime parole di Fernando Alonso, su Twitter, dopo l'incidente occorsogli ieri durante l'ultima giornata della seconda sessione di test prestagionali andati in scena a Barcellona, sul Circuit de Catalunya.

Il pilota spagnolo della McLaren appare in una foto, sul profilo del suo agente Luis Garcia Abad, sorridente con il pollice alzato.

Lo stesso agente nel tweet precedente aveva scritto: "Fernando sta bene ed è cosciente. Molte grazie per il vostro interesse".

Fonte: GpUpdate.net

O prima o dopo sapremo qualcosa di più, intanto accontentiamoci di questo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

l'importante stia bene...e che si riprenda per la prima gara,ma ripeto vederlo con il pollice in su sorridente dal lettino,mi rasserena molto :-prg

Citazione di: Arkhans il 23 Febbraio 2015, 18:13:41
Alonso sta bene. "Grazie per il vostro supporto"

17:51 – "Ora di pranzo. Grazie per il vostro supporto". Sono le prime parole di Fernando Alonso, su Twitter, dopo l'incidente occorsogli ieri durante l'ultima giornata della seconda sessione di test prestagionali andati in scena a Barcellona, sul Circuit de Catalunya.

Il pilota spagnolo della McLaren appare in una foto, sul profilo del suo agente Luis Garcia Abad, sorridente con il pollice alzato.

Lo stesso agente nel tweet precedente aveva scritto: "Fernando sta bene ed è cosciente. Molte grazie per il vostro interesse".

Fonte: GpUpdate.net

O prima o dopo sapremo qualcosa di più, intanto accontentiamoci di questo.
Ecco cosa aspettavo io.  :-) E sveglio, respira autonomamente e niente danni gravi.

Citazione di: Pablo il 23 Febbraio 2015, 18:07:20
Rimango perplesso, soprattutto alla luce del fatto che si trattava di giro di uscita dai box e del fatto che le dichiarazioni di Vettel sono contrastanti con queste spiegazioni.

siamo in due

Mi sembra palese!!! É stato ron dennis ad attaccare il cavo del KERS alle cuffie del casco d alfonso cosí da fulminarlo e levarcelo dalle ba*le una volta x tutte....ma lui é l'onnipotente e se l'é cavata con un paio d giorni di day hospital...!! Ragazzi....SIAMO CONDANNATI!!!

Vabbe, magari la scossa gli ha tolto la capacità di parlare... Alonso muto...

Si scherza, Fernandel!! Rimettiti presto che non voglio che JB prenda in mano la scuderia! :-ahah :-ahah

Raffiche di vento...

...erano più credibili se dicevano che stava parlando al cellulare e si é distratto guardando il c*lo di una tipa che passava in topless (a febbraio).

Il combo di str***ate é comunque più tollerabile. Ma dai...   :-grr

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

E' una continua presa per il c***. Io resto dell'idea di una scarica elettrica. Alonso era in stato confusionale e molto agitato quando è sceso dalla vettura.

Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2015, 19:26:07
Alonso era in stato confusionale e molto agitato quando è sceso dalla vettura.
... giustamente...  chi non lo é quando prende una sventata addosso?  :-caf

Citazione di: B1uRay il 23 Febbraio 2015, 19:29:33
Citazione di: Cris Mc il 23 Febbraio 2015, 19:26:07
Alonso era in stato confusionale e molto agitato quando è sceso dalla vettura.
... giustamente...  chi non lo é quando prende una sventata addosso?  :-caf
Beh, ma sbaglio o aveva visto una tipa che passava in topless? :-ahah