Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Io le seguo su FormulaPassion.it, ma ovviamente è solo "commento", non c'è lo streaming

Citazione di: mcbirel il 22 Febbraio 2015, 11:21:23
Niente novità? ma dove posso seguire le prove?
Per il momento no. Comunque se vuoi seguire i test prova Blogf1.it  :-)

Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2015, 11:22:53
Io le seguo su FormulaPassion.it, ma ovviamente è solo "commento", non c'è lo streaming
Su blogf1.it hau le notizie aggiornate senza dover aggiornare l'intera pagina.

Citazione di: Paul il 22 Febbraio 2015, 11:25:13
Citazione di: pietro27 il 22 Febbraio 2015, 11:22:53
Io le seguo su FormulaPassion.it, ma ovviamente è solo "commento", non c'è lo streaming
Su blogf1.it hau le notizie aggiornate senza dover aggiornare l'intera pagina.

Grazie mille! Non lo sapevo  :-ok

6 giri per Alonso con un tempo di 1.28.308

Speriamo vada tutto bene, JB ha bisogno di kilometri

Più che JB i nostri tecnici. Penso che quelli più frustrati per i pochi giri siano gli aerodinamici, anche perché spesso le colpe ricadono su di loro. In ogni caso il tempo c'è ancora, ripeto: la RB l'anno scorso ad una giornata di test dalla fine ha completato 0 giri. Quello successivo una settantina, ok, ma 0 al penultimo giorno utile è abbastanza indicativo.

Su f1grandprix.it c'è la cronaca aggiornata ogni 30 secondi,classifica live e qualche foto,io le seguo li
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Prove aerodinamiche ne abbiamo fatto ieri. L'unica cosa che manca e spingere la monoposto insieme alla power unit al massimo. Non l'abbiamo ancora fatto e questo influenza le simulazioni in fabbrica.

effettivamente dobbiamo spingere un po' altrimenti non avremo mai dati realistici sulla vettura.

UN po' abbiamo spinto nel secondo giorno, ma sempre con giri limitati. Bisognerebbe più tardi fare una simulazione di gara di 65 giri, magari a 14k giri e vedere che succede alla macchina man mano che macina kilometri.

Citazione di: David-79 il 22 Febbraio 2015, 12:24:33
effettivamente dobbiamo spingere un po' altrimenti non avremo mai dati realistici sulla vettura.

UN po' abbiamo spinto nel secondo giorno, ma sempre con giri limitati. Bisognerebbe più tardi fare una simulazione di gara di 65 giri, magari a 14k giri e vedere che succede alla macchina man mano che macina kilometri.
Nulla da fare. Bandiera Rossa con Alonso fermo alla curva 4. Non credo che torneranno in pista.
Comunque nei video si nota come il motore sia limitato perché tutti in fondo al rettilineo arrivano con il motore che spinge ancora mentre noi siamo al limitatore già dalla metà.

ritiro, a quanto pare Alonso ha sbattuto.  :-grr

Button è propro sfortunato quest'anno è..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Ricordiamoci che la Honda aveva programmato 3 evoluzioni della PU e questa è solo la seconda. Potrebbero non essere così interessati a vederne i limiti, non ancora perlomeno. Anche dopo lo stop che abbiamo appena subito resto convinto che siano lontani dalle regolazioni di specie e siano ancora nella fase dove si cerca di far lavorare tutte le parti assieme: prima si sono concentrati sul termico, ora sulla parte ibrida, sperando di arrivare ai prossimi test con meno problemi di base per poter iniziare la vera messa a punto. I test aerodinamici dell'altro giorno sono stati semplicemente "doverosi" o, come avete già detto, i tecnici aerodinamici non avrebbero avuto proprio nulla su cui lavorare.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Dicono che si sia infilato sul muro tra la curva 3 e 4