Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.828
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Paul il 21 Febbraio 2015, 18:04:53
Citazione di: zipavelo il 21 Febbraio 2015, 17:51:35
Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2015, 18:20:41

STELLA IN McLAREN!  :-cld :-cld :-stll :-stll :-scd

Asics nuovo partner sportivo ?
No Reebok.

Dalla R della scarpa destra di stella dovrebbero essere delle Reebook, ma il disegno laterale ricorda molto le Asics e sul sito dell'Asics ce ne é un modello identico, tra l'altro il disegno laterale delle Reebook non mi sembra quello.
Queste sono molto simili http://www.asics.com/it/it-it/Negozio/Corsa/GT-1000-3/p/0010227908.9099
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 21 Febbraio 2015, 18:53:17
Citazione di: Paul il 21 Febbraio 2015, 18:04:53
Citazione di: zipavelo il 21 Febbraio 2015, 17:51:35
Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2015, 18:20:41

STELLA IN McLAREN!  :-cld :-cld :-stll :-stll :-scd

Asics nuovo partner sportivo ?
No Reebok.

Dalla R della scarpa destra di stella dovrebbero essere delle Reebook, ma il disegno laterale ricorda molto le Asics e sul sito dell'Asics ce ne é un modello identico, tra l'altro il disegno laterale delle Reebook non mi sembra quello.
Queste sono molto simili http://www.asics.com/it/it-it/Negozio/Corsa/GT-1000-3/p/0010227908.9099
Si hai ragione ma io l'ho scritto perché mi ricordo che Reebok è nostro partner da anni ormai.  :-)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ecco cosa stanno pensando quei due: "Ma chi ca*** è questo qui? Bah..."

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma come si fa nello stesso team ad avere Stella e Prodromu? E' come se nel Bayern Monaco affiancassero me a Robben!

Ted Kravitz
@tedkravitz

JB concludes McL Honda is basically a well balanced, driveable car with no brake by wire horrors or nasty surprises. Just fix little probs..

7:33 PM - 21 Feb 2015 Montmeló, Catalunya, España

Praticamente Button ha dichiarato che la monoposto e bilanciata e si guida bene senza gravi problemi con il brake BY wire e che devono risolvere solo dei piccoli problemi con la power unit.
Bella la notizia della frenata segno che io recupero di energia funziona bene in frenata e non crea problemi come la stagione passata con Renault e Mercedes.

:-prg forse questa stagione non sarà il fallimento che credevo  :-prg

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 20:50:05
:-prg forse questa stagione non sarà il fallimento che credevo  :-prg
Anche se lo fosse tanto meglio con la Honda da fornitore esclusivo che con Mercedes. Abbiamo tutto in regola per vincere e serve solo tempo. Ormai abbiamo vissuto due stagioni lottando con la force India, non cambia molto se diventano 3  :-rst

Basta che mantiene il suo fondoschiena, quella è l'unica cosa che mi interessa... :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 21 Febbraio 2015, 22:24:49
Basta che mantiene il suo fondoschiena, quella è l'unica cosa che mi interessa... :-ahah

Speriamo non mantenga l'alone di sfiga che gli è costato due mondiali (2010/12, anche se alla fine il 2010 era anche colpa sua)  :-ahah

Mah nel 2012 non ha avuto affatto sfiga anzi è stato fortunato a non rompere mai,ma in fondo la Red Bull era veramente un missile e non ha potuto farci nulla a interlagos. (stupenda la sua espressione a fine gara  :-ahah)
Nel 2010 invece ha perso il titolo perché non ha guidato al top e ha commesso degli errori stupidi tipo Monaco e SPA.