Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Citazione di: zanoni.paolo il 21 Febbraio 2015, 14:43:06
Il pezzo non è stato sostituito, vogliono continuare con la vettura di ieri

E perché?

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 14:46:38
Citazione di: zanoni.paolo il 21 Febbraio 2015, 14:43:06
Il pezzo non è stato sostituito, vogliono continuare con la vettura di ieri

E perché?
Perché non vogliono perdere tempo, quindi si gira così, probabilmente la sostituzione avvera nella notte
paolo zanoni

A Barcellona sta piovendo.... tutti stanno aspettando in un miglioramento delle condizioni meteo.

Kvyat sta facendo simulazione gara, ma a parte quello poca attività. Però non penso che ai nostri importino le condizioni meteo, secondo me non riescono proprio a girare.

Oggi giornata a dir poco pessima, con miseri 12 giri.

La cosa più fastidiosa tra l'altro è che non si hanno assolutamente notizie... se c'è qualche problema tecnico... se la giornata è conclusa... non si sa niente... dico almeno una dichiarazione per informare i tifosi su quello che succede...

Ad ogni modo, l'inizio della stagione sarà davvero in salita per quanto riguarda l'affidabilità, perchè qui per ogni problema, che ovviamente può starci, se perdono ore e ore... tra l'altro a detrimento del lavoro di svezzamento della vettura che ovviamente non è stato praticamente manco iniziato...

Vabbè, speriamo di toglierci soddisfazioni più avanti nella stagione, in modo tale da avere ambizioni concrete per il 2016. La macchina sicuro è buona, me lo sento.

Però 12 giri in 6 ore di test... Manco fossimo a Jerez, siamo a Barcellona! Non abbiamo informazioni su nulla: assetto, aerodinamica, velocità, prestazioni, passo gara... Siamo molto, ma molto più indietro della RB 2014, e a peggiorare le cose dobbiamo ricordarci di essere nel 2015... Il distacco che abbiamo dagli altri non si recupera in un anno, le speranze sono rimandate al 2017 :'(

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 16:02:57
Però 12 giri in 6 ore di test... Manco fossimo a Jerez, siamo a Barcellona! Non abbiamo informazioni su nulla: assetto, aerodinamica, velocità, prestazioni, passo gara... Siamo molto, ma molto più indietro della RB 2014, e a peggiorare le cose dobbiamo ricordarci di essere nel 2015... Il distacco che abbiamo dagli altri non si recupera in un anno, le speranze sono rimandate al 2017 :'(

Secondo me al 2025.
Anzi, meglio aspettare la propulsione a idrogeno.

What the fuck!?? Te vuoi dà na calmataaa?? E che c****!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ma scusate un po'... quanti giri ha fatto in totale fra tutti i test la RB l'anno scorso? Io non credo così tanti più di noi...

OK scusate, ho avuto una crisi di panico.

Cmq sembra che torneremo in pista tra 15 minuti.

Esempio a caso: penultima giornata di test prima della gara in Australia del 2014: RB 0 giri. :-) Aspettiamo ancora.

Io mi aspetto una partenza in salita, fino almeno alla gara di Barcellona...

Ma ripeto non è un problema se la macchina poi si dimostra veloce, perchè me ne faccio niente di lottare se va bene per i punti. Io voglio vedere una McLaren nuovamente vincente, e se il dazio da pagare è quello di soffrire per la prime 4-5 gare, mi va benissimo ugualmente.

Che poi sentiamo che è successo oggi, perchè ho l'impressione che il team analizzi approfonditamente ogni problema, magari anche piccolo, che si presenta, con l'obiettivo di risolverlo definitivamente. Il che è una cosa pure giusta, se non che con sti test limitati è un pò una fregatura perchè il tempo passa e noi giriamo poco.

P.s: a proposito dei test, secondo me più che un limite di giornate, sarebbe più opportuno un limite di chilometraggio. Del tipo se uno un giorno non gira, recupera il tempo in un secondo momento quando è in grado di farlo (ovviamente prima dell'inizio della stagione).

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 16:14:12
Fatti una bella

è molto rilassante  :-ahah :-ahah

paolo zanoni

Citazione di: pietro27 il 21 Febbraio 2015, 16:14:12

Cmq sembra che torneremo in pista tra 15 minuti.

Si però per te ci vuole un autotreno di xanax. Altro che camomilla!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Devo dire che fa un certo effetto vedere 85 che rassicura la gente... :-ahah :-ahah :-ahah