Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866
Eh si, pompa di benzina.

Insomma abbiamo rotto tutto il rompibile sul termico: circuito olio, circuito acqua, pompa benzina... Ora si passerà al motore elettrico?  :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Hanno annunciato che per oggi è finita cosi , la pompa non riescono a sistemarla in tempo

Tutto sommato credevo peggio come inizio. Buona la prima  :-appl

Chiudiamo con quasi 80 giri all'attivo. Poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio. :-)

Fiancate e posteriore sembrano veramente minuscoli...se riusciranno a mettere tutti i tasselli al loro posto ho idea che potremo toglierci parecchie soddisfazioni...a occhio la 30 sembra tutt altra storia rispetto alla 29...

#Jerez total team mileage
#Mercedes 2271
#Sauber 1687
#ToroRosso 1554
#Ferrari 1532
#Williams 1230
#Lotus 841
#RedBull 721
#Mclaren 349

#Jerez total team laps
#Mercedes 513
#Sauber 381
#ToroRosso 351
#Ferrari 346
#Lotus 190
#RedBull 163
#Mclaren 79

#Jerez total Power Unit manufacturer mileage (Km)
#Mercedes 4343
#Ferrari 3219
#Renault 2275
#Honda 349

#Jerez power unit manufactuer total lap count
#Mercedes 981
#Ferrari 727
#Renault 514
#Honda 79

Fonte: Lorenzo De Luca su Twitter

Io non voglio soffrire... Ma mi sa che soffriremo...

Soffriremo , ma lo sapevamo già . La speranza è di soffrire sempre meno col passare delle gare .

Io sinceramente mi aspettavo qualche giro in più ma con tutti i problemi avuti (tanti e di ogni sorta) penso ci si possa ritenere un minimo soddisfatti di aver visto in funzione la nuova auto sin dai primi test. Ora l'approccio ai prossimi test sarà sostanzialmente quello di risolvere la maggior parte delle problematiche presentatesi in questi giorni, aspettandosi di vederne comparire, inevitabilmente, di nuove. Però il trend dovrà essere migliore: più giri, più dati, più riscontri e, magari, qualche cronometro di rilievo. Non mi aspetto provino gli assetti nel prossimo test, quelli, se tutto andrà bene, li testeremo col motore "da gara" durante l'ultima sessione di test, sembriamo ancora troppo in alto mare per pensare alla messa appunto di bilanciamenti, ali ecc. Sono mancate informazioni sui motori elettrici mi pare.
I piloti sembrano abbastanza positivi dopo questa prima prova, chissà...  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 04 Febbraio 2015, 13:27:27
Citazione di: zipavelo il 04 Febbraio 2015, 12:18:36
LE Ferrari vanno bene nei test, buoni tempi e run, senza problemi, non hanno fatto i chilometri della Mercedes ma intanto la macchina sembra nata bene.
Già, sembrano davvero in palla.
Ma anche Alonso lo ha confermato, nei test eravamo davanti, e al venerdì delle prove libere eravamo sempre tra i primi, quindi a me la prestazione della ferraglia non mi spaventa affatto. Non preoccupatevi al momento opportuno la Mercedes si farà vedere.
paolo zanoni

La monoposto sembra essere molto interessante. Dipenderà dal motore. Gli altri team rispetto all'anno scorso hanno migliorato la performance di circa 3 secondi. Bisognerebbe sapere quale miglioramento degli altri team si aspettava Honda. Se la nostra power-unit è poco al di sopra rispetto a quelle dell'anno passato siamo spacciati. Anche se io sono dell'idea che prima del 15 marzo saremo pronti a combattere.

Io ho una paura bestiale che ci faremo una figura di me**a colossale! Mi sa che Soichiro Honda si sta rivoltando nella tomba!

Citazione di: pietro27 il 04 Febbraio 2015, 19:16:14
Io ho una paura bestiale che ci faremo una figura di me**a colossale! Mi sa che Soichiro Honda si sta rivoltando nella tomba!

Si potrebbe temere la "figura.." Se fossimo al secondo anno di sviluppo e non avessimo ottenuto la competitività che cerchiamo, ma se qualcuno vuole farci credere che Honda si aspettava di arrivare al primo GP e giocarsi la vittoria,
mente sapendo di mentire ,solo per il gusto di sminuire un lavoro che coraggiosamente i nostri stanno portando avanti,consapevoli delle difficoltà ,non hanno mai nascosto ai propri tifosi ai quali è stato ampiamente detto che si dovrà soffrire e ci vorrà del tempo prima di vedere dei risultai.

Citazione di: dany il 04 Febbraio 2015, 19:37:05
Citazione di: pietro27 il 04 Febbraio 2015, 19:16:14

Si potrebbe temere la "figura.." Se fossimo al secondo anno di sviluppo e non avessimo ottenuto la competitività che cerchiamo, ma se qualcuno vuole farci credere che Honda si aspettava di arrivare al primo GP e giocarsi la vittoria,
mente sapendo di mentire ,solo per il gusto di sminuire un lavoro che coraggiosamente i nostri stanno portando avanti,consapevoli delle difficoltà ,non hanno mai nascosto ai propri tifosi ai quali è stato ampiamente detto che si dovrà soffrire e ci vorrà del tempo prima di vedere dei risultai.
Straquotone, io non so cosa i tifosi si aspettino quest'anno, ma scusate cosa vi aspettate di vincere subito? cavolo sarà pure la HONDA, ma a tutto c'è un limite. Lasciamoli lavorare  :-devil :-grr
paolo zanoni

Non mi aspettavo le vittorie, ma pensavo che riuscissimo a giocarcela con Ferrari, Williams e red bull...