Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.825
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Arkhans il 03 Febbraio 2015, 22:31:38
Che bella foto Frenk  :-thk

beh è venuta un po' male, c'è una persona davanti allo stemmmmone ma si vede abbastanza.  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 03 Febbraio 2015, 22:03:32

Qualcuno prenda una DeLorean e posti questa foto sul forum in un periodo a caso tra il 2008 e il 2012. Voglio leggere le nostre reazioni...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Febbraio 2015, 23:02:17
Citazione di: Frenkoz il 03 Febbraio 2015, 22:03:32

Qualcuno prenda una DeLorean e posti questa foto sul forum in un periodo a caso tra il 2008 e il 2012. Voglio leggere le nostre reazioni...

Un topic a caso Germania 2010 https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=4299.0
Enjoy!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dovremmo scendere ora in pista, a quanto pare.

Si, ma potevano risparmiarsi il commento "attendiamo che la pista si asciughi per girare". Cos'è, troppo lavoro in questi giorni? Troppi dati raccolti per girare lo stesso con pista umida?  :-?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 04 Febbraio 2015, 10:15:58
Si, ma potevano risparmiarsi il commento "attendiamo che la pista si asciughi per girare". Cos'è, troppo lavoro in questi giorni? Troppi dati raccolti per girare lo stesso con pista umida?  :-?
No, è più "ci giochiamo la cartuccia con pista asciutta!". :-ahah

Credo temano di non avere centinaia di giri di autonomia e magari vogliono usarli per testare la macchina in condizioni migliori o comunque diverse da ieri.

Ma è solo una mia supposizione

Mi piace questo punto di vista, molto rassicurante  :-ahah

Certo che, parlano come se stessero cercando di fare il tempo o di spingere :) Poi magari è davvero così perché sanno che problemi hanno, aspettano la nuova unità Honda ma nel frattempo vogliono un minimo riscontro su qualche componente aerodinamico. Può essere... ma io girerei comunque!!!  :-?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Secondo me hanno rotto qualcosa e non girano più per un bel po di tempo.

Bel tempo oggi a Jerez, vediamo se lo sfrutteranno i nostri.
Fare prima di dire.

09:28 - Button porta fuori dal garage la sua vettura, ma questa si spegne e viene spinta nuovamente dentro dal personale della McLaren
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Abbiamo fatto  un 1.30, sempre meglio di ieri, cmq a 4 sec di media dai primi per ora.

Vediamo se in giornata riusciamo almeno ad avvicinarci.

Cmq la PU honda deve avere qualche problema nel raffreddamento oppure nei fili che trasportano le informazioni elettroniche (magari con le vibrazioni si scollegano o qualcosa di simile). NOn penso ci siano problemi al motore termico ne al ers o cose simili. Mi fa sperare in una risoluzione nei prossimi test. NOn si vede fumo, non siamo, almeno per il momento, rimasti fermi in pista e cose simili.

LE Ferrari vanno bene nei test, buoni tempi e run, senza problemi, non hanno fatto i chilometri della Mercedes ma intanto la macchina sembra nata bene.
Fare prima di dire.