Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.830
Totale discussioni
4.866
Sto cercando di capire dove abita l'amico che che lancierà con tutta probabilita il pc dalla finestra... me ne serve uno nuovo :-)

ca**o oggi stanno proprio girando!  :-ahah Vedo che il nostro pessimismo porta bene! :-ahah

Che ridereeeee...
Mi sta succedendo qualcosa di strano: ogni volta che leggo di ALO nei test lo collego ancora mentalmente alla Ferrari. Quando sento Alonso gira con continuità il primo impulso che ho è quello di soddisfazione... poi un istante dopo ritorno alla realtà e... doh'  :-ahah

Citazione di: Sam71 il 03 Febbraio 2015, 11:21:52
Che ridereeeee...
Mi sta succedendo qualcosa di strano: ogni volta che leggo di ALO nei test lo collego ancora mentalmente alla Ferrari. Quando sento Alonso gira con continuità il primo impulso che ho è quello di soddisfazione... poi un istante dopo ritorno alla realtà e... doh'  :-ahah

Capitava a me con hamilton quando passò a mercedes. Primo tempo di ham nelle libere del.... e io ca**o sabato pole, poi i ripensavo e mi cascavano le braccia. :-ahah

Che ridereeeee...
Cavolo, stessa identica cosa che è successa a me nel 2013 con Hamilton. Non sono l'unico... :-ahah

Il grande Rosberg ha sverniciato alonso, eh beh, grande prova. Applausi.

Citazione di: dany il 03 Febbraio 2015, 10:43:28
Sto cercando di capire dove abita l'amico che che lancierà con tutta probabilita il pc dalla finestra... me ne serve uno nuovo :-)

:-ahah :-ahah :-ahah

Che ridereeeee...

A me sono due giorni che succede, con Vettel! Il primo giorno stavo per chiedere nel forum perché la RB corresse con 2 vetture e gli altri una ma mi sono fermato prima di scrivere sta stupidata :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Puoi solo seguirci, solo fin quando ci vedrai, poi stai attento alle spalle stiamo tornando...

Le mie preghiere stanno funzionando  :-ahah

Volevo far notare l'assetto "picchiato" con il quale giriamo in questi test
Puoi solo seguirci, solo fin quando ci vedrai, poi stai attento alle spalle stiamo tornando...

Niente da dire, aerodinamicamente c'è stata una bella svolta col passato, chissà sia una svolta positiva.

Ah sul sound motori volevo dire che mi piace un sacco! Il sibilo delle turbine l'ho sempre trovato eccitante, non sono mai stato per il "date un suono a questi motori", per me vanno bene così e quest'anno mi sembrano ancora meglio!  :-evvi

Da formulapassion intanto arriva la pulcetta per i fan mclaren:

In tema motori, a Jerez si registra il malcontento di Ron Dennis: il boss della McLaren vorrebbe veder concessi alla Honda un numero di gettoni maggiore per effettuare gli aggiornamenti alla power unit e pare che la maggiore resistenza arrivi dalla Ferrari. Se ne parlerà alla riunione dello Strategy Group di giovedì a Parigi.

Eccoli là a metterci lo zampino, sempre loro!!  :-grr  :-ahah

Sapete che notoriamente sono abbastanza pessimista.
Tuttavia, non avevo dubbi che avremmo trovato il bandolo della matassa. Ora testa bassa e lavorare.
Abbiamo tanto da fare, ma sono convinto che, nelle corse come nella vita, l'impegno profuso porta sempre risultati.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

E' da un pezzo che non giriamo più, da quando la pista si è asciugata.

mentre tutti a poco a poco sono scesi fino a 1.24 (il migliore ovviamente), noi siamo rimasti con i tempi della mattinata. Per caso c'è qualche problema nella macchina?