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6 giri ieri e 6 oggi. Sarà cosi anche per gli atri due.

Raga i momenti duri si avvicinano...

Dobbiamo lavorare. Tanto. Troppo.

E' una situazione molto simile rispetto a quella dello scorso anno. Ci sono passati tutti, sono normalissimi problemi di gioventù.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

La parola chiave per tutto il team é la pazienza.
(Ron Dennis)

Fare prima di dire.


Dobbiamo pregare:

:-supp :-supp :-supp

Oh Santissimo, tu che tutto vedi e tutto puoi
Aiuta il tuo popolo a ritrovare la fede
Aiuta il tuo team a ritrovare la competitività
Aiuta la nuova creatura a trovare l'affidabilità
L'affidabilità che molte volte ti ha colpito
Ma tu sempre ti sei rialzato
Oh Onnipotente, aiutaci a ritrovare la via
Aiutaci a tornare forti come una volta
Aiutaci, dall'alto della tua saggezza
Stato del Kemmel, di miracoli ne hai fatti,
Fanne un altro, ora
Per il bene della McLaren
Fai girare il motore Honda
Nel nome del Kemmel
Della Finlandia
E dei mondiali 98/99
In Mika we trust

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp


Citazione di: zipavelo il 02 Febbraio 2015, 18:47:07
La parola chiave per tutto il team é la pazienza.
(Ron Dennis)


Ahahaha! Grande Zip! :-ahah

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Button ha detto che ultimo giro sul bagnato ha fatto ben sperare perché tutto ha funzionato bene...
Io la trovo come nuova giustificazione e domani non combineranno nulla.

Citazione di: Paul il 02 Febbraio 2015, 21:32:23
Button ha detto che ultimo giro sul bagnato ha fatto ben sperare perché tutto ha funzionato bene...
Io la trovo come nuova giustificazione e domani non combineranno nulla.
Sinceramente lo credo anche io. Comunque, basta che a Melbourne saremo pronti, questo è l'importante.

Mi sa che il posteriore è troppo piccolo...

Citazione di: pietro27 il 02 Febbraio 2015, 21:45:08
Mi sa che il posteriore è troppo piccolo...
il posteriore lo vedo fluido e lineare, quasi sbalorditivo nella sua semplicità. Se i flussi delle pance funzionano e si avrà la giusta deportanza (e la PU permetta) faremo velocità assurde sul dritto.
Puoi solo seguirci, solo fin quando ci vedrai, poi stai attento alle spalle stiamo tornando...

Citazione di: pietro27 il 02 Febbraio 2015, 21:45:08
Mi sa che il posteriore è troppo piccolo...

Non sono problemi di raffreddamento quelli che abbiamo.
Non ancora, perlomeno...
Hai visto incendi?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

No ma il problema è la disposizione dei sensori e degli elementi elettronici, quindi anche comunicazione tra le varie parti della PU. Un posteriore più largo migliorerebbe la disposizione dei vari elementi, ma è solo una mia idea remota, sto cercando di fare ipotesi.

Citazione di: Mika85 il 02 Febbraio 2015, 21:58:17
Citazione di: pietro27 il 02 Febbraio 2015, 21:45:08
Mi sa che il posteriore è troppo piccolo...

Non sono problemi di raffreddamento quelli che abbiamo.
Non ancora, perlomeno...
Hai visto incendi?
Grazie hai visto quanti giri abbiamo fatto per vedere se hanno problemi di surriscaldamento? Un out lap e poi stop. Raffredda e vai in pista per un altro out lap. Top per 1 ora e ripeti. Poi fai un giro completo lento, rientri gestendo tutto per non fermarti in pista e rimani nei box per il resto della giornata.
Girando così poco oltre a non verificare la power unit non verifichiamo la monoposto e le gomme. Su quest'ultima si stano mobilitando testando un sistema per copiare la superficie dell'asfalto per simularlo al meglio.

Citazione di: Paul il 02 Febbraio 2015, 22:08:20
Citazione di: Mika85 il 02 Febbraio 2015, 21:58:17
Citazione di: pietro27 il 02 Febbraio 2015, 21:45:08
Mi sa che il posteriore è troppo piccolo...

Non sono problemi di raffreddamento quelli che abbiamo.
Non ancora, perlomeno...
Hai visto incendi?
Grazie hai visto quanti giri abbiamo fatto per vedere se hanno problemi di surriscaldamento? Un out lap e poi stop. Raffredda e vai in pista per un altro out lap. Top per 1 ora e ripeti. Poi fai un giro completo lento, rientri gestendo tutto per non fermarti in pista e rimani nei box per il resto della giornata.
Girando così poco oltre a non verificare la power unit non verifichiamo la monoposto e le gomme. Su quest'ultima si stano mobilitando testando un sistema per copiare la superficie dell'asfalto per simularlo al meglio.

Scrivo forse in aramaico??
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS