Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.826
Totale discussioni
4.866

Abbiamo Darth Vader nel cofano!!!

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

http://www.auto-motor-und-sport.de/bilder/mclaren-honda-mp4-30-fuer-2015-das-auto-zum-honda-comeback-9178208.html?fotoshow_item=2

Così Stuperrima, aggiungerei altri due stemmmoni appena dietro a quelli esistenti.

Ma comunque mi sa di livrea provvisoria: tutte le tute e il il teamwear è bianco nero.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Almeno ti sei ricreduto un pò, avevi fatto una fissa  :-)

Bhè 6 giri sono già più di 3. Della Mercedes che sta già correndo un GP poco m'importa, in casa nostra partono da 0 e se riescono a fare 20 giri nella giornata di oggi sarò soddisfatto.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 01 Febbraio 2015, 12:55:00
Almeno ti sei ricreduto un pò, avevi fatto una fissa  :-)

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah non è ancora finita!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Beh anche a me piace un po di più ma rimprovero comunque il fatto che abbiamo messo su una livrea troppo semplice per il Nome McLaren. Cioè se non vogliono tagliare i ponti con l'argento cromato/nero e il rocket Red che lo facciano bene almeno.  :-)

Mha almeno non rimangono per strada . Sentendo il suono del motore , credo che hanno qualche segreto , e la fortuna vuole che questi motori sono un esclusiva per noi . Speriamo bene

Anche Paul ora!

Vi ricrederete tutti piano piano, la conversione è già iniziata,  :-ahah  :-brr

Nel frattempo, una chicca della stampa spagnola di http://directo.caranddriverthef1.com/ che non necessita di traduzione (si insomma, facciamo finta sia un dialetto, se l'ho capito io... :-fsk):

Y McLaren… sinceramente no me ha parecido tan malo su trabajo. Han podido dar seis vueltas, una lanzada y cronometrada, así que ya han superado mis expectativas. Eso no significa que el coche vaya a ser malo, que no tenga opciones ni nada de eso. Pero el primer día en pista para un motor suele ser complicado, ya lo vimos el año pasado. Digamos que todavía hay que conocer mejor la máquina.

Poco simpatizzanti per la McLaren ora che c'è il loro idolo  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

1.22.958 per Vettel che scavalca Rosberg

Ma noi siamo fermi a quei 6 giri?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Si noi siamo fermi ai box. Mancano meno di 3 ore e noi siamo fermi da 2 ore. Vediamo cosa combinano.

la Mclaren torna in pista

dicono che Ferrari e Macca stanno provando nuovi musi ai crash test

Citazione di: Paul il 01 Febbraio 2015, 14:09:45
1.22.958 per Vettel che scavalca Rosberg

Cos'è, ha tagliato un pezzo del tracciato  :-)

Cmq, secondo me le macchine di quest'anno sono almeno 2 o 3 secondi più veloci dello scorso anno.

La mclaren, tra l'altro, sta provando il muso corto ai crash test.