Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Dall'alto comunque facciamo sempre la nostra po**a figura, per cui parzialmente mi ricredo: poi il nero è un griglio scurissimo e il rosso è ancora rocket red  :-appl

E comunque specchietti molto alti: sembra anche a voi?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Paul il 01 Febbraio 2015, 11:53:32
Alonso ha girato in 1.40.738

Era una McLaren o una fiat panda 4x4?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

In questo momento probabilmente stanno testando le componenti uno ad uno per vedere le temperature di esrcizio e cose simili.

Cmq, almno questa volta è riuscito a farli 3 giri a fila, a dicembre abbiamo fatto due singoli giri e mezzo...

Citazione di: McLaren94 il 01 Febbraio 2015, 11:56:24
Citazione di: Paul il 01 Febbraio 2015, 11:53:32
Alonso ha girato in 1.40.738

Era una McLaren o una fiat panda 4x4?
Più tardi posto un video nel quale si vede che l'erogazione della power unit è veramente pessima. Va a scatti. Perciò può darsi che si tratti di qualche mappatura del motore per evitare rotture oppure c'è tanto lavoro da fare.

come si sul dire.... eppur si muove...
visti i precedenti direi che per oggi mi accontento, più girano (anche piano) meglio é.

Confermo, la rbr ha quella livrea per nascondere qualcosa, o semplicemente si é adattata alle classiche livree che mettono sui muletti stradali (ricordate anche la P1?) mentre sono in fase di test, con disegni "psicadelici" per camuffare parzialmente le forme alla concorrenza.  :-)

Di sicuro una mappatura lenta, un suono del genere è davvero strano

parecchie squadre l' anno scorso avevano lo stesso rombo anche ai test 2 settimane prima dell' inizio del mondiale, quando si temeva che probabilmente mezza griglia si sarebbe ritirata.... Secondo me non è indicativo di niente, credo che stiano girando solo per confermare la risposta delle varie centraline per poi spingere nei prossimi giorni

https://youtube.com/watch?v=RALUsWU-OTE

Fate attenzione quando la monoposto lascia i box e alonso cambia marcia. E in queste fasi che il motore va un sound strano e il cambio è strano.

Ad orecchio direi che la macchina ha un limitatore a massimo ad 8 mila giri.

Quindi al momento si stanno concentrando probabilmente sulle componenti elettroniche, d'altro canto il motore termico sono mesi che gira sul banco, non penso ci sia molto da testare in quel settore.

Proabilmente a fine giornata fanno qualche long run con limitazione a 10k giri per vedere il comportamento del ers in carica e scarica. Nel frattempo alnso deve pure dare qualche dritta sugli assetti, su vibrazioni o cose simili.

Stica**i che rumore! Vorrei sentirlo a 15k giri!