Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Il team Mercedes AMG F1 Petronas svelerà la nuova W06 Hybrid con una piccola conferenza stampa che si terrà sulla pit-lane di Jerez de la Frontera, poco prima dell'inizio dei test invernali.

Mercedes ha fatto sapere che presenterà la nuova W06 Hybrid poco prima dell'inizio dei test invernali, il 1° febbraio. Il nuovo gioiello del team campione del mondo sarà svelato al grande pubblico con una piccola cerimonia sulla pit-lane di Jerez de la Frontera dove, dalle 9 del mattino, prenderanno il via le prime prove del 2015.

Sarà Nico Rosberg a guidare durante il primo giorno di test, per poi passare il volante al Campione del Mondo in carica – Lewis Hamilton – che tornerà poi in pista al quarto giorno, alternandosi così con il compagno tedesco. Il Capo di Mercedes Motorsport – Toto Wolff – ha dichiarato: "Lo scorso anno ci preparavamo per una sfida tutta nuova, ora siamo di fronte al prossimo passo. Sappiamo che andremo a spasso con un bersaglio incollato sulla schiena dalle altre squadre e siamo certi che i nostri avversari saranno competitivi nella gara d'apertura a Melbourne. Quindi dobbiamo concentrarci su ogni dettaglio se vogliamo costruirci un vantaggio. Il carico di lavoro di questo inverno è stato più intenso che mai e ora ci avviciniamo al momento dell'anno in cui tutti i nostri sforzi si concretizzano sulla nuova vettura".

Per il momento, sono quattro le date da appuntare in agenda. Il 21 gennaio sarà la Force India a svelare la livrea della nuova vettura, durante un evento che si terrà a Città del Messico. Il 29 gennaio toccherà poi alla McLaren Honda, mentre il giorno dopo sarà svelata la nuova Ferrari. Toccherà poi a Mercedes il 1° febbraio. Vige ancora il massimo riserbo sulle altre squadre, alcune delle quali potrebbero scegliere – così come i campioni in carica – di presentare direttamente a Jerez il 1° giorno di test.


fonte: blogf1.it



Non so voi ma il loro muso mi piace molto più.

A me piaceva di più quello dell'anno scorso. Troppo "piccolo" questo. Resta in ogni caso una macchina molto bella.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2015, 19:13:30
A me piaceva di più quello dell'anno scorso. Troppo "piccolo" questo. Resta in ogni caso una macchina molto bella.
Quello dell'anno scorso era un capolavoro secondo me. Però anche questo lo è alla fine perché la fia ha imposto un altezza più bassa e superare i crash test non è facile con un muso così. Poi tutti seguiranno questa strada, muso alto e stretto per far passare più aria possibile sotto la scocca.

Se vi dico che a me non piace vi offendere? Non è bruttissimo, anzi è molto meglio dei vari Williams e p*ni vari, però è uguale a quello Lotus, e condivido il pensiero di Go: quello della stagione scorso era molto più bello.

molto bella, mi piace

domanda sciocca, che cosa diavolo sono quelle due corna sul muso?

diciamo semplicemente che ora sembrano molto di più delle "formula 1".  :-)
Maaaa quest'immagine "rubata" da dove salta fuori??  :-caf

Citazione di: liongalahad il 29 Gennaio 2015, 19:24:43
molto bella, mi piace

domanda sciocca, che cosa diavolo sono quelle due corna sul muso?
Le telecamere della FOM.

Citazione di: B1uRay il 29 Gennaio 2015, 19:27:21
diciamo semplicemente che ora sembrano molto di più delle "formula 1".  :-)
Maaaa quest'immagine "rubata" da dove salta fuori??  :-caf
Dalla mercedes. "Immagine rubata" ...

Senza telecamere assomiglia molto a quello della lotus