Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Data: 30 gennaio 2015
Luogo: Maranello

Il topic è aperto

In attesa delle foto ufficiali, ho visto il video della nuova Ferrari SF15T .
Ho notato il marchio Alfa Romeo sulla fiancata.
Fare prima di dire.

Ho visto sto aspettando le foto anche io. Sembra molto bella.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ma perché c'è il simbolo della Alfa Romeo?

3m
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: pietro27 il 30 Gennaio 2015, 13:20:03
Ma perché c'è il simbolo della Alfa Romeo?

credo sia una mossa di marketing di marchionne

sembra non troppo snella nelle pance e nel retrotreno. muso in linea con il nostro.
Forza Mclaren

è una mia impressione o hanno coperto il diffusore per non farlo vedere?

Bella dai, mi dispiace che continuino ad usare tutto quel nero e quel rosso meno vivo rispetto a un tempo. A prima impressione sono d'accordo con Aquila, mi sembra leggermente più cicciotta dietro ma aspetto che qualcuno si prodighi con gli accostamenti di immagini fra auto diverse per giudicare meglio  :-ahah

Citazione di: pietro27 il 30 Gennaio 2015, 13:46:07
è una mia impressione o hanno coperto il diffusore per non farlo vedere?

Generalmente il diffusore lo coprono sempre, su tutte le auto, salvo non ne montino uno vecchio per la presentazione  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

F14T con il muso in regola 2015. Non mi pare che sia cambiata poi tanto.
Il diffusore non nasconde nulla di che. Non è che la Ferrari guidi la via dell'aerodinamica.

Più che il diffusore guarderei la soluzione vicino le ruote posteriori all'altezza delle prese d'aria freni.

Cmq, mi sembra in linea con la nostra, sia il muso che la zona radiatori. Il retrotreno mi pare un po' più grosso ma potrebbe essere un effetto ottico del nero nella nostra livrea. Il diffusore non vogliono farlo vedere.

Adesso dico la mia, sky sta facendo uno special sulla presentazione della ferrari, (vanzini 6 ridicolo) se avessero avuto un minimo di dignità avrebbero dedicato, ALMENO, 5 minuti anche sulla presentazione delle altre vetture. Io sto pagando un servizio che si chiama skysportf1, non skysportf1ferrari. Comunque ho già chiamato sky per disdire lo sport. Cavolo è sempre la solita storia, ti fanno rivedere i GP di 10/20 anni fa, sempre GP vinti dalla ferrari, stessa cosa nella MotoGP.

Chiedo scusa per l' OT, ma queste cose mi fanno girare le P***E 
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 30 Gennaio 2015, 15:30:33
Adesso dico la mia, sky sta facendo uno special sulla presentazione della ferrari, (vanzini 6 ridicolo) se avessero avuto un minimo di dignità avrebbero dedicato, ALMENO, 5 minuti anche sulla presentazione delle altre vetture. Io sto pagando un servizio che si chiama skysportf1, non skysportf1ferrari. Comunque ho già chiamato sky per disdire lo sport. Cavolo è sempre la solita storia, ti fanno rivedere i GP di 10/20 anni fa, sempre GP vinti dalla ferrari, stessa cosa nella MotoGP.

Chiedo scusa per l' OT, ma queste cose mi fanno girare le P***E

L'unica cosa che posso dire è...

BRAVOOOOOO!!!!!!!!!!

Dovrebbero votati come Presidente della repubblica!!!

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl