Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
se fosse fatta da qualche fan con paint, copia-incollando il nostro logo alla meno peggio, avrei apprezzato anche il risultato... ma da gente pagata per tirar fuori qualcosa di degno del nostro passato (abbiamo sempre avuto livree bellissime) mi aspettavo decisamente di meglio...

Intanto, secondo il sondaggio, alla maggior parte di voi piace  :-rst
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 07 Maggio 2015, 08:17:15
Intanto, secondo il sondaggio, alla maggior parte di voi piace  :-rst
A sorpresa! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 07 Maggio 2015, 08:24:54
Citazione di: Arkhans il 07 Maggio 2015, 08:17:15
Intanto, secondo il sondaggio, alla maggior parte di voi piace  :-rst
A sorpresa! :-ahah

Ma si sa che siamo un forum di ramarri, in fondo  :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

#319
Devo dire che non ricordo una livrea McLaren che non mi sia piaciuta (ovviamente non tutte allo stesso modo, le mie preferite rimangono in assoluto la bianco-rossa Marlboro e quella West). Questa non fa eccezione.

Ammetto che il disegno che abbiamo sfoggiato nelle prime 4 gare era secondo me molto bello, ma anche questa non sfigura di certo. È un po' spiazzante inizialmente, anche perché non te l'aspetti (io personalmente credevo ancora che si potesse tornare alla livrea dei leggendari anni 80').

Ma più la guardo e più mi piace. Forse più della sua predecessora. Il fatto che abbiamo tolto il cromato, che peraltro ho adorato fin dal suo esordio nel 2006, è stata una scelta giusta, in parte per la fine dell'associazione con Mercedes e Vodafone cui volenti o nolenti era ricondotta da una parte dei tifosi, in parte perché era comunque dopo anni il momento di cambiare.

Tra l'altro mi pare, ma riservo un giudizio in tal senso al termine del week-end, che l'effetto alla luce del sole sia strabiliante (i colori con quella luce sembrano proprio quelli del forum!).

Citazione di: GoLewisGo il 07 Maggio 2015, 08:01:48
A me sembra bruttissimo anche lo stemmone a mezzo muso.
Idem. Bastava mantenere le stesse linee rosse della precedente.

ma sbaglio o si sono ispirati pesantemente alla HRT del 2010?


Citazione di: liongalahad il 07 Maggio 2015, 18:21:15
ma sbaglio o si sono ispirati pesantemente alla HRT del 2010?


Dici per la livrea o per le prestazioni? Spiegati.





:-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Arkhans il 07 Maggio 2015, 08:17:15
Intanto, secondo il sondaggio, alla maggior parte di voi piace  :-rst

...Non è opera mia stavolta! :-rst


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Mika85 il 06 Maggio 2015, 18:55:09
Fa schifo. SCHIFO!

Grezza e banale. Terribile.

Prima era così bella.. speriamo si rendano conto e decidano di usarla quale one-off. E' tutta colpa dei giornalisti cretini che da mesi continuano a ripetere la storia del cromo=mercedes.

MA CHISSENEFOTTEVA!!!! Maledetti. che odio. Mi hanno rovinato la bimba.

Concordo, fa schifo mai visto McLaren più brutta (e più lenta)
Bye Bye Honda

a me la mecca comincia a piacere... veramente molto cattiva


Citazione di: liongalahad il 23 Maggio 2015, 18:38:27
a me la mecca comincia a piacere... veramente molto cattiva


Il sound contribuisce a renderla ancora più rude e cattiva.

McLaren: "I problemi potrebbero presto pesare su progetto 2016″

24 giugno 2015  - Un anno di test dovrebbe essere propedeutico a una seconda stagione decisamente più lineare e competitiva. Nel caso della McLaren-Honda, però, il 2015 rischia di avere conseguenze sgradevoli anche sul prossimo campionato.

Si prenda il weekend austriaco ad esempio: la McLaren vi era arrivata sapendo che si sarebbe ritrovata in fondo alla griglia per la sostituzione di diverse componenti della power unit, e sperava quindi di poter sfruttare il tempo in pista per macinare chilometri e valutare il nuovo pacchetto aerodinamico introdotto sulla vettura di Alonso; e invece, proprio lo spagnolo è stato il più tartassato da problemi di ogni sorta – culminati nell'incidente con Raikkonen che ha pure danneggiato le novità... -, con Button non molto più fortunato e fermo in gara dopo dieci giri.

Almeno la due giorni di test è risultata produttiva, con Vandoorne e Alonso che hanno completato più di 150 giri, ma il campionato è ormai arrivato al giro di boa e la McLaren è ancora molto indietro su tutti i fronti, dai chilometri percorsi alle prestazioni ancora mancanti all'appello. E Boullier non ha nascosto che, tra non molto, il deludente 2015 – tra il ritardo accumulato e gli scarsi risultati ottenuti – potrebbe presto iniziare a farsi sentire anche sul 2016: "Non sono sicuro che abbia già un grosso impatto sull'anno prossimo, ma presto, molto presto, lo avrà", riporta Autosport. "Quest'anno abbiamo perso un sacco di tempo in pista, soprattutto in inverno, ma anche in gara. Ogni giro in meno  è ovviamente un deficit che ci creiamo da soli".

La grossa zavorra è stata rappresentata dalla inaffidabilità del propulsore Honda, che ha compromesso anche il lavoro di sviluppo della monoposto: "A volte abbiamo dovuto usare il tempo in pista per cercare l'affidabilità piuttosto che la performance", ha riconosciuto Boullier. "Stiamo cercando di usare tutte le opportunità, non ho dei numeri precisi, siamo semplicemente indietro. Abbiamo un sacco di potenziale da far emergere nelle prossime gare, ma dobbiamo farlo a tempo debito".


Fonte: formulapassion.it

Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2015, 18:21:11
McLaren: "I problemi potrebbero presto pesare su progetto 2016″

24 giugno 2015  - Un anno di test dovrebbe essere propedeutico a una seconda stagione decisamente più lineare e competitiva. Nel caso della McLaren-Honda, però, il 2015 rischia di avere conseguenze sgradevoli anche sul prossimo campionato.

Si prenda il weekend austriaco ad esempio: la McLaren vi era arrivata sapendo che si sarebbe ritrovata in fondo alla griglia per la sostituzione di diverse componenti della power unit, e sperava quindi di poter sfruttare il tempo in pista per macinare chilometri e valutare il nuovo pacchetto aerodinamico introdotto sulla vettura di Alonso; e invece, proprio lo spagnolo è stato il più tartassato da problemi di ogni sorta – culminati nell'incidente con Raikkonen che ha pure danneggiato le novità... -, con Button non molto più fortunato e fermo in gara dopo dieci giri.

Almeno la due giorni di test è risultata produttiva, con Vandoorne e Alonso che hanno completato più di 150 giri, ma il campionato è ormai arrivato al giro di boa e la McLaren è ancora molto indietro su tutti i fronti, dai chilometri percorsi alle prestazioni ancora mancanti all'appello. E Boullier non ha nascosto che, tra non molto, il deludente 2015 – tra il ritardo accumulato e gli scarsi risultati ottenuti – potrebbe presto iniziare a farsi sentire anche sul 2016: "Non sono sicuro che abbia già un grosso impatto sull'anno prossimo, ma presto, molto presto, lo avrà", riporta Autosport. "Quest'anno abbiamo perso un sacco di tempo in pista, soprattutto in inverno, ma anche in gara. Ogni giro in meno  è ovviamente un deficit che ci creiamo da soli".

La grossa zavorra è stata rappresentata dalla inaffidabilità del propulsore Honda, che ha compromesso anche il lavoro di sviluppo della monoposto: "A volte abbiamo dovuto usare il tempo in pista per cercare l'affidabilità piuttosto che la performance", ha riconosciuto Boullier. "Stiamo cercando di usare tutte le opportunità, non ho dei numeri precisi, siamo semplicemente indietro. Abbiamo un sacco di potenziale da far emergere nelle prossime gare, ma dobbiamo farlo a tempo debito".


Fonte: formulapassion.it

Insomma la McLaren dà tutta o quasi la colpa alla Honda
Bye Bye Honda