Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
hanno adattato la livrea alle prestazioni. Si chiama coerenza ragazzi. COERENZA.  :-ahah

Aspettate di vederla in pista. A me personalmente piace, era ora di smetterla con l'argento, non aveva più senso dopo l'uscita di scena della Mercedes.

Avrei forse preferito un ritorno del bianco accostato all'arancione (continuo a sostenere questa colorazione da mesi), ma questa fa molto armata delle tenebre.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 06 Maggio 2015, 20:20:35
"Colore MondoMcLaren"
... sarà un caso che ci hanno citato proprio in questi giorni... coincidenze? Io non credo...  :-ahah

A me piace , spero mi  piacciano anche i progressi in pista😃

Più la guardo e più mi piace; su qualcosina si poteva fare meglio, ma mi soddisfa. E' aggressiva al punto giusto. E poi che bello, swoosh ovunque!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Le pance e il secondo profilo sul muso fanno ca**re.

Se riconducessero gli swoosh a dimensioni normali, si potrebbe anche accettare.

Cmq...l'ho già detto che fa ca**re?

:'( :'( :'(
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La MP4-30 cambia look: ti piace?

Clicca sull'immagine per raggiungere il sondaggio dedicato a tutti gli utenti di MondoMcLaren!

A  me piace , sempre meglio di prima

Cosa gli hanno disegnato sul muso? La V di Mazinga?

Concordo con chi dice che gli stemmmmoni sono troppo pacchiani, ma per il resto la trovo bellissima. Dopo l'arancione storico, il nero, è il colore che preferivo. Dopo tutto il mio team nel FantaF1 si chiama "Dark Arrows" :D
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

A me non dispiace affatto, anche se avrei preferito una tonalità più chiara di grigio. Il grigio argento d'altronde è il nostro colore, da ormai quasi vent'anni. Mercedes chi? Stanno facendo un lavoro eccellente, ma loro sono in F1 come scuderia da quanto cinque anni? Quando avranno vinto la metà dei nostri titoli potranno aprir bocca e parlare di livree, fino ad allora il grigio è il nostro colore. Che poi il colore nazionale della Germania in campo automobilistico è il bianco, e comunque quando uno sta a casa a far niente dal '55 al 2010 non è che può arrivare e dire "ah ma quella sfumatura lì la usava mio bisnonno e allora..."

Le striature mi sembrano più arancione che rosse, quindi in linea con il nostro logo e le nostre origini. In generale un buon lavoro, l'importante è mantenere un filo conduttore con la nostra tradizione.
Il bianco + rosso sembrerebbe una pubblicità della Marlboro...che andava benissimo quando ci sponsorizzavano, ma oggi supportano un altra squadra, quindi non vedo proprio perché usare quell'abbinamento.
E il nostro motorista fa talmente pena da non meritare certo richiami ai colori del suo paese. :-?

la vista di lato non e' malissimo, il problema sono le swoosh sulle pance che sono un vero obbrobrio

A me sembra bruttissimo anche lo stemmone a mezzo muso.