Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dovrebbero sostituire il nero con il bianco o in alternativa il rosso con l'arancione, in più rimpicciolire i McLaren Badge sulle fiancate (un po' troppo grandi) e rimuovere il baffo a metà muso, rimettendo la linea originale dalla punta del muso all' abitacolo. O almeno così sarebbe la mia livrea ideale, ma anche con questa livrea non è male (secondo me)

Comunque mi sa che in realtà non è così rosso QUEL rosso... Potrebbe essere un mezzo arancio come sulle vetture dell'epoca Marlboro

Manca solo che disegnino le fiamme nella parte finale della coca-cola, la scritta fast&furious nelle pance dove non c'è lo sponsor e, per concludere, uno bello impianto stereo per andare lungo il tracciato con la musica a palla...

Così diventiamo i sommi profeti dei tamarri, vedo già tutte le golf ripitturate in giro per l'italia  :-ahah :-ahah :-ahah

L'ho scritto e lo ripeto. E' la peggiore livrea McLaren mai vista. Lo stemmone pure strpiato nun se po vedè.
Aspetto solo di vedere se questo nero si trasformi nell'annnunciato effetto Stealth con la luce naturale.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Soprattutto: che senso ha fare questo cambio a campionato in corso? Fosse entrato uno sponsor ok, ma così dal nulla una livrea super pacchiana... Boh.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Maggio 2015, 14:45:34
Citazione di: Mika85 il 06 Maggio 2015, 14:04:00
Mio Dio che cagata pazzesca.

Gli stemmoni tipo fiamme la fanno sembrare una hot rod americana del bronxe il doppio stemma sul davanti mi ricorda fottutamente le hrt.

AAAAAAHHHHH sono sull'orlo del suicidio.

Quotone... :'(

gia', gran bella cafonata

Il logo McLaren è diventato una sorta di "fiamma" da automobiline hot wheels. Scandaloso. Le linee veloci sul muso andavano benissimo con la livrea precedente e donavano un aspetto più elegante alla parte frontale.

Fa schifo. SCHIFO!

Grezza e banale. Terribile.

Prima era così bella.. speriamo si rendano conto e decidano di usarla quale one-off. E' tutta colpa dei giornalisti cretini che da mesi continuano a ripetere la storia del cromo=mercedes.

MA CHISSENEFOTTEVA!!!! Maledetti. che odio. Mi hanno rovinato la bimba.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Dall'alto è la vista più brutta comunque. Lateralmente a me piace abbastanza, penso di esser l'unico a sto punto  :-ahah

Concordo sul fatto che la precedente fosse più elegante.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 06 Maggio 2015, 19:28:48
Dall'alto è la vista più brutta comunque. Lateralmente a me piace abbastanza, penso di esser l'unico a sto punto  :-ahah

Concordo sul fatto che la precedente fosse più elegante.

In realtà a me non dispiace, anche se i loghi sulle pance sono un po' troppo grandi

W la McLaren!!!
W il Re!