Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Le regole impediscono un cambio drastico di livrea a stagione in corso. Se ci sarà un cambio secondo me vedremmo qualche sponsor sulle fiancate o i nomi dei piloti. Anche perché ci conviene tenere questa livrea visti i risultati.

A parte che la notizia mi sembra un pochino infondata (nessun'altro media la riporta), a me la livrea attuale piace.
Non ho capito tutto sto livore nei confronti dell'attuale layout!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Personalmente mi piace molto la livrea attuale e non vedo il bisogno di cambiarla. Se arriverà il main sponsor, allora la ragione ci sarebbe. Staremo a vedere.

più che il colore della livrea mi interessano i risultati,la pazienza finirà dal dopo gp di spagna,ovvero il gp della svolta,detto più volte in casa nostra da tutti a partire da dirigenti e piloti..

Citazione di: forevermclaren82 il 14 Aprile 2015, 19:03:07
più che il colore della livrea mi interessano i risultati,la pazienza finirà dal dopo gp di spagna,ovvero il gp della svolta,detto più volte in casa nostra da tutti a partire da dirigenti e piloti..

Anche qui dipende da cosa ognuno si aspetta per svolta.

Personalmente, io mi aspetto, in Canada (perché nel dopo Barcellona ci sarà Montecarlo, capirai quanto vale per affinare gli aggiornamenti...) un distacco dai primi sul passo gara leggermente inferiore al secondo e mezzo. Chi si aspetta, già nella gara spagnola, di terminare tranquillamente fra i primi 10 con ambo le vetture senza coincidenze sventurate degli altri team rimarrà, a mio parere, deluso.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ark, secondo me sarebbe un buon risultato in Spagna portare 2 vetture al traguardo di cui 1 a punti (tipo 9°-10°)

Secondo me da Barcellona sarebbe buono rientrare concretamente nel gruppone che parte da Toro Rosso e Red Bull e arriva alla Force India, con in mezzo Sauber e Lotus. Cosi potremmo aspirare a entrare in Q2 e magari Q3 e quindi giocarci i punti in gara.

Anche perché da li a giocarsela con le Williams non ci vorrebbe poi molto. Ma è giusto fare un passo alla volta.

P.s.: la livrea attuale è molto bella, quindi sarei propenso a tenerla per quest'anno.

Citazione di: pietro27 il 14 Aprile 2015, 20:58:18
Ark, secondo me sarebbe un buon risultato in Spagna portare 2 vetture al traguardo di cui 1 a punti (tipo 9°-10°)
loro parlavan di podio addirittura..mi sembra che in mclaren si parli,anzi sparli unpo troppo,ci vorrebbero piu fatti...

Citazione di: Arkhans il 14 Aprile 2015, 20:24:33
Citazione di: forevermclaren82 il 14 Aprile 2015, 19:03:07

Anche qui dipende da cosa ognuno si aspetta per svolta.

Personalmente, io mi aspetto, in Canada (perché nel dopo Barcellona ci sarà Montecarlo, capirai quanto vale per affinare gli aggiornamenti...) un distacco dai primi sul passo gara leggermente inferiore al secondo e mezzo. Chi si aspetta, già nella gara spagnola, di terminare tranquillamente fra i primi 10 con ambo le vetture senza coincidenze sventurate degli altri team rimarrà, a mio parere, deluso.
Esatto. Per me svolta vuol dire fare punti ed evitare di rompere 1 motore ogni we. Già questo sarebbe un enorme passo avanti. Quest'anno non ci toglieremo nessuna soddisfazione, ne sono certo. E poi ripeto, per quanto mi riguarda, secondo o ultimo è perfettamente uguale. Per le scuderie sono soldi in meno, ok, ma arrivare secondo non mi fa stare affatto contento, quindi... per aspera ad astra!

Citazione di: forevermclaren82 il 14 Aprile 2015, 23:09:30
loro parlavan di podio addirittura..mi sembra che in mclaren si parli,anzi sparli unpo troppo,ci vorrebbero piu fatti...

Fidati, lo so...

In molti nello sport fanno proclami, poi bisogna anche capire, caso per caso, quando è possibile e quanto è realistica un'affermazione. Il podio non lo vedremo per un pezzo, non so se entro l'anno o nel prossimo ma per Barcellona io abbasserei le mie aspettattive onde evitarmi una scottatura e arrabbiatura enorme in seguito. E' solo un consiglio eh  :-) Purtroppo è queta la nostra situazione e le bacchette magiche da 2 secondi al giro le ha solo la FIA.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

in realtà ci basterebbe un misero secondo per essere a livelli di RB e anche WIlliams.. 2 secondi è per il primo posto ma io ci metterei la firma per arrivare entro fine anno al 5° 6° posto, zona Williams insomma

Citazione di: Arkhans il 15 Aprile 2015, 08:29:38

In molti nello sport fanno proclami, poi bisogna anche capire, caso per caso, quando è possibile e quanto è realistica un'affermazione. Il podio non lo vedremo per un pezzo, non so se entro l'anno o nel prossimo ma per Barcellona io abbasserei le mie aspettattive onde evitarmi una scottatura e arrabbiatura enorme in seguito. E' solo un consiglio eh  :-) Purtroppo è queta la nostra situazione e le bacchette magiche da 2 secondi al giro le ha solo la FIA.
Infatti...

Citazione di: Arkhans il 15 Aprile 2015, 08:29:38

:-appl :-appl
paolo zanoni

sono anni ormai che si vive della chimera de "gli aggiornamenti di Barcellona" per poi rimanere inevitabilmente delusi...
Io mi aspetto un costante graduale miglioramento, fino ad arrivare alla zona top 6 a fine anno