Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 18 Febbraio 2015, 13:57:53

La power unit Honda secondo alcuni calcoli svolti dai team basati su determinati fattori risulterebbe meno potente di Mercedes ma molto più potente di Ferrari e Renault.

fonte? vorrei avere piu' info in merito ...

Citazione di: liongalahad il 18 Febbraio 2015, 16:26:36

La power unit Honda secondo alcuni calcoli svolti dai team basati su determinati fattori risulterebbe meno potente di Mercedes ma molto più potente di Ferrari e Renault.

se cosi fosse, tenedo conto che dovrebbero mancare ancora due step prima di avere la UNIT definitiva per Melbourne, sarebbe un'ottima notizia. (dando per scontato che gli step siano più prestazionali dell'attuale su cui è stato fatto il confronto)
Forza Mclaren

Citazione di: liongalahad il 18 Febbraio 2015, 16:26:36

Siti inglesi

Si ma ragazzi la potenza non è tutto. Cioè la power unit Honda è potente ma inffadibile come pacchetto, poi non si sa se consuma, l'erogazione non è ottimale perché se non gira non si hanno dati e non si può settare L'ERS per sfruttarlo, pesa e non è una novità visto che sulla 29 si sentiva la differenza tra la power unit Honda e mercedes . Hanno la potenza ma se la monoposto si comporta come a Jerez con alonso che andava in sovrasterzo e in sottosterzo in frenata non andiamo molto lontano. Vi ricordate la Lotus 2014? Certo faceva piena anche come telaio ma non sfruttavano mai come si deve la power unit perciò dobbiamo lavorare molto a Barcellona. Speriamo che sia possibile.

Manca poco all'omologazione.... keep pushing guys!!!!!!!

Si ricorda che non è possibile citare forum esterni a MondoMcLaren.
Grazie

Citazione di: BOSS il 18 Febbraio 2015, 21:46:38
Si ricorda che non è possibile citare forum esterni a MondoMcLaren.
Grazie

Ricevuto Boss.  :-ok

Scusate se la foto è un po' troppo grande, ma diversamente non si apprezzerebbe il dettaglio (chiamatelo dettaglio) che voglio mostrarvi.
Guardate la freccia: la scatola del cambio della 30 è sollevata dal fondo: sotto c'è uno spazio ENORME!!!

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Paul il 19 Febbraio 2015, 21:12:00

Questo è il mio pensiero  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah i nostri GIORNALI scrivono di tutto per disprezzare le cose altrui, ma forse sarebbe meglio che guardassimo a casa nostra. Oggi ho letto la gazzetta dello sport, e dice: MCLAREN HONDA è crisi nera, la crisi NERA è in italia  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 20 Febbraio 2015, 15:55:48

Questo è il mio pensiero  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah i nostri GIORNALI scrivono di tutto per disprezzare le cose altrui, ma forse sarebbe meglio che guardassimo a casa nostra. Oggi ho letto la gazzetta dello sport, e dice: MCLAREN HONDA è crisi nera, la crisi NERA è in italia  :-ahah :-ahah
Oggi io ho fatto a meno di leggerla perché sapevo già cosa avrebbero scritto!  :-ahah :-ahah

Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2015, 18:17:19
Citazione di: zanoni.paolo il 20 Febbraio 2015, 15:55:48

Oggi io ho fatto a meno di leggerla perché sapevo già cosa avrebbero scritto!  :-ahah :-ahah
:-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Come avete capito, quando si parla di McLaren sono molto emotivo. Ma le sensazioni che provo guardando la mp4/30 sono stranissime... Mi sembra di guardare uno specchio che riflette 4-5 anni in avanti... Le forme della vettura, il retrotreno in particolare, sono assolutamente incredibili. È   come se ci fosse un'aurea che circonda la vettura. Dentro e fuori, è stupefacente. Peccato che non funziona. Per ora.

Ufficiale: annunciato il pilota che andrà a sostituire Fernando Alonso alla guida della McLaren: