Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

http://forums.autosport.com/topic/196497-mclaren-honda-mp4-30-new-era/page-63

scusate ma non riesco a postare l'immagine. verso metà della pagina (63) si vede un paragone tra due mp4-30; una con muso lungo e una con muso corto.

Forza Mclaren

Beh, non male con il muso corto.

Cmq secondo i giornali spagnoli ieri ci sono stati molti problemi.

Secondo quelli inglesi è andato tutto bene.

Citazione di: Aquila Rossa il 17 Febbraio 2015, 13:47:46
http://forums.autosport.com/topic/196497-mclaren-honda-mp4-30-new-era/page-63

scusate ma non riesco a postare l'immagine. verso metà della pagina (63) si vede un paragone tra due mp4-30; una con muso lungo e una con muso corto.

Sarebbe molto più bella ma non so se sia regolare cosi senza la "punta" in stile williams.

Grazie.

sembra una versione "reale" però. Chissà se ha girato nel fiming day
Forza Mclaren

https://www.youtube.com/watch?v=giu5rcD2ht8

L'unico vantaggio di avere Fernandel in squadra è di avere filmati del genere da parte dei suoi ultrà!  :-rst

Citazione di: Aquila Rossa il 17 Febbraio 2015, 14:07:34
Grazie.

sembra una versione "reale" però. Chissà se ha girato nel fiming day
Piacere  :-ok
Però si tratta solo di un photoshop visto che è la stessa immagine. Poi se guardi con attenzione la differenza tra l'ala anteriore nell'immagine in alto rispetto a quella in basso noti gli effetti del photoshop.  :-)

No no ieri ha girato con il muso lungo, ho postato le foto nella pagina precedente.

Che fiancate, da togliere il fiato. Lisce e snelle.

Sul musetto non lo so. A detta mia lo cambieranno, verrà rialzato dopo qualche gara, come già accadde sulla 27 e sull'ultima 29. Mi sbaglierò ma ho questo sospetto.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Prodromou ha fatto un bel lavoro, magari la macchina faticherà pure a girare, però le idee buone lui ce l'ha messe, c'è poco da aggiungere.
Alla McLaren mancavano due cose per poter vincere, il motore non clienti e una macchina tecnicamente efficiente, adesso ha entrambe le cose, però i dubbi rimangono enormi circa la costanza, la prestazione e l'affidabilità.
Secondo me la prestazione potrebbe anche esserci, visto che il motore Honda sembra essere quasi allo stesso livello sul rettilineo rispetto al Mercedes, però dovranno valutare l'entrata e l'uscita di curva, l'affidabilità è la più grande incognita.

Evidentemente la mano di Prodormou si vede, ma mi chiedo se il suo lavoro non sia iniziato ben prima dell'approdo ufficiale in mclaren.

Forza Mclaren

Il telaio è made by Goss&Morris. Prodromou ha modificato i concetti aerodinamici e ha spinto per un pacchetto estremo per le fiancate e retrotreno. Comunque la 30 è la McLaren più raffinata dopo il 2008 dal punto di vista aerodinamico.
La power unit Honda secondo alcuni calcoli svolti dai team basati su determinati fattori risulterebbe meno potente di Mercedes ma molto più potente di Ferrari e Renault.

Furbi i nostri, sono andati a fare i controlli FIA oggi così domani mattina perdono meno tempo!!  :-ahah :-ahah :-ahah

Avere il secondo motore come potenza all'esordio sarebbe un colpaccio niente male.

Citazione di: GoLewisGo il 18 Febbraio 2015, 14:18:23
Avere il secondo motore come potenza all'esordio sarebbe un colpaccio niente male.
Dovrebbe essere sui livelli del mercedes 2014/un po meglio. Ma mancano erogazione efficienza peso affidabilità... Non abbiamo girato per nulla e dobbiamo verificare tutto.  :'(