Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

E' ora disponibile la scheda tecnica ufficiale della MP4-30, tradotta in italiano per gli utenti di MondoMcLaren.
La scheda è stata inserita nel primo post di questo topic.

Cerchi anteriori nuovi a Jerez.  :-)

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2015, 13:56:30

Cambiati un po' tutti i caschi.

Per giunta quello di Button e Magnussen sono quasi uguali.
Fare prima di dire.

@McLarenF1: Ron Dennis: "Our 2015 livery will change, but I'm not going to say when..."

Frenkoz sei accontentato!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

CitazioneMcLaren @McLarenF1
So, Ron says our 2015 livery WILL change. RT for orange; FT for red & white... #SizeZeroF1Car

O una o l'altra..A me andrebbero bene entrambe.

Almeno avremo una livrea vintage e rivoluzionaria, qualunque risultato esca

Finalmente.  :-ahah Io onestamente spero in una livrea che riprenda il bianco con l'arancione papaya. Però non mi dispiacerebbe se fosse tutta arancione o bianco rossa. :-) Basta che la livrea non ricordi la Mercedes.

Possiamo sperare in tutte le livree possibili, ma se la macchina non parte non ne vedremo manco l'ombra! :-ahah

Citazione di: Mika85 il 01 Febbraio 2015, 16:20:54
@McLarenF1: Ron Dennis: "Our 2015 livery will change, but I'm not going to say when..."

Frenkoz sei accontentato!

Vedo che mi ha ascoltato: comprare il teamwear 2014 ha funzionato!   :-ahah :-ahah  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

So, Ron says our 2015 livery WILL change. RT for orange; FT for red & white...
#SizeZeroF1Car
@McLarenF1
https://twitter.com/McLarenF1/status/561914918086410240
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: GoLewisGo il 01 Febbraio 2015, 17:08:17
Possiamo sperare in tutte le livree possibili, ma se la macchina non parte non ne vedremo manco l'ombra! :-ahah

Già sono depresso, così mi dai il colpo di grazia...

mi importa ben poco ho saputo che han girato pochissimo,nn vorrei iniziar a brontolare,ma felice non sono.. :-prg

Byron Young @byronf1
Follow
Ron said there had been discussions about orange but florescent red had "much more heritage than any other" for the team #f1
4:57 PM - 1 Feb 2015

Vi meritate la livrea della Sauber, detrattori! :-ahah

Citazione di: Paul il 01 Febbraio 2015, 17:12:35
Byron Young @byronf1
Follow
Ron said there had been discussions about orange but florescent red had "much more heritage than any other" for the team #f1

Citazione di: GoLewisGo il 01 Febbraio 2015, 17:28:34
Charly Barazal ‏@charlygp
Alonso dice que el concepto del coche es extremo y se muestra optimista #F1 #test

Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2015, 17:12:41
Ron Dennis: "We'll have different engines at the first Barca test, then our race engines at the last test." #F1Testing

@TomClarksonF1

non mi interessa se le notizie in lingua straniera sono facili...si deve tradurre!!!
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 01 Febbraio 2015, 17:45:32

non mi interessa se le notizie in lingua straniera sono facili...si deve tradurre!!!

Utente Aquila Rossa,
è assolutamente giusto pretendere la traduzione, così come indica il Regolamento di questo forum.
In primo luogo, provvedo personalmente a tradurre testualmente i vari messaggi:

Citazione di: Paul il 01 Febbraio 2015, 17:12:35
Byron Young @byronf1
Follow

Byron Young
Ron ha detto che ci sono discussioni sull'arancione ma, per il team, il rosso fluorescente ha "molto più collegamento con il passato di qualsiasi altro colore"

Citazione di: GoLewisGo il 01 Febbraio 2015, 17:28:34
Charly Barazal ‏@charlygp
Alonso dice que el concepto del coche es extremo y se muestra optimista #F1 #test

Charly Barazal
Alonso dice che le potenzialità della monoposto sono elevate e si dichiara ottimista

Citazione di: Frenkoz il 01 Febbraio 2015, 17:12:41
Ron Dennis: "We'll have different engines at the first Barca test, then our race engines at the last test." #F1Testing

@TomClarksonF1

Tom Clarkson
Ron Dennis: "Avremo motori differenti in occasione del primo test a Barcellona, poi per gli ultimi test avremo i nostri motori da gara

In secondo luogo, si invitano tutti gli utenti al rispetto del Regolamento e a fornire una traduzione italiana di ogni testo in lingua straniera riportato nel forum.
Come per ogni regola imposta dal Regolamento degli Utenti, il mancato rispetto di quanto prescritto comporta l'adozione di provvedimenti disciplinari.
Grazie per la collaborazione

l'Amministratore di MondoMcLaren