Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Forse le linee rosse sono un po' troppo grossolane...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La livrea mi ha veramente deluso: l'argento è rimasto, bisognava tagliare i ponti con il passato...troppo nero sulle fiancate, ma si spera che arriveranno sponsor. L'avrei preferita bianca-rossa o, meglio, bianca-arancio. Per il resto il progetto sembra molto interessante...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Arkhans il 30 Gennaio 2015, 20:24:48
Personalmente non si tratta di sinuosità delle linee. E' la fusione riuscita fra le due livree che più mi piacciono: quella Vodafone e quella West. I toni mi sembrano anche più cupi della livrea West grazie al cromato e quest'ultimo è un ottimo sostituto del bianco. Mi sembra tetra ma nello stesso elegante e cattiva. Hanno tolto il rosso dall'alettone anteriore e ne sono felice, lo hanno messo però sugli specchietti e forse è l'unica cosa che un pò mi puzza ma un tocco di innovazione lo permetto eccome. Le fiancate non me le aspetto nere per sempre così come sono state presentate: un tempo erano bianche, quindi rosse, abbinate agli sponsor e se ne arriverà uno grosso penso si meriterà la colorazione in quell'area. Qualcuno ha parlato di orange al posto del rosso. Perché no? Anche in quel caso non credo sarebbe stata malvagia, forse gli specchietti, in quel caso, sarebbero stati si troppo ma mai dire mai.

Va meglio Frenk? :D

:-ahah :-ahah  :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Ice Man il 30 Gennaio 2015, 20:50:20
La livrea mi ha veramente deluso: l'argento è rimasto, bisognava tagliare i ponti con il passato...troppo nero sulle fiancate, ma si spera che arriveranno sponsor. L'avrei preferita bianca-rossa o, meglio, bianca-arancio. Per il resto il progetto sembra molto interessante...
Concordo su tutto. :-supp :-supp

è uscito il 360 della 4/30, e c'è un piccolo problema... a parte che hanno nascosto le sospensioni anteriori e posteriori (a momenti sono stilizzate) ma il fatto è che nel 360 "dinamico" è presente un supporto dell'ala posteriore e un monkey seat, entrambi assenti nelle foto...

WHAT THE HELL?? Di quale ci fidiamo?

:-ahah :-ahah :-ahah

sul modello 360 c'è il volante stile 2008 ma con il logo Honda!! sono morto dalle risate!!

anyway, sul modello non ci sono neanche le tapparelle ma questo me lo immaginavo, però nn capisco se il supporto e il monkey seat sono soluzioni che sono state scartate oppure sono degli aggiornamenti programmati? :-hlp

Personalmente mi piace la livrea. Certo me l'aspettavo bianca e rossa, però così è bella lo stesso.

Anche a me la livrea piace , con qualche sponsor in più sarebbe più accattivante .
Ma la cosa importante è se sarà competitiva , se lo sara diventerà molto più bella.

Abbiamo un fondoschiena molto più snello mi sembra  :-caf
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 31 Gennaio 2015, 10:42:48
Abbiamo un fondoschiena molto più snello mi sembra  :-caf

Siamo anche più lunghi. :-caf
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Io confermo la mia impressione: sono molto simili. La principale differenza credo che la farà il motore.

Io trovo la 30 molto più slanciata e aggraziata... Poi boh

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Personalmente trovo la 30 molto più aggraziata della 29, anche se ammetto che la 29 in livrea 2015 migliora molto.
Per la livrea: quello è il NOSTRO colore, Honda si adegui e ringrazi che le permettiamo di fare esperienza (io gli avrei imposto di fare prima un anno in un team di secondo piano). Da vent'anni a questa parte le McLaren sono così, la colorazione cromata/riflettente l'abbiamo inaugurata noi, perderla per il primo motorista che passa non avrebbe senso: non è che la RBR la facevano rossa quando usava motori Ferrari e poi l'hanno fatta gialla quando hanno preso i Renault.
E a me argento con le fiancate nere e i bordi rossi piace molto. Forse si potevano fare i bordi arancioni, ma non so, bisognerebbe fare una prova e non ho mai saputo usare Photoshop! :-fsk :-rst

Nel confronto con la SF15 (che nome infelice...) in effetti sembriamo aerodinamicamente più in ordine, ma in ogni caso quest'anno non mi aspetto sfracelli, il motore da quel poco che si è visto è indietro di quasi 9-10 mesi rispetto a Renault e Ferrari (Mercedes non ne parliamo), le dimensioni delle prese d'aria sembrano maggiori e questo vuol dire che ci saranno problemi di raffreddamento.
Della coppia di piloti ho già espresso il mio parere totalmente negativo quindi non ci torno su, al di là dei discorsi etici per i quali FA può stare simpatico o meno, c'è un discorso di prestazioni in pista che lo rende una scelta perdente (non parlo di guidare veloce, parlo di gestione della gara, delle gomme, ecc.).

Ora aspettiamo domenica e vediamo quanti giri facciamo.