Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
La macchina è molto bella. La livrea non è, a mio gusto, nemmeno tanto male. Semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso. Radicalmente diverso.

Infatti non mi soffermerei sulla livrea, fermo restando che in giro c'è chi voleva onorare con i colori della Malboro mentre (SE) lo avrei fatto per il nostro nuovo partner motoristico.

Mi ha sbalordito quel posteriore così rastremato, il grande spazio lasciato al motore sperando che in quel cofano abbiano fatto il loro dovere i giapponesi.
Aspetterò i test per vedere qualcosa di più del retrotreno e della soluzione degli scarichi.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 30 Gennaio 2015, 11:42:09
Infatti non mi soffermerei sulla livrea, fermo restando che in giro c'è chi voleva onorare con i colori della Malboro mentre (SE) lo avrei fatto per il nostro nuovo partner motoristico.

Mi ha sbalordito quel posteriore così rastremato, il grande spazio lasciato al motore sperando che in quel cofano abbiano fatto il loro dovere i giapponesi.
Aspetterò i test per vedere qualcosa di più del retrotreno e della soluzione degli scarichi.

non mmi pareva che ci fosse uno spazio così grande per il motore. guarderò meglio.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 30 Gennaio 2015, 11:55:50
Citazione di: zipavelo il 30 Gennaio 2015, 11:42:09

non mmi pareva che ci fosse uno spazio così grande per il motore. guarderò meglio.

Nella parte posteriore in prossimità della M di Mobil1 mi sembra che ci sia più spazio.
Fare prima di dire.

Io vi chederei un mero giudizio legato all'estetica, in attesa si farci dire dagli espertoni di tecnica dei vari siti quali dononlw novità. Che dice "si chissenefrega della livrea dice implicitamente che la colorazione fa schifo". O sbaglio?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 30 Gennaio 2015, 14:12:06
Io vi chederei un mero giudizio legato all'estetica, in attesa si farci dire dagli espertoni di tecnica dei vari siti quali dononlw novità. Che dice "si chissenefrega della livrea dice implicitamente che la colorazione fa schifo". O sbaglio?

si, è più o meno come quando ti chiedono "com'è una ragazza?" e tu gli rispondi che "è simpatica!"   :-ahah
Fare prima di dire.

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2015, 14:19:14
Direi che siamo tutti pronti ad ammettere che la livrea è molto meglio della cessata dello scorso anno... o no?

Su questo non c'è dubbio
Bye Bye Honda

Falso, io l'ho detto semplicemente per sdrammatizzare: molti sono rimasti delusi dal fatto che non sia stata stravolta, quindi cerco di far vedere a queste persone il bicchiere mezzo pieno. Il senso è: se non ti piace, spera almeno che sia veloce! :-) Detto questo, ribadisco ancora una volta che a me piace, e anche parecchio. ;)

La livrea non è male di per sé, però sarebbe andata bene sulla 29, sulla 30 speravo qualcosa di diverso

Citazione di: GoLewisGo il 30 Gennaio 2015, 17:02:11
Falso, io l'ho detto semplicemente per sdrammatizzare: molti sono rimasti delusi dal fatto che non sia stata stravolta, quindi cerco di far vedere a queste persone il bicchiere mezzo pieno. Il senso è: se non ti piace, spera almeno che sia veloce! :-) Detto questo, ribadisco ancora una volta che a me piace, e anche parecchio. ;)

Quoto, pure io ho detto che mi piace e anche parecchio aggiungo! Il fatto è che non si può nemmeno parlare solo della livrea o avremmo vinto 10 costruttori negli ultimi anni se li avessero assegnati all'auto più bella (sempre a parer mio).

Citazione di: zipavelo il 30 Gennaio 2015, 14:30:07

si, è più o meno come quando ti chiedono "com'è una ragazza?" e tu gli rispondi che "è simpatica!"   :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Oscar per la metafora!  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

A me la livrea non piace perché non ha nulla a che fare con Honda e la Mclaren. Perché il colore Mclaren è l arancione papaya e quello Honda il bianco. Noi invece stiamo utilizzando una livrea che richiama le frecce d'argento con un rosso Vodafone. Può benissimo darsi che faremmo schifo questa stagione e vogliono tenere una livrea del genere per una stagione sottotono.

Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. Vi chiedo di esprimere un mero giudizio estetico sui colori e sulla loro disposizione, senza pensare alla sinuosità delle linee . Sono d'a corso anch'io che meglio brutta che lenta. Vi chiedo di lasciar perdere alcun altra considerazione. Solo un'argomentazione aggiuntiva al sondaggio lanciato dal boss.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Colori abbastanza azzeccati. Il rosso ci stava ma il nero stona un sacco, e ce ne troppo. Sembra che sia stata dipinta in fretta e furia oppure  da un ragazzino che usa per la prima volta paint. Cioè: Le linee rosse la rendono elegante ma sono solo delle linee verticali. Il resto del corpo vettura è nero e argento cromato. L'ala posteriore poteva essere rossa ai lati. Mi sarebbe piaciuto un po di rosso al posteriore così la rendevano almeno più elegante e curata.

Personalmente non si tratta di sinuosità delle linee. E' la fusione riuscita fra le due livree che più mi piacciono: quella Vodafone e quella West. I toni mi sembrano anche più cupi della livrea West grazie al cromato e quest'ultimo è un ottimo sostituto del bianco. Mi sembra tetra ma nello stesso elegante e cattiva. Hanno tolto il rosso dall'alettone anteriore e ne sono felice, lo hanno messo però sugli specchietti e forse è l'unica cosa che un pò mi puzza ma un tocco di innovazione lo permetto eccome. Le fiancate non me le aspetto nere per sempre così come sono state presentate: un tempo erano bianche, quindi rosse, abbinate agli sponsor e se ne arriverà uno grosso penso si meriterà la colorazione in quell'area. Qualcuno ha parlato di orange al posto del rosso. Perché no? Anche in quel caso non credo sarebbe stata malvagia, forse gli specchietti, in quel caso, sarebbero stati si troppo ma mai dire mai.

Va meglio Frenk? :D
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.