Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Poco emozionante il video!!   :-sbv :-sbv :-sbv
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Bella ma mi ha deluso,

non capisco perchè ci sia ancora il grigio...

mi aspettavo una rottura col recente passato. mi sembra molto bella e snella.

il video mi è piaciuto molto.
Forza Mclaren

Adesso speriamo che riesca a fare almeno 3 giri nei test. Il muso mi ricorda la 640 Papera. Speravo che levassero completamente il cromo ma evidentemente non si può fare.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sembra che la tapparella sia cambiata radicalmente, però andrebbe chiesto a sua santità ingegner Sponton

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

L'ultima delle foto sopra è terrificante (in senso bello)
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Punto 2€ che la red bull sarà abbastanza simile

Mamma mia, il confronto con la 29 è agghiacciandea!!!

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2015, 13:50:26
Mamma mia, il confronto con la 29 è agghiacciandea!!!

Ho pauraaa!!

Cambiati un po' tutti i caschi.

La monoposto è bellissima!!! Però la livrea non mi piace proprio. L'argento che cacchi ci fa? È inutile. Poi sarò controcorrente ma ci siamo sempre distinti nelle nostre epoche e questa libera non ha un identità sua. È un mix della west r della Vodafone ma è uscita male.

Citazione di: Paul il 29 Gennaio 2015, 14:00:24
La monoposto è bellissima!!! Però la livrea non mi piace proprio. L'argento che cacchi ci fa? È inutile. Poi sarò controcorrente ma ci siamo sempre distinti nelle nostre epoche e questa libera non ha un identità sua. È un mix della west r della Vodafone ma è uscita male.

Ma la livrea la fanno gli sponsor in realtà. Quindi se dovessimo averne uno ad inizio campionato potrebbe ulteriormente cambiare. Chi lo sa! :-) Nei momenti senza sponsor di solito si è mantenuta quella precedente.