Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.480
Totale discussioni
4.840
Dite quello che volete, ma tutto ciò mi fa ribrezzo.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Finita!

Io sono un super tifoso di Rossi ma dichiaro che la telecronaca odierna mi ha fatto vomitare.

P.s. comunque MM rimane un uomo piccolo piccolo, mai un fastidio a Lorenzo salvo poi difendersi "alla morte" con Pedrosa. Complimenti a Lorenzo ma per l'opinione pubblica il suo rimarrà un mondiale di cartone.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Malesia - 14 sorpassi in 4/5 giri
Valencia - nessun tentativo di sorpasso in 30 giri, ma appena arriva pedrosa fa il controsorpasso della vita.
Non riesco a essere sportivo a sto giro, non ce la faccio proprio.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fossi un tifoso Honda (e sottolineo la parola TIFOSO, non anti-qualcosa) mi sotterrerei dalla vergogna. In due gare hanno sotterrato la loro storia. Ma davvero avevate dei dubbi? marquez è la personificazione dell'anti-sportività, i tifosi della domenica hanno finalmente trovato il loro eroe. Chiunque non ammetta una cosa del genere mente spudoratamente, e ne sono contento perché anche nella gioia immensa di una sconfitta del pilota che odiate (gioia che per fortuna non ho mai avuto modo di conoscere) state comunque rosicando in modo terribile. Per fermare un 37enne ci sono voluti 3 spagnoli ed una giuria vergognosa smerdata dal padre del "campione" stesso. Con questo mondiale la MotoGP è definitivamente morta, le auguro una fine ingrata.

Ma ci pensate se questa tensione ci fosse anche per la F1? Da quanto cavolo è che l'Italia intera non si mette a guardare una corsa di F1?

Sarebbero da porre un paio di domande a Ecclestone e soci.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 08 Novembre 2015, 14:59:16
Ma ci pensate se questa tensione ci fosse anche per la F1? Da quanto cavolo è che l'Italia intera non si mette a guardare una corsa di F1?

Sarebbero da porre un paio di domande a Ecclestone e soci.
Semplicemente il 99% degli italiani (e degli appassionati di motociclismo in tutto il mondo, persino in Spagna) si è schierato con un italiano che è stato (come tanti altri nella storia dello sport) costretto a perdere nonostante meritasse ampiamente di vincere (o quantomeno di potersela giocare alla pari). Mi sembra una cosa normalissima. Nella F1 non succede perché la ferrari ha un potere immenso.

#456
Citazione di: Arkhans il 08 Novembre 2015, 14:59:16
Ma ci pensate se questa tensione ci fosse anche per la F1? Da quanto cavolo è che l'Italia intera non si mette a guardare una corsa di F1?

Sarebbero da porre un paio di domande a Ecclestone e soci.

Questo è un discorso interessante! .

All'inizio ero rimasto schifato dai vari commenti fatti da gente che non aveva mai visto una gara di MotoGP, però poi ragionandoci su ho capito che anche queste cose servono alla diffusione di uno sport.
Nelle ultime due settimane la MotoGP è diventata lo sport nazionale, ed è stato piacevole parlare di essa con alcuni miei amici che prima non si erano mai interessati a questa disciplina.

Penso però che il giorno in cui Rossi appenderà il casco al chiodo la Motogp subirà un brusco calo di interesse, le gare sono spesso noiose e l'elettronica ha preso il sopravvento sul pilota. Se non si cambierà strada il motomondiale farà la fine della F1 che, tra regolamenti assurdi e gare spesso poco spettacolari, si sta scavando la fossa da sola.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Mi bannerete dopo questa, però...

JL & MM FIGLI DI PU***NA!!

Vabbé ma adesso mettiamo da parte un attimo la storia della bischerata, gli ultimi 2 finali di mondiali avvincenti in F1 sono stati nel 2007 e nel 2008. Il 2007 nemmeno se lo ricorda la gente normale, il 2008 forse un pò di pathos l'ha generato anche nei tifosi della domenica ma siamo ben distanti da quello che si è visto oggi. Della serie, non c'è un amico o un conoscente che non mi abbia rotto le scatole con sta storia della motogp per tutta la settimana, oggi tutti a casa presto per la gara (faccio sport la domenica mattina) ecc. ecc.

La prima volta che parlo di F1 nel gruppo invece faccio la figura del casper di turno...
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: McLaren94 il 08 Novembre 2015, 14:56:20
Malesia - 14 sorpassi in 4/5 giri
Valencia - nessun tentativo di sorpasso in 30 giri, ma appena arriva pedrosa fa il controsorpasso della vita.
Non riesco a essere sportivo a sto giro, non ce la faccio proprio.
.

Adesso voglio proprio sentire il genio di Livio Suppo che scusa tirerà fuori per difendere il suo GRANDISSIMO pilota!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 08 Novembre 2015, 15:06:30

All'inizio ero rimasto schifato dai vari commenti fatti da gente che non aveva mai visto una gara di MotoGP, però poi ragionandoci su ho capito che anche queste cose servono alla diffusione di uno sport.
Nelle ultime due settimane la MotoGP è diventata lo sport nazionale, ed è stato piacevole parlare di essa con alcuni miei amici che prima non si erano mai interessati a questa disciplina.

Penso però che il giorno in cui Rossi appenderà il casco al chiodo la Motogp subirà un brusco calo di interesse, le gare sono spesso noiose e l'elettronica ha preso il sopravvento sul pilota. Se non si cambierà strada il motomondiale farà la fine della F1 che, tra regolamenti assurdi e gare spesso poco spettacolari, si sta scavando la fossa da sola.

Perfettamente d'accordo con te!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: mp4-89 il 08 Novembre 2015, 15:11:27
Citazione di: McLaren94 il 08 Novembre 2015, 14:56:20
Malesia - 14 sorpassi in 4/5 giri
Valencia - nessun tentativo di sorpasso in 30 giri, ma appena arriva pedrosa fa il controsorpasso della vita.
Non riesco a essere sportivo a sto giro, non ce la faccio proprio.
.

Adesso voglio proprio sentire il genio di Livio Suppo che scusa tirerà fuori per difendere il suo GRANDISSIMO pilota!

Suppo è il tipico complottaro da 4 soldi. È sempre pronto a cacciare complotti dove non ci sono. Quando lo schifo invece ce l'ha in casa fa la parte dello sportivo. Uomo di m.

Contento per la vittoria di Lorenzo.

Cmq non capisco una cosa.

Tutti a dire che Márquez non ha voluto superare Lorenzo. Ma allora perché non si è fatto dare un distacco di un paio di secondi e poi se ne stava buono a farsi i cavoli suoi?

Cioè Lorenzo è andato forte, e Márquez  immagino abbia cmq faticato a tenere il passo. Poi per carità poteva provare un attacco a Lorenzo, ma la scorsa gara è stato crocefisso perché si è intromesso nella lotta al Mondiale ostacolando Rossi...

... Immaginatevi se avesse per caso fatto cadere Lorenzo!... Secondo me dopo tutte le critiche (per me assolutamente esagerate) che si è preso, ha deciso di non fare manovre sporche che potessero creare casini ai due contendenti... Se Lorenzo fosse stato più lento lo avrebbe passato e se ne sarebbe andato.

Tra l'altro nessuno dice che Rossi ha superato alcuni piloti, che si sono letteralmente buttati fuori pista  o hanno lasciato aperto dei portoni (le Ducati su tutte...).

Inoltre mettiamo fossero partiti ad armi pari. Lorenzo era più veloce di Rossi. Quindi per me ha meritato.

@ GoLewisGo: scusa ma ad un tifoso della Honda cosa cavolo fregava del duello Lorenzo-Rossi! Inoltre cosa c'entra Pedrosa mo? Sulla penalizzazione a Rossi non ritorno, ma cmq qui faceva quarto anche partendo quarto...  Era un 2-3 decimi più lento... Cmq ci sta avere un'idea diversa.

P.s. io cmq mi sorprendo quando sento qualcuno che si offende per la ipotesi che un Marquez possa aver preferito che vincesse Lorenzo. E' umano avere simpatie. Succede in ogni sport. Io per primo guidassi una McLaren sarei particolarmente felice di ostacolare una Ferrari (lí non mi farei troppo problemi a fare a sportellate a dirla tutta!! :-ahah).

Citazione di: Giasone Bottone il 08 Novembre 2015, 15:55:29
Contento per la vittoria di Lorenzo.

Cmq non capisco una cosa.

Tutti a dire che Márquez non ha voluto superare Lorenzo. Ma allora perché non si è fatto dare un distacco di un paio di secondi e poi se ne stava buono a farsi i cavoli suoi?

Cioè Lorenzo è andato forte, e Márquez  immagino abbia cmq faticato a tenere il passo. Poi per carità poteva provare un attacco a Lorenzo, ma la scorsa gara è stato crocefisso perché si è intromesso nella lotta al Mondiale ostacolando Rossi...

... Immaginatevi se avesse per caso fatto cadere Lorenzo!... Secondo me dopo tutte le critiche (per me assolutamente esagerate) che si è preso, ha deciso di non fare manovre sporche che potessero creare casini ai due contendenti... Se Lorenzo fosse stato più lento lo avrebbe passato e se ne sarebbe andato.

Tra l'altro nessuno dice che Rossi ha superato alcuni piloti, che si sono letteralmente buttati fuori pista  o hanno lasciato aperto dei portoni (le Ducati su tutte...).

Inoltre mettiamo fossero partiti ad armi pari. Lorenzo era più veloce di Rossi. Quindi per me ha meritato.

@ GoLewisGo: scusa ma ad un tifoso della Honda cosa cavolo fregava del duello Lorenzo-Rossi! Inoltre cosa c'entra Pedrosa mo? Sulla penalizzazione a Rossi non ritorno, ma cmq qui faceva quarto anche partendo quarto...  Era un 2-3 decimi più lento... Cmq ci sta avere un'idea diversa.

P.s. io cmq mi sorprendo quando sento qualcuno che si offende per la ipotesi che un Marquez possa aver preferito che vincesse Lorenzo. E' umano avere simpatie. Succede in ogni sport. Io per primo guidassi una McLaren sarei particolarmente felice di ostacolare una Ferrari (lí non mi farei troppo problemi a fare a sportellate a dirla tutta!! :-ahah).

Ma ti hanno mai arrestato per spaccio di demenza? Solo per chiedere eh, io non ti giudico... Sono un tipo per bene, più o meno.

1) Giasone, il tuo post è il manuale dell'anti-sportività; davvero pessimo per quanto mi riguarda.
2) Chi diamine ha parlato di pedrosa? Io ce l'ho solo con il pilota per eccellenza più anti-sportivo della storia.

Tra l'altro oggi ho saputo cosa è accaduto nella corsa da un tifoso di marquez, schifato di cosa avesse fatto nelle ultime due gare il suo beniamino. Direi che ora probabilmente non è più, e un po' si sarà pure vergognato di averlo tifato, ma almeno il suo era TIFO, tutto il resto è noia.