Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.465
Totale discussioni
4.840



Il papà di Lorenzo: "Nessun calcio, Rossi non andava punito"

Fonte: formulapassion.it


Fatevene una ragione: avete speso una vita a fare complotti contro Valentino, ed ora è proprio lui quello che ha perso ingiustamente un mondiale. Chissà quanto ve rode...

Ma Rossi non è stato punito per il calcio, purtroppo la penalità è giusta.

Sul ricorso rigettato nessuna novità, tutto come previsto purtroppo.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 05 Novembre 2015, 17:38:03
Ma Rossi non è stato punito per il calcio, purtroppo la penalità è giusta.
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Ma quanto è dura fargliela capire, e ancora non ci arrivano, poi si lamentano dei ferraristi
A proposito la Tas non ha ancora chiuso il caso, sembra che alcuni commissari vogliano infliggere 10 punti di penalità a rossi
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 05 Novembre 2015, 21:10:15
Citazione di: mp4-89 il 05 Novembre 2015, 17:38:03
Ma Rossi non è stato punito per il calcio, purtroppo la penalità è giusta.
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Ma quanto è dura fargliela capire, e ancora non ci arrivano, poi si lamentano dei ferraristi
A proposito la Tas non ha ancora chiuso il caso, sembra che alcuni commissari vogliano infliggere 10 punti di penalità a rossi

Bon, i dieci punti sarebbero una pura follia
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 05 Novembre 2015, 21:36:25
Citazione di: zanoni.paolo il 05 Novembre 2015, 21:10:15
Citazione di: mp4-89 il 05 Novembre 2015, 17:38:03
Ma Rossi non è stato punito per il calcio, purtroppo la penalità è giusta.
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Ma quanto è dura fargliela capire, e ancora non ci arrivano, poi si lamentano dei ferraristi
A proposito la Tas non ha ancora chiuso il caso, sembra che alcuni commissari vogliano infliggere 10 punti di penalità a rossi

Bon, i dieci punti sarebbero una pura follia
Infatti, comunque sentivo oggi su Sky il commento di Meda(che piangeva come un bambino) se dai 10 punti di penalità mi stanno bene, ma, togli la penalità di partire dall'ultima fila
paolo zanoni

I dieci punti di penalita' renderebbero la gara di domenica una mera formalita', percio' non accadra' mai, la Dorna non lo premetterebbe.

Più che altro non capisco da dove possano uscire i 10pt di penalità, ormai è appurato che il calcio non c'è stato (chi afferma il contrario nega l'evidenza) e quindi non credo proprio che Rossi rischi un inasprimento della pena.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Secondo me il mondiale lo vince Rossi.. ecco l'ho detto.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 06 Novembre 2015, 20:10:59
Secondo me il mondiale lo vince Rossi.. ecco l'ho detto.

Ho appena aperto il tuo profilo per vedere dove abiti, se non accade la cosa che hai detto aspettati una mia visita  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: Mika85 il 06 Novembre 2015, 20:10:59
Secondo me il mondiale lo vince Rossi.. ecco l'ho detto.
:-ahah

Danny Kent, campione del mondo   :-evvi :-evvi :-appl :-appl :-p1 :-p1
paolo zanoni

Tanti fattori devono girare a favore di rossi, ma nulla è perduto, vediamo come andrà a finire.
A mio avviso nei primi 7 ci può arrivare, si sa che in gara diventa un animale, poi tocca a Lorenzo a fare il resto, se vuole vincere.
paolo zanoni

Rossi ha raggiunto il massimo, se non succede qualcosa è finita
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: mp4-89 il 08 Novembre 2015, 14:25:25
Rossi ha raggiunto il massimo, se non succede qualcosa è finita
Infatti, come ho detto nei primi 7 ci sarebbe arrivato facilmente, ormai il distacco è enorme come dici tu se non succede nulle, per Lorenzo è fatta
paolo zanoni

Purtroppo non c'è più speranza, salvo cataclismi improvvisi è finita qua.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.