Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.480
Totale discussioni
4.840
Cerchiamo di essere obbiettivi. In tutti gli sport ci sono sempre stati i fan che sono andati oltre il normale sfottò esagerando con gli insulti, solo che una volta non c'erano tutti questi social che, a mio parere, danno una visione distorta della realtà. Scommetto che nei social spagnoli sono apparsi gli stessi insulti riferiti a Rossi.

Sia chiaro, non giustifico nessuno, ma ogni personaggio pubblico ha la sua rete di tifosi ignoranti che fanno i leoni dietro una tastiera e, secondo me, non bisogna dargli troppo peso.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Ottobre 2015, 14:25:14
Citazione di: mp4-89 il 26 Ottobre 2015, 23:00:40
Citazione di: zanoni.paolo il 26 Ottobre 2015, 21:11:29
Citazione di: mp4-89 il 26 Ottobre 2015, 20:51:43
Ah si! La spallata su Harada me la ricordo bene bene, vergognosa!

Però, tornando al discorso della pressione che Valentino esercita sui suoi rivali, ci sono molti esempi a sostegno della tesi di Capirex.

Chiedete a Biaggi quando collezionò una marea di cadute in una sola stagione, o Stoner ai tempi della Honda quando commise errori sopra ad altri errori e lo stesso Lorenzo a Barcellona 2009.

In tutti questi anni non ricordo un solo episodio che abbia fatto perdere la testa a Valentino (forse solo il gp della spallata a Gibernau) e credo proprio che MM abbia sorpassato ogni limite.
Stoner hai tempi della Honda??????????????????????????????????? scusa ma Stoner l'ha disintegrato hai tempi della Honda, cioè Stoner è sceso da una Ducati, e arrivato in Honda e ha vinto, ricordi????? secondo tè Iannone ha fatto bene ad arrivare davanti a rossi in Austraglia? oppure doveva farlo arrivare davanti? Ricordo che Iannone non è in lizza per il mondiale

Distrutto? Ma se nel 2008 e 2009 Rossi vinse il mondiale dando una lezione a tutti! Stoner con la Honda compreso. Poi Rossi passò in Ducati e Stoner abbe la meglio, ma questa è un'altra storia.
Ma Stoner nel 2008/2009 era in Ducati, non in Honda, arrivò in Honda nel 2011e rossi è andato in Ducati

Accidenti!!! Hai ragione!!! Errore mio, la memoria comincia già a dare segni di cedimento nonostante l'età non avanzata!   :-)
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Ho letto che Rossi ha presentato appello al Tas affinché venga annullata la sanzione inflittagli e quindi non partire più ultimo a Valencia.

MA QUESTO E' FUORI COME UN BALCONE!

Cioè discutiamone pure, ma così non ci sarebbe alcuna sanzione per una manovra comunque da sanzionare in qualche modo. Lui si vorrebbe tenere il terzo posto e in più gareggiare senza "penalità" a Valencia.

Credo che anche un supporter di Rossi converrà che un comportamento simile rasenta la sfacciataggine più pura! Ripeto se si vuole contestare la penalità (per me comunque lieve) ok, ma una sanzione piccola o grande ci deve essere.

Nel presentare ricorso non ci vedo nulla di strano obiettivamente. Lui si sente dalla parte del giusto e spalleggiato per il suo gesto da molti.

Secondo me una vera giustizia al caso dovrebbe solo aggiungere una penalità all'ostruzionismo e alla condotta palesemente antisportiva di Marquez e lasciare invariata la punizione a Rossi.

Dopo oh, io mi sono fatto un'idea da esterno ma tra chi difende Rossi a costo della vita e chi non vuol vedere una situazione nel suo complesso ma attaccare sempre e comunque ogni cosa che fa l'italiano è davvero difficile parlare.

La scorsa gara è stata un palese esempio di antisportività incredibile, che tifiate Rossi o meno. Da qui a dire che il mondiale di Lorenzo sarebbe totalmente immeritato e che dovrebbe andare a tavolino a Valentino ne passa parecchia di strada ma mi sembra che nessuno voglia stare in mezzo: esistono solo le due sponde.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Giasone Bottone il 31 Ottobre 2015, 11:58:18
Ho letto che Rossi ha presentato appello al Tas affinché venga annullata la sanzione inflittagli e quindi non partire più ultimo a Valencia.

MA QUESTO E' FUORI COME UN BALCONE!

Cioè discutiamone pure, ma così non ci sarebbe alcuna sanzione per una manovra comunque da sanzionare in qualche modo. Lui si vorrebbe tenere il terzo posto e in più gareggiare senza "penalità" a Valencia.

Credo che anche un supporter di Rossi converrà che un comportamento simile rasenta la sfacciataggine più pura! Ripeto se si vuole contestare la penalità (per me comunque lieve) ok, ma una sanzione piccola o grande ci deve essere.

Il ricorso è tempo perso, non c'è alcuna possibilità che venga accolto. Valentino è stato penalizzato per aver portato volontariamente Merquez fuori traiettoria e non vedo proprio come si possa dimostrare il contrario.
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: Arkhans il 31 Ottobre 2015, 12:31:03
Nel presentare ricorso non ci vedo nulla di strano obiettivamente. Lui si sente dalla parte del giusto e spalleggiato per il suo gesto da molti.

Secondo me una vera giustizia al caso dovrebbe solo aggiungere una penalità all'ostruzionismo e alla condotta palesemente antisportiva di Marquez e lasciare invariata la punizione a Rossi.

Dopo oh, io mi sono fatto un'idea da esterno ma tra chi difende Rossi a costo della vita e chi non vuol vedere una situazione nel suo complesso ma attaccare sempre e comunque ogni cosa che fa l'italiano è davvero difficile parlare.

La scorsa gara è stata un palese esempio di antisportività incredibile, che tifiate Rossi o meno. Da qui a dire che il mondiale di Lorenzo sarebbe totalmente immeritato e che dovrebbe andare a tavolino a Valentino ne passa parecchia di strada ma mi sembra che nessuno voglia stare in mezzo: esistono solo le due sponde.

Sai penalizzare Marquez di fatto sarebbe un ulteriore favore a Lorenzo, che partirebbe davanti con il solo Pedrosa. E' per questo che Rossi non ha chiesto una eventuale punizione di Marc. Cmq pessima gestione della vicenda da parte di tutti i soggetti coinvolti.

Rossi non penso chieda l'annullamento della "pena", chiede semplicemente che i 3 punti del "patentino" tolti, diventino 1 o 2 in modo da evitare la partenza dall'ultima fila a Valencia... Che volete, lui "ce prova", tentar non nuoce (a meno che non decidano di addirittura inasprire la pena, cosa possibile)

Citazione di: liongalahad il 31 Ottobre 2015, 15:36:23
Rossi non penso chieda l'annullamento della "pena", chiede semplicemente che i 3 punti del "patentino" tolti, diventino 1 o 2 in modo da evitare la partenza dall'ultima fila a Valencia... Che volete, lui "ce prova", tentar non nuoce (a meno che non decidano di addirittura inasprire la pena, cosa possibile)

Sì, ma diverrebbe una non pena... cosa cambia avere un punto o due punti di penalità sul patentino, se poi concretamente non ci sono conseguenze in pista...

Logico che lui lo chieda, ma a mio avviso è abbastanza sfacciato come atteggiamento. Poi cosa decideranno al Tas non lo so... ogni volta che faccio un pronostico non ne becco uno che sia uno quindi...

totale solidarieta' a marquez contro questi idioti


Sono anni che non guardo le iene perché mi hanno stufato! Una volta era una trasmissione seria mentre adesso è irriconoscibile!

Il mio punto di vista sulla vicenda Rossi-Marquez l'ho già espresso, ma qui non posso fare altro che esprimere la mia solidarietà allo spagnolo e vorrei dirgli che è stato fin troppo buono.

Ma cosa si aspettavano i due delle iene? Di andare a casa di Marquez con una coppa fallica e magari scroccare anche un caffè? Vergognosi!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Citazione di: liongalahad il 31 Ottobre 2015, 19:38:52
totale solidarieta' a marquez contro questi idioti

Ah bhè, solidarietà più o meno verso tutti quelli che ricevono la visita delle telecamere per servizi stupidi o solo per infastidire la gente.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Le Iene raccontano quello che gli pare, sia su Marquez sia altre casi e sono stati ampiamente sputtanati da qualche giornalista freelancer.
A Mediaset ci sono tanti moralizzatori che personalmente mi danno ribrezzo, un nome? Ezio Greggio, che fa spettegulessss su tutti per non dice che si è lui ha patteggiato con il fisco per evasione.
Ma tornando a queste iene, se loro vano a sfottere(in questo caso con un coppa fallica) è normale che qualcuno prima o poi gliele dia, e probabilmente volevano far parlare di se, riuscendoci ovviamente.
Fare prima di dire.


Citazione di: zipavelo il 01 Novembre 2015, 09:55:36
Le Iene raccontano quello che gli pare, sia su Marquez sia altre casi e sono stati ampiamente sputtanati da qualche giornalista freelancer.
A Mediaset ci sono tanti moralizzatori che personalmente mi danno ribrezzo, un nome? Ezio Greggio, che fa spettegulessss su tutti per non dice che si è lui ha patteggiato con il fisco per evasione.
Ma tornando a queste iene, se loro vano a sfottere(in questo caso con un coppa fallica) è normale che qualcuno prima o poi gliele dia, e probabilmente volevano far parlare di se, riuscendoci ovviamente.

quoto al 100% ogni sillaba, per non parlare delle campagne antiscientifiche bufalare pro-stamina ecc ecc di cui questo programma si e' macchiato nel recente passato. Vergognosi e' dire poco...


La spasmodica attesa per la decisione del TAS di Losanna è terminata. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha infatti preso la propria decisione in merito al ricorso presentato da Valentino Rossi contro la penalizzazione in griglia a Valencia.

Il verdetto degli organi di giudizio della MotoGp è stato confermato. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha infatti rigettato la richiesta di sospensiva del pilota italiano.

La penalizzazione di 3 punti sulla patente di Valentino Rossi, dunque, non è stata "ammorbidita" ed il 'Dottore' sarà costretto a partire dall'ultima posizione nell'ultimo e decisivo Gp di Valencia. La classifica generale, invece, non è stata modificata.

Fonte www.sportstadio.it

La Tas ha sede a Losanna (Svizzera) loro sono molto fiscali
paolo zanoni