Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.521
Totale discussioni
4.840
Il mondiale è diventato Vale vs spagnoli... Sanzione stupida e mondiale perso. Pure io ho chiuso con sta storia

Citazione di: pietro27 il 25 Ottobre 2015, 10:02:20
Il mondiale è diventato Vale vs spagnoli... Sanzione stupida e mondiale perso. Pure io ho chiuso con sta storia
Italians do it better. Ci volevano 2 spagnoli per fermare un italiano. Sempre orgoglioso di Lui.

Io vedo prima la testa di Marc che va contro la gamba FERMA di Valentino e poi successivamente si vede la gamba di Valentino muoversi... poi non so, magari non ci vedo bene. dopotutto ho quasi 5 gradi di miopia  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 25 Ottobre 2015, 10:05:51
Io vedo prima la testa di Marc che va contro la gamba FERMA di Valentino e poi successivamente si vede la gamba di Valentino muoversi... poi non so, magari non ci vedo bene. dopotutto ho quasi 5 gradi di miopia  :-ahah
Esatto, quello che ho detto io. Dal video che ho postato si vede benissimo. Ma sti cavoli, Rossi non deve dimostrare nulla. Sport che merita di soccombere.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Ottobre 2015, 10:03:54
Citazione di: pietro27 il 25 Ottobre 2015, 10:02:20
Il mondiale è diventato Vale vs spagnoli... Sanzione stupida e mondiale perso. Pure io ho chiuso con sta storia
Italians do it better. Ci volevano 2 spagnoli per fermare un italiano. Sempre orgoglioso di Lui.

Pensa ci fosse stato anche Sic

Citazione di: McLaren94 il 25 Ottobre 2015, 10:05:51
Io vedo prima la testa di Marc che va contro la gamba FERMA di Valentino e poi successivamente si vede la gamba di Valentino muoversi... poi non so, magari non ci vedo bene. dopotutto ho quasi 5 gradi di miopia  :-ahah
Fai come me, io sono andato dall'oculista e mia ha consigliato di mettermi gli occhiali :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Sanzione per me molto molto lieve. Non esiste che uno non venga di fatto penalizzato per quella manovra folle, che badate bene va al di là del calcio. Infatti Rossi ha prima chiuso Marquez sull'esterno e poi lo ha guardato 2 volte con fare non amichevole. Insomma è parso che Rossi volesse cercare una sorta di resa dei conti, perché se no curvava a destra e basta. E nonostante ciò ha tenuto il podio immeritatamente conquistato. Per me è inaudito.

Anche perché in moto si supera e sappiamo che Honda e Yamaha sono di gran lunga superiori alle altre moto. Quindi Rossi recupera facile.

@ GoLewisGo: va bene tutto, ma non si può negare la manovra non sporca, ma "lercia" di Rossi. Per manovre simili Schumacher si è fatto una nomea non molto onorevole eh...

Che poi vallo a dimostrare che Marquez vuole favorire Lorenzo. Perché dovrebbe voler fare una cosa simile? Normalmente c'è una certa competizione fra piloti della stessa nazione, e che mi ricordi quando da quando è arrivato in MotoGP Marquez ha parlato bene di Rossi. Poi insomma dopo episodi come quello di oggi, che Marquez non abbia in molta simpatia Valentino ci sta direi!

P.s.: che poi si parla di combriccola spagnola, ma se non erro è Rossi che opera come una sorta di "santone" su buona parte dei piloti italiani, con le sue gare al ranch, alla cava e altre cose simili... o sbaglio? Dubito invece che Lorenzo si frequenti con Marquez o Pedrosa nei momenti liberi eh!

Giasone come ho già detto ho chiuso con questo sport e ho chiuso con gli anti-sportivi. Non ti rispondo perché sarebbe come parlare ad un muro, quindi preferisco non farmi venire il sangue amaro inutilmente. E' bello dialogare con qualcuno di larghe vedute, ma l'anti-sportività per me è il male assoluto, mi fa stare proprio male, non ce la faccio. A chi può interessare lascio ciò che ho scritto su fb, che racchiude il mio pensiero sull'accaduto e su questo sport in generale.

E anche la MotoGP ha fatto la fine della F1, sport che a questo punto per me merita di soccombere. Non ho mai visto in vita mia un pilota fare spudoratamente il gioco di un avversario. Posso comprendere (ma non giustificare) gli ordini di scuderia (aiuti un compagno di squadra, comunque anti-sportivo ma sensato), ma mettersi a rischiare di continuo l'incidente con un altro pilota per il semplice gusto di fargli perdere il mondiale è davvero la cosa più anti-sportiva che abbia mai visto. Mi dispiace solo che sia riuscito nel proprio intento, ma a questo punto mi chiedo quanto valga un mondiale del genere; inoltre è la piena dimostrazione di quanto siano piccoli gli altri piloti rispetto a Valentino Rossi. Davvero patetico l'atteggiamento di marquez prima e di lorenzo poi (che grida come una pazza isterica in direzione gara pur non essendo minimamente coinvolto nell'incidente). Rossi ha sbagliato? Forse, io vedo prima la testata di marquez, poi la reazione di Valentino. In ogni caso ripeto, Rossi non ha nulla da dimostrare, anzi, questa vergognosa coalizione è solo l'ennesima riprova di quanto si sentano microscopici i suoi avversari di fronte a Lui. Un mondiale che premia l'anti-sportività è un mondiale che non spetta a Valentino.
Sempre con Te, Valentino Rossi VR46 Official.


Comunque è un brutto finale di stagione. Su questo concordiamo tutti. Evidentemente la pressione che sembrava stranamente contenuta (dopotutto stanno lottando gomito a gomito per il mondiale 2 compagni di squadra) è esplosa prepotentemente nel momento decisivo.

P.s:  a prescindere dall'esito del Mondiale, sarà interessante capire la posizione che prenderà Yamaha, perché rischia di avere due bombe ad orologeria nel team la prossima stagione.

Ora sono col cell, intervengo meglio dopo, Rossi ha buttato il mondiale oggi.
Marquez ha dimostrato che le parole di Rossi non erano campate per aria, ma la sua reazione è stata opposta a quella che lui si attendeva ovvero fare il gioco di Lorenzo in modo ancora più sfacciato. Rossi purtroppo ha reagito come un rookie qualsiasi, si è fatto salire il sangue al cervello e ha gettato alle ortiche tutto. Grande amarezza.

#371
Rossi è stato vergognoso.

Come si fa a buttare giù uno con un calcio, rallentando apposta per aspettarlo e tendergli l'agguato?! Ma che è il far west?

Non so con che faccia possano giustificarlo i tifosi di Rossi (capisco il tifo, ma non il fanatismo). E dire che "Marquez voleva rallentarlo e danneggiarlo, perché tifa Lorenzo..." è pura isteria, qualcosa di assolutamente non provato, anzi confutato dall'esito della scorsa gara.

L'unica cosa certa è il gesto inqualificabile di Rossi, quello sì antisportivo (in realtà si potrebbe entrare nel penale).

La sanzione della federazione è incommentabile. Come incommentabili le esultanze della cricca di Rossi a seguito del fattaccio.

#372
Citazione di: The Black Pearl il 25 Ottobre 2015, 11:49:48
Rossi è stato vergognoso.

Come si fa a buttare giù uno con un calcio, rallentando apposta per aspettarlo e tendergli l'agguato?! Ma che è il far west?

Non so con che faccia possano giustificarlo i tifosi di Rossi (capisco il tifo, ma non il fanatismo). E dire che "Marquez voleva rallentarlo e danneggiarlo, perché tifa Lorenzo..." è pura isteria, qualcosa di assolutamente non provato, anzi confutato dall'esito della scorsa gara.

L'unica cosa certa è il gesto inqualificabile di Rossi, quello sì antisportivo (in realtà si potrebbe entrare nel penale).

La sanzione della federazione è incommentabile. Come incommentabili le esultanze della cricca di Rossi a seguito del fattaccio.

Con questo commento hai dimostrato che il fanatico sei tu, sul penale?? Ma stiamo scherzando?
Qui nessuno ha giustificato il gesto di Valentino (sono il primo a dire che è stata una porcata indegna) ma oggi Marquez ha dimostrato che Vale aveva pienamente ragione. Casualmente va dritto con Lorenzo e dopo da battaglia a Valentino con una serie infinita di sorpassi senza senso, ma dai! non prendiamoci in giro
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Sì raga io sono imparziale, anzi gli spagnoli mi stanno ampiamente sulle ba*le.
L'ultimo che ho tifato in MotoGp è stato Stoner...

Mettiamo sia vero che si sono coalizzati per fottere Valentino. Però non puoi dare una ginocchiata così... non tu. Non Valentino Rossi, insomma.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Ottobre 2015, 12:01:03
Sì raga io sono imparziale, anzi gli spagnoli mi stanno ampiamente sulle ba*le.
L'ultimo che ho tifato in MotoGp è stato Stoner...

Mettiamo sia vero che si sono coalizzati per fottere Valentino. Però non puoi dare una ginocchiata così... non tu. Non Valentino Rossi, insomma.

Infatti, un ragionamento cosi lo accetto, mi danno solo fastidio quelli che danno addosso a Rossi imputandogli il 100% della colpa quando in realtà non è così
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi