Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.488
Totale discussioni
4.840
Se al posto di Rossi ci fosse stato Lorenzo non ci sarebbe stata una discussione del genere, e magari Lorenzo sarebbe stato tempestato di maledizioni.
paolo zanoni

Io comunque chiudo qui con questa categoria. E' vergognoso che un campione del mondo si comporti deliberatamente in questo modo. Comportamento rischioso ed infantile. Chiudo anche con questa discussione perché veramente, non riconoscere la meschinità di Marquez è proprio da anti-tifosi. Ripeto: non giustifico Rossi, ma non mi venite a dire che era semplice lotta quando Marquez si è spostato materialmente per far passare Lorenzo. Non pensavo che potesse arrivare a tanto, è realmente un bambino, e da tale si è comportato. Per una volta hanno vinto davvero i complotti, il che è tutto dire. Basta davvero, profondo disgusto.

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Ottobre 2015, 08:53:13
Se al posto di Rossi ci fosse stato Lorenzo non ci sarebbe stata una discussione del genere, e magari Lorenzo sarebbe stato tempestato di maledizioni.

Paolo, forse non lo sai ma io ti rispetto e ti ammiro molto come utente, ma po**a tr**a basta con sta storia!! ogni volta che c'è di mezzo Valentino si inizia con "se ci fosse quello, se ci fosse quell'altro, se ci fosse quell'altro ancora". PER UNA VOLTA, possiamo parlare dei fatti senza mettere dei SE inutili nella discussione?

Io non difendo il gesto di Valentino (però sono sicuro che il calcio non ci sia stato anche se sono convinti tutti del contrario), ma è impossibile dire che Marquez stesse facendo la sua gara. Prima lascia passare palesemente Lorenzo (no, non venitemi a dire che ha sbagliato in frenata perché mi incavolo...) e poi inizia a fare il bullo con Rossi. Hanno fatto entrambi una porcata, solamente che quella di Marc regolamento alla mano è molto più lecita...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Scusate ma Marquez non ha vinto l'ultima gara superando all'ultimo giro proprio Lorenzo? Se avesse voluto favorirlo si sarebbe accontentato di rimanere secondo...

Qui nell'episodio con Lorenzo mi è parso andare largo, ma a parte tutto con Rossi non ho visto manovre strane. E' vero che ci sono stati tanti sorpassi e controsorpassi, ma per definizione erano sia Rossi che Marquez a farli.

Cioè Rossi poteva o starsene buono dietro e allora Marquez poteva riavvicinarsi a Lorenzo, oppure superarlo e andarsene via. Evidentemente non era in grado di distaccare Marc e quindi si è esposto ad una bagarre. Ma Marquez guida così, ci prova sempre, soprattutto se non ha niente da perdere.

Ad ogni modo Rossi che rallenta, guarda 2 volte Marquez e poi tira un calcio è da bollino rosso. Ha perso la testa punto. Ma era già partito male con quelle folle dichiarazioni della vigilia in cui ha attaccato gratuitamente Marquez.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Ottobre 2015, 09:03:49
Io comunque chiudo qui con questa categoria. E' vergognoso che un campione del mondo si comporti deliberatamente in questo modo. Comportamento rischioso ed infantile. Chiudo anche con questa discussione perché veramente, non riconoscere la meschinità di Marquez è proprio da anti-tifosi. Ripeto: non giustifico Rossi, ma non mi venite a dire che era semplice lotta quando Marquez si è spostato materialmente per far passare Lorenzo. Non pensavo che potesse arrivare a tanto, è realmente un bambino, e da tale si è comportato. Per una volta hanno vinto davvero i complotti, il che è tutto dire. Basta davvero, profondo disgusto.

Ogni tanto i complotti si rivelano veri, Go

BT Sport MotoGP Account verificato ‏@btsportmotogp 11 min11 minuti fa

"@lorenzo99 is in race direction going crazy, shouting and screaming!" @NeilHodgson100 reports from #MalaysianGP
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Una volta gli spagnoli mi stavano simpatici... :-ahah

Citazione di: McLaren94 il 25 Ottobre 2015, 09:32:49
BT Sport MotoGP Account verificato ‏@btsportmotogp 11 min11 minuti fa

"@lorenzo99 is in race direction going crazy, shouting and screaming!" @NeilHodgson100 reports from #MalaysianGP
Sta gridando che devono punire Rossi. Pietosi sti spagnoli... La prendo sul ridere.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Ottobre 2015, 09:03:49
Io comunque chiudo qui con questa categoria. E' vergognoso che un campione del mondo si comporti deliberatamente in questo modo. Comportamento rischioso ed infantile. Chiudo anche con questa discussione perché veramente, non riconoscere la meschinità di Marquez è proprio da anti-tifosi. Ripeto: non giustifico Rossi, ma non mi venite a dire che era semplice lotta quando Marquez si è spostato materialmente per far passare Lorenzo. Non pensavo che potesse arrivare a tanto, è realmente un bambino, e da tale si è comportato. Per una volta hanno vinto davvero i complotti, il che è tutto dire. Basta davvero, profondo disgusto.
Dai non fare così, qui ognuno dice la sua, non mi abbandonare, altrimenti con chi me la prendo? :-ahah :-ahah
La butto sul ridere
paolo zanoni

Citazione di: McLaren94 il 25 Ottobre 2015, 09:05:54
Citazione di: zanoni.paolo il 25 Ottobre 2015, 08:53:13
Se al posto di Rossi ci fosse stato Lorenzo non ci sarebbe stata una discussione del genere, e magari Lorenzo sarebbe stato tempestato di maledizioni.

Paolo, forse non lo sai ma io ti rispetto e ti ammiro molto come utente, ma po**a tr**a basta con sta storia!! ogni volta che c'è di mezzo Valentino si inizia con "se ci fosse quello, se ci fosse quell'altro, se ci fosse quell'altro ancora". PER UNA VOLTA, possiamo parlare dei fatti senza mettere dei SE inutili nella discussione?

Io non difendo il gesto di Valentino (però sono sicuro che il calcio non ci sia stato anche se sono convinti tutti del contrario), ma è impossibile dire che Marquez stesse facendo la sua gara. Prima lascia passare palesemente Lorenzo (no, non venitemi a dire che ha sbagliato in frenata perché mi incavolo...) e poi inizia a fare il bullo con Rossi. Hanno fatto entrambi una porcata, solamente che quella di Marc regolamento alla mano è molto più lecita...
Grazie 1000 per il complimento, hai ragione con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma quello che non sopporto è che lui abbia sempre ragione.
Lui ha attaccato Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner, Marquez, ma lui ne esce sempre pulito, l'ho detto 1000 volte come pilota nulla da dire, ma il resto mi fa pensare non poco, va bene ha vinto 9 titoli ma non puo pensare di essere il RE, non puo fare ciò che vuole
paolo zanoni

In questo caso Paolo nessuno sta dando ragione al gesto di Rossi, nemmeno meda & co. Tutti però hanno visto la gara che ha fatto Marquez e non si può nemmeno negare quell'evidenza...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Ottobre 2015, 09:47:39

Grazie 1000 per il complimento, hai ragione con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma quello che non sopporto è che lui abbia sempre ragione.
Lui ha attaccato Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner, Marquez, ma lui ne esce sempre pulito, l'ho detto 1000 volte come pilota nulla da dire, ma il resto mi fa pensare non poco, va bene ha vinto 9 titoli ma non puo pensare di essere il RE, non puo fare ciò che vuole
[/quote]
Mega quotone!  :-appl :-appl :-appl

Citazione di: McLaren94 il 25 Ottobre 2015, 09:50:52
In questo caso Paolo nessuno sta dando ragione al gesto di Rossi, nemmeno meda & co. Tutti però hanno visto la gara che ha fatto Marquez e non si può nemmeno negare quell'evidenza...
Ti sbagli Capirossi subito dopo il contatto ha detto: brutto gesto di rossi, ha dato un calcio a Marc, finita la gara ha dichiarato, gli è scivolato il piede dalla pedana, comunque la sanzione è arrivata 3 punti sulla patente, e partenza dall'ultima fila a Valencia
paolo zanoni

Ragazzi se non è da punire il gesto di Rossi allora tanto vale non sanzionare più nulla.

E a quel punto ad ogni gara diventa il far west.

Lorenzo però non vedo cosa c'entri in direzione gara, visto che l'episodio non lo riguarda almeno direttamente.

Tutti contenti raga, ha vinto Jorge. Potete esultare liberamente. Peccato, una bella rosicata vi avrebbe fatto bene, ma del resto lo avete già fatto a sufficienza in passato. Comunque vorrei far notare come la gamba di Rossi si alza solo dopo aver ricevuto il colpo dal casco di Marquez. E' evidente guardando la ginocchiera di Rossi come riferimento. Comunque inutile davvero discuterne qui.

https://www.youtube.com/watch?v=_2DiV26-jqs