Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.525
Totale discussioni
4.840
Citazione di: zanoni.paolo il 22 Ottobre 2015, 18:41:38
Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2015, 18:21:37
Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 16:37:40
Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D
Stessa identica cosa che ho pensato io. Rossi stupido non è.
Cavolo ma questo pilota è perfetto in tutto, :-appl comunque se la netta maggioranza di dei suoi tifosi sono quelli che hanno scritto demenze su Iannone, COMPLIMENTI

"Non penso che chi ha offeso Andrea – ha detto Rossi – sia un mio vero tifoso, penso piuttosto che sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea decisamente stupida. Sfortunatamente con queste persone non si può parlare e comunque sarebbe inutile farlo. Mi spiace per Andrea che ha fatto solo la sua gara ed è normale che lui provi a battermi".
fonte: http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/10/22/iannone-marquez-giocato/

Citazione di: Paul il 22 Ottobre 2015, 19:18:31
Gomblotto Marquez!! Dai che se Marc avesse tentato di favorire Lorenzo non sarebbe andato a vincere la gara. Rossi ha sparato una ba*la colossale perché alla fine non ha vinto Lorenzo ma Marquez.
Ti rispondo alla Arrivabene: partendo dal presupposto che è palese che Marc non abbia aiutato Lorenzo, credi davvero che Rossi sia così sciocco e immaturo da pensare sul serio una cosa del genere? Dai su... mamma mia.

#332
@GoLewisGo  Io non ti ho ma messo ha confronto di certi tifosi, ci mancherebbe, un vero tifoso si riconosce da come scrive sui social,
anch'io faccio parte di quelli che odiano rossi, ma quando gli vanno dati i meriti sono il primo a dirlo :-)
paolo zanoni

Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 19:32:51
Citazione di: zanoni.paolo il 22 Ottobre 2015, 18:41:38
Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2015, 18:21:37
Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 16:37:40
Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D
Stessa identica cosa che ho pensato io. Rossi stupido non è.
Cavolo ma questo pilota è perfetto in tutto, :-appl comunque se la netta maggioranza di dei suoi tifosi sono quelli che hanno scritto demenze su Iannone, COMPLIMENTI

"Non penso che chi ha offeso Andrea – ha detto Rossi – sia un mio vero tifoso, penso piuttosto che sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea decisamente stupida. Sfortunatamente con queste persone non si può parlare e comunque sarebbe inutile farlo. Mi spiace per Andrea che ha fatto solo la sua gara ed è normale che lui provi a battermi".
fonte: http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/10/22/iannone-marquez-giocato/
In effetti anch'io ho sentito queste parole di rossi, e sono fiero di ciò che ha detto, però anche lui dovrebbe dare l'esempio ad alcuni tifosi.
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2015, 19:46:34
Citazione di: Paul il 22 Ottobre 2015, 19:18:31
Gomblotto Marquez!! Dai che se Marc avesse tentato di favorire Lorenzo non sarebbe andato a vincere la gara. Rossi ha sparato una ba*la colossale perché alla fine non ha vinto Lorenzo ma Marquez.
Ti rispondo alla Arrivabene: partendo dal presupposto che è palese che Marc non abbia aiutato Lorenzo, credi davvero che Rossi sia così sciocco e immaturo da pensare sul serio una cosa del genere? Dai su... mamma mia.
Se uno lo dichiara significa che lo pensa altrimenti non tira fuori una cosa del genere.

Oggi ho letto le dichiarazioni di rossi sulla gazzetta dello sport, se quelle parole sono ciò che pensa di M.M, allora capisco i tifosi che si merita, stò parlando(DEI TIFOSI) che disprezzano tutti(anche piloti italiani). Mamma mia ma che pena. Ora Biaggi è più simpatico. Forse in certi momenti sarebbe meglio tenere la bocca chiusa, ma lui non ci riesce, deve dire sempre la sua ga..ta.
paolo zanoni

Ragazzi, che vi devo dire. Io mi rifiuto di credere che Rossi volesse aprire un caso in modo così infantile. Lui per anni è stato vittima di assurdi complotti sulle sue moto, sulle sue gomme, sulla sua persona eccetera. Adesso, a quasi 40 anni secondo voi si mette a litigare come un bambino con un altro pilota? E' evidente che il suo obiettivo era quello di punzecchiare un Marquez che altrimenti per queste ultime due gare non avrebbe avuto motivo di rischiare la pelle come suo solito. Due vittorie di Marquez sono fondamentali per provare a sperare nel mondiale (cosa che vedo comunque utopistica). Un'occasione del genere a Rossi non capiterà più nella vita, quindi giustamente le prova tutte.

Mamma mia che giro ha fatto Pedrosa, ha demolito tutti  :-appl
paolo zanoni

Lorenzo che va al parc ferme convinto di essere terzo...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

terzo intermedio migliore di tutti per Valentino, ha fatto un giro pazzesco (per i suoi standard almeno). Domani obiettivo stare davanti a lorenzo nei primi giri e magari lasciare che le honda scappino via...

sulla polemica su Marquez e Rossi, i moralismi da 4 soldi di taluni stanno sotto zero. I "mind games" han sempre fatto parte dello sport, Valentino ha come obiettivo vincere il titolo, e se quello che ha detto puo' far innervosire gli avversari, o serve a spronare i piloti Honda a stare davanti a Lorenzo, ha fatto solo bene. Non ci vedo nulla di antisportivo, solo un tantinello machiavellico :D

Tanto poi, alla fine parlera' la pista, chi vincera' il mondiale lo avra' fatto con pienissmo merito, sia che il vincitore sia Rossi sia che sia Lorenzo...

Citazione di: liongalahad il 24 Ottobre 2015, 10:18:41
terzo intermedio migliore di tutti per Valentino, ha fatto un giro pazzesco (per i suoi standard almeno). Domani obiettivo stare davanti a lorenzo nei primi giri e magari lasciare che le honda scappino via...

sulla polemica su Marquez e Rossi, i moralismi da 4 soldi di taluni stanno sotto zero. I "mind games" han sempre fatto parte dello sport, Valentino ha come obiettivo vincere il titolo, e se quello che ha detto puo' far innervosire gli avversari, o serve a spronare i piloti Honda a stare davanti a Lorenzo, ha fatto solo bene. Non ci vedo nulla di antisportivo, solo un tantinello machiavellico :D

Tanto poi, alla fine parlera' la pista, chi vincera' il mondiale lo avra' fatto con pienissmo merito, sia che il vincitore sia Rossi sia che sia Lorenzo...
Esatto. Quello che mi infastidisce è che quando li faceva Rosberg era un genio glaciale. Lo fa Rossi è un antisportivo senza onore e via dicendo... Mah...

A quanto pare Rossi aveva ragione, ma questa è stata una porcata ancora più grande...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ignobile gesto di Valentino, perché è sembrato assolutamente deliberato.

Marquez è così. Prova sempre il sorpasso, anche rischiando molto, ma lo fa con tutti. Certo se le poteva risparmiare quelle dichiarazioni Rossi contro Marquez.

Cmq Pedrosa imprendibile, merita la gara.

Marquez e Rossi entrambi due figli di... Prima Marquez ostacola Rossi, poi Rossi dà un calcio a Marc... Si odiano oltre a ogni limite

Eh sì... Marquez ha dato l'anima contro tutti in questa gara... Raga non prendiamoci in giro, è palese che abbia impostato la gara per far perdere tempo a Rossi. Non giustifico Vale ma non prendetemi in giro, altrimenti per me questo topic finisce qui.