Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.525
Totale discussioni
4.840
Ma proprio oggi Iannone doveva fare la gara della vita?  :-? :-ahah

Ovviamente scherzo, onore a lui

Le madonne che sto tirando... Solo grazie a Marquez ha ancora una speranza. A Sepang bisogna finirgli davanti, altrimenti in quella maledetta Valencia non finirà bene.

Comunque gara pazzesca non se ne vedevano così da tempo. Ultimo giro mostruoso di Marquez, non so dove e come ha trovato quel passo...
Iannone bravissimo ma... ci siamo capiti, mannaia la......  :-grr :-grr :-grr
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Valentino mi ha un po' deluso in bagarre oggi... troppi errori, troppi lunghi... soprattutto quello decisivo all'ultimo giro su Iannone.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Esatto, ha perso con il suo cavallo di battaglia, la bagarre. Davvero un peccato fare una gara di questo tipo proprio alla fine quando proprio non doveva sbagliare, ma come dicevo il motorsport è questo, nulla è scontato. Pace. Certo, la rabbia non la sbollirò neanche fra una settimana.

Citazione di: McLaren94 il 18 Ottobre 2015, 08:05:07
Le madonne che sto tirando... Solo grazie a Marquez ha ancora una speranza. A Sepang bisogna finirgli davanti, altrimenti in quella maledetta Valencia non finirà bene.

Comunque gara pazzesca non se ne vedevano così da tempo. Ultimo giro mostruoso di Marquez, non so dove e come ha trovato quel passo...
Iannone bravissimo ma... ci siamo capiti, mannaia la......  :-grr :-grr :-grr

In questo mondiale è inutile fare previsioni, c'è sempre qualcosa fuori dal copione. Non è una stagione come siamo abituati a vedere da qualche anno a questa parte, può succedere di tutto. Quindi direi di non incavolarci e aspettare l'ultimo giro di Valencia per tirare le somme.

Come temevo Márquez può giocare un ruolo decisivo e con la vittoria di oggi ha fatto un bel favore a Rossi. Lorenzo deve stare nelle ultime 2 gare davanti a Rossi e potrebbe non bastare.

Oggi non ho visto bene Jorge. Aveva l'opportunità di scappare con la bagarre dietro e invece non ce l'ha fatta. Credo pagherà a caro prezzo questo occasione sciupata.

Citazione di: Giasone Bottone il 18 Ottobre 2015, 13:08:46
Come temevo Márquez può giocare un ruolo decisivo e con la vittoria di oggi ha fatto un bel favore a Rossi. Lorenzo deve stare nelle ultime 2 gare davanti a Rossi e potrebbe non bastare.

Oggi non ho visto bene Jorge. Aveva l'opportunità di scappare con la bagarre dietro e invece non ce l'ha fatta. Credo pagherà a caro prezzo questo occasione sciupata.
Figurati Rossi che arriva dietro ad un pedrosa qualsiasi o a Iannone.

Marquez in quell'ultimo giro ha fatto una cosa da cineteca, che fenomeno allucinante :-supp

Valentino andava sulle uova, secondo me si vedeva che non voleva rischiare troppo in bagarre.
Secondo me rimane ancora il favorito, pero' deve darsi una svegliata, non puo' sperare nei favori degli altri. E deve mettersi dietro Lorenzo in Malesia...

p.s. forse vado a Sepang!

nel frattempo Iannone viene insultato sui social per essere stato davanti a Rossi e non averlo fatto passare... che vergogna diomio..

e bravo Meda a chiamare questa gente "dementi"


MotoGp, Rossi attacca Marquez: "In Australia ha aiutato Lorenzo, serve più fair play"

SEPANG - "Marquez in Australia ha corso contro di me. Non vuole vinca il titolo, e allora cerca di aiutare Lorenzo. Sostiene che quest'anno l'ho messo fuori gioco, è arrabbiato per quella caduta in Argentina e la mia vittoria ad Assen: così - come un bambino - fa di tutto per fare perdere anche me". Valentino guarda negli occhi il rivale spagnolo, che sorride
imbarazzato: "Se avessi davvero voluto aiutare Lorenzo non avrei sorpassato all'ultimo giro, rischiando tutto". Ma Rossi non molla, anzi.

Al termine della conferenza stampa di presentazione del gran premio di Malesia mostra i dati della gara precedente: "Sono chiarissimi: lui aveva un passo nettamente migliore, sapeva di poter riprendere Jorge in 3 soli giri e lo ha lasciato andare. Mi ha rallentato, cercava di mettere in mezzo altri piloti. All'inizio gli è andata male, perché Lorenzo non andava forte. Ma alla fine, in qualche modo, ci è riuscito. Bravo, complimenti; sarebbe questo il fair play di un professionista?". Il pesarese giura di essere "deluso", soprattutto "preoccupato": "Perché volevo giocarmela solo con Jorge, invece a Sepang e Valencia dovrò fare i conti anche con lui: che è veloce, vuole crearmi problemi e - diversamente da me - non ha nulla da perdere".

Non si era mai visto, un Valentino così. L'attacco nei confronti del campione uscente è diretto: "Voglio che sappia che io so. Che è tutto chiaro. Erano diverse gare che stavo 'nasando' la situazione. Me lo dicevano tutti ma non ci volevo credere. Invece sì, lo spiegano chiaramente i dati rilevati a Phillip Island". Secondo Rossi, la storia è esplosa in questa stagione per lui favolosa, ma ha radici antiche: "Avete presente quel sorpasso che mi ha fatto al Cavatappi di Laguna Seca? Poteva tranquillamente superarmi qualche tornante dopo, ma aveva un preciso piano in testa: battermi come avevo fatto io con Stoner. Perché è una questione di carattere: lui vuole confrontarsi con me, cerca più vittorie nei gran premi e più titoli. Gli interessa battere tutti i record: e allora per lui è meglio vinca ora Lorenzo, io sarei un problema ancora più grosso".

Pensare che Marc raccontava che il Dottore era il suo idolo da bambino, che aveva il suo poster appeso in camera. "Ma voi ci credete davvero? Lo avete mai visto, quel poster?". No, proprio non se lo aspettava. "A questo punto, sapete cosa vi dico? Che era meglio Max Biaggi: anche lui ce l'aveva con me, ma almeno me lo diceva in faccia".

fonte: Repubblica.it

--------

Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D


Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 16:37:40
Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D
Stessa identica cosa che ho pensato io. Rossi stupido non è.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2015, 18:21:37
Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 16:37:40
Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D
Stessa identica cosa che ho pensato io. Rossi stupido non è.
Cavolo ma questo pilota è perfetto in tutto, :-appl comunque se la netta maggioranza di dei suoi tifosi sono quelli che hanno scritto demenze su Iannone, COMPLIMENTI
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 22 Ottobre 2015, 18:41:38
Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2015, 18:21:37
Citazione di: liongalahad il 22 Ottobre 2015, 16:37:40
Rossi e' il solito volpone, sa che Marquez sara' molto probabilmente l'ago della bilancia nel mondiale, e vuole puntare tutta l'attenzione su di lui. E' palese che Marquez non vuole aiutare Lorenzo, e ora Marquez ha un motivo in piu' per fare di tutto per batterlo, visto che non vorra' certo che i tifosi di motogp di tutto il mondo (la cui netta maggioranza tifa Rossi) pensino che lui abbia aiutato Lorenzo... Davvero un gran volpone, nulla da dire! :D
Stessa identica cosa che ho pensato io. Rossi stupido non è.
Cavolo ma questo pilota è perfetto in tutto, :-appl comunque se la netta maggioranza di dei suoi tifosi sono quelli che hanno scritto demenze su Iannone, COMPLIMENTI
Non è affatto perfetto, anzi... Però sarebbe davvero da polli alzare un polverone di questi solo per paura di perdere, manco fosse una donzella di 16 anni. E comunque lo sai bene che io amo lo sport, quindi ottimo lavoro di Iannone; se è per questo io ho sempre odiato gli ordini di scuderia e l'ho ribadito più e più volte Paolo, quindi non mi mettere in quel pentolone di tifosi della domenica, che purtroppo sempre esisteranno.

Gomblotto Marquez!! Dai che se Marc avesse tentato di favorire Lorenzo non sarebbe andato a vincere la gara. Rossi ha sparato una ba*la colossale perché alla fine non ha vinto Lorenzo ma Marquez.