Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.529
Totale discussioni
4.840
Poi comunque ora arrivano anche piste poco congeniali a Rossi...

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 13:29:54
Poi comunque ora arrivano anche piste poco congeniali a Rossi...

Aragon e Motegi sono pro Lorenzo, poi pero' Sepang e Philip Island sono sulla carta pro Rossi. Valencia direi pari.


Citazione di: Paul il 15 Settembre 2015, 10:51:36
Lorenzo invece sta subendo moltissimo la pressione di Rossi e si comporta come un rookie.
Vedo che anche tu sei stato contagiato  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: Paul il 15 Settembre 2015, 10:51:36
Io non tifo Rossi però questo mondiale se lo sta meritando perché è chiaro che non ha la velocità del compagno ma non sta mollando usando la sua esperienza/maturità.
Non si è mai detto lo stesso per Hayden, lui lo ha vinto per disgrazie altrui
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2015, 18:48:14
Citazione di: Paul il 15 Settembre 2015, 10:51:36
Lorenzo invece sta subendo moltissimo la pressione di Rossi e si comporta come un rookie.
Vedo che anche tu sei stato contagiato  :-ahah :-ahah
No macché!  :-ahah Io sono stra felice per la vittoria di Domenica!  :-evvi :-evvi
Però Lorenzo così come Marc hanno commesso troppi errori in gara durante la stagione, uno perché soffre il compagno di squadra e uno perché non capisce che c'è un limite a volte.

Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2015, 18:56:16
Citazione di: Paul il 15 Settembre 2015, 10:51:36
Io non tifo Rossi però questo mondiale se lo sta meritando perché è chiaro che non ha la velocità del compagno ma non sta mollando usando la sua esperienza/maturità.
Non si è mai detto lo stesso per Hayden, lui lo ha vinto per disgrazie altrui
Lo so...ma io personalmente non cambierò idea su Rossi se vince il mondiale 2015, il suo valore l'ha già dimostrato ed è per questo che nessuno scrive quello che scriveva su Hayden.

Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.

#277
Citazione di: zanoni.paolo il 15 Settembre 2015, 18:56:16
Citazione di: Paul il 15 Settembre 2015, 10:51:36
Io non tifo Rossi però questo mondiale se lo sta meritando perché è chiaro che non ha la velocità del compagno ma non sta mollando usando la sua esperienza/maturità.
Non si è mai detto lo stesso per Hayden, lui lo ha vinto per disgrazie altrui

Un Hayden all'apice della carriera, quell'anno ha collezionato 2 vittorie contro le 5 di Rossi.
Rossi invece quest'anno, a FINE carriera, ha solo una vittoria in meno di Lorenzo, e nel resto delle gare ha sempre fatto podio.

Ma di che stiamo parlando! Il primato e' ampiamente meritato. Un pilota che non e' piu' all'apice deve per forza puntare su altro, non solo sulla velocita'.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 21:45:55
Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.

Infatti, gli unici che mettono in discussione i successi di Rossi sono quelli a cui Rossi sta sulle pa**e, per questioni di pura antipatia. Il giudizio di questi non e' oggettivo, ma distorto da sentimenti negativi, e quindi va preso per quello che e'. Il resto del mondo (non d'Italia, ma del MONDO) considera Valentino Rossi una leggenda vivente, a livello di Federer nel tennis o Loeb nel rally.

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 21:45:55
Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.
Nessuno mette in dubbio i suoi successi, ma, quando non vince è colpa della moto, quando vince i meriti vanno sempre a lui.
Si parla dei tifosi di Valentino? Ricordo che sono ben CINQUE ANNI che non si fanno sentire, ora spuntano tutti come funghi.
Questi sono tifosi? Il vero tifoso è colui, che nel bene e nel male è sempre presente.
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 16 Settembre 2015, 18:42:52
Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 21:45:55
Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.
Nessuno mette in dubbio i suoi successi, ma, quando non vince è colpa della moto, quando vince i meriti vanno sempre a lui.
Si parla dei tifosi di Valentino? Ricordo che sono ben CINQUE ANNI che non si fanno sentire, ora spuntano tutti come funghi.
Questi sono tifosi? Il vero tifoso è colui, che nel bene e nel male è sempre presente.
Io c'ero in Ducati e ci sarò se dovesse perdere anche questo mondiale. Del resto il fatto che tifo McLaren e che ho rinnovato la membership mi precede.

#280
Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2015, 20:30:51
Citazione di: zanoni.paolo il 16 Settembre 2015, 18:42:52
Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 21:45:55
Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.
Nessuno mette in dubbio i suoi successi, ma, quando non vince è colpa della moto, quando vince i meriti vanno sempre a lui.
Si parla dei tifosi di Valentino? Ricordo che sono ben CINQUE ANNI che non si fanno sentire, ora spuntano tutti come funghi.
Questi sono tifosi? Il vero tifoso è colui, che nel bene e nel male è sempre presente.
Io c'ero in Ducati e ci sarò se dovesse perdere anche questo mondiale. Del resto il fatto che tifo McLaren e che ho rinnovato la membership mi precede.
Hai risposto solo in parte, so che sei uno di quei tifosi onesti, ma perché in Ducati il DOTTORE non ha vinto? la famosa frase, in 2 minuti mettiamo la moto a posto, no ma in Ducati non facevano quello che diceva Rossi, non era ascoltato, per questo Rossi non ha vinto. Caro Go il fatto è che se vuoi vincere ci vuole il mezzo, ecco perché è tornato alla Yamaha. Marquez ha vinto perché è su una Honda, qui invece viene valorizzato il mezzo, non il pilota, per questo mi girano le Pa^^E
paolo zanoni

So solo che nel caso Rossi dovesse realmente vincere il mondiale (ho usato una costruzione ipotetica sí da venire incontro alle richieste di non gufaggio di GoLewisGo! :-)) dovrò mettere in mute mode la TV per evitare un panegirico aberrante di Meda sulla leggenda Rossi... :-ahah

Quell'uomo avrà come minimo l'effige di Rossi sul comó vicino al letto!

#282
Citazione di: Giasone Bottone il 16 Settembre 2015, 21:07:59
So solo che nel caso Rossi dovesse realmente vincere il mondiale (ho usato una costruzione ipotetica sí da venire incontro alle richieste di non gufaggio di GoLewisGo! :-)) dovrò mettere in mute mode la TV per evitare un panegirico aberrante di Meda sulla leggenda Rossi... :-ahah

Quell'uomo avrà come minimo l'effige di Rossi sul comó vicino al letto!
Ti sei dimenticato di scrivere VIVENTE, leggenda non è sufficiente  :-ahah :-ahah
Cavolo per 5 anni FB è rimasta libera dai post di Sky su rossi (in parte, perché anche quando non vinceva si parlava sempre di lui) adesso sei tempestato di post, una cosa assurda  :-scd :-scd
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 16 Settembre 2015, 20:58:14
Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2015, 20:30:51
Citazione di: zanoni.paolo il 16 Settembre 2015, 18:42:52
Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2015, 21:45:55
Ma di persone che mettono in dubbio i successi di Rossi ne esistono davvero poche al mondo.
Nessuno mette in dubbio i suoi successi, ma, quando non vince è colpa della moto, quando vince i meriti vanno sempre a lui.
Si parla dei tifosi di Valentino? Ricordo che sono ben CINQUE ANNI che non si fanno sentire, ora spuntano tutti come funghi.
Questi sono tifosi? Il vero tifoso è colui, che nel bene e nel male è sempre presente.
Io c'ero in Ducati e ci sarò se dovesse perdere anche questo mondiale. Del resto il fatto che tifo McLaren e che ho rinnovato la membership mi precede.
Hai risposto solo in parte, so che sei uno di quei tifosi onesti, ma perché in Ducati il DOTTORE non ha vinto? la famosa frase, in 2 minuti mettiamo la moto a posto, no ma in Ducati non facevano quello che diceva Rossi, non era ascoltato, per questo Rossi non ha vinto. Caro Go il fatto è che se vuoi vincere ci vuole il mezzo, ecco perché è tornato alla Yamaha. Marquez ha vinto perché è su una Honda, qui invece viene valorizzato il mezzo, non il pilota, per questo mi girano le Pa^^E
Di certo in tutti gli sport motoristici non puoi vincere senza un mezzo che sia come minimo il secondo/terzo più forte. In Ducati ha ovviamente scritto delle brutte pagine della propria carriera, ma mi verrebbe da dire... chi non ne ha di momenti bui? O comunque, in cuor tuo, puoi dire che quel periodo cancella anni di vittorie leggendarie?