Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: pietro27 il 12 Settembre 2015, 16:14:45
Citazione di: zanoni.paolo il 12 Settembre 2015, 15:04:13
Meda ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
:-scd :-scd

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Io sono tifoso di Rossi ma devo ammettere che lui esagera  :-ahah
Cavolo ma è un cosa insopportabile, sono arrivato a mettere il Mute sul TV.
Ma di tanti telecronisti, proprio lui dovevano scegliere?
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
paolo zanoni

Mi raccontate in breve che è successo? Non ho visto niente oggi purtroppo!

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2015, 20:10:07
Mi raccontate in breve che è successo? Non ho visto niente oggi purtroppo!
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Da rossi si passa al box Yamaha, dal box Yamaha si passa a rossi
Oggi hanno anche intervistato il cuoco del box :-ahah :-ahah
A mè piace seguire anche la moto 2, e di cosa hanno parlato? del Team vr46.
Saranno pure tifosi, ma a tutto c'è un limite
paolo zanoni

La colpa è tua che non segui il vr46  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

(non so nemmeno di che parlo  :-scd)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

No intendevo per i valori in pista. Ho letto che Lorenzo ha già la vittoria in tasca. Come mai? Passo allucinante?

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2015, 22:40:15
No intendevo per i valori in pista. Ho letto che Lorenzo ha già la vittoria in tasca. Come mai? Passo allucinante?

Non come altre volte ma quando parte forte poi non lo ferma nessuno. Secondo me vincerà lui.

Mamma mia che pena la MotoGP. Rossi che non mi pare più un fulmine di guerra, basta che non cade e ha il mondiale in tasca...

Gli altri sono deprimenti. Si sono autoeliminati tutti.

Meda sei la vergogna della MOTOGP
paolo zanoni

Che sciocchezza oggi per Valentino... buttata nel cesso una vittoria.

Citazione di: Giasone Bottone il 13 Settembre 2015, 14:46:55
Mamma mia che pena la MotoGP. Rossi che non mi pare più un fulmine di guerra, basta che non cade e ha il mondiale in tasca...

Gli altri sono deprimenti. Si sono autoeliminati tutti.

Non mi pare proprio.

E' stato Rossi a perdere una gara, Marquez l'ha vinta di tattica e Lorenzo ha "regalato" mezzo titolo a Rossi rovinando la propria rimonta sull'italiano in classifica.

Poi boh, capire perché non è rientrato prima a cambiar le gomme è arduo, astuto invece Marquez che secondo me, più che seguire e vedere cosa facevano gli altri, ha preferito esser il primo ad andar ai box senza farsi vedere dai primi assicurandosi almeno un giro di vantaggio.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

#250
Che Rossi sia più lento di Lorenzo e Marquez mi pare acclarato. Basta vedere le qualifiche e il 90% delle gare asciutte.

Poi furbo lui a non cadere e cretini gli altri che hanno buttato il mondiale.

Non siamo distanti dal Mondiale vinto da Hayden, che vinceva poco o niente ma è stato costante. Ma certo non è un gran pilota.

P.s. stendo un velo pietoso su Pedrosa e i piloti Ducati. Capre.

Meglio spegnere. Non lo reggo Rossi. Sale sul podio anche se è arrivato quinto.

E' davvero un montato. Si vinca sto mondiale e poi fuori dalle pa**e per favore. Lui e la sua gang con quell'Uccio o come diavolo si chiama.

Poi con le sviolinate di Meda è davvero troppo.

Giasone, non ha davvero senso quello che dici. Prima di tutto è evidente che la stai gufando a più non posso perché parlare di mondiale finito con quasi metà mondiale ancora da correre e un misero bottino di 23 punti di vantaggio è assurdo. Inoltre da una parte dici che Rossi è in testa perché il livello è scarsissimo, dall'altro dici che è nettamente più lento degli altri... Insomma, deciditi: o è più scarso e nella sua carriera ha vinto solo grazie alle moto forti e alla fortuna (come pensa l'1% della popolazione mondiale) oppure dici che è più forte però solo perché i suoi avversari (Lorenzo e Marquez) sono troppo scarsi. E comunque stai tranquillo, oggi Rossi non ha dato nessuna botta al mondiale, ha solo perso un'occasione enorme che non gli ricapiterà più.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2015, 16:07:35
Giasone, non ha davvero senso quello che dici. Prima di tutto è evidente che la stai gufando a più non posso perché parlare di mondiale finito con quasi metà mondiale ancora da correre e un misero bottino di 23 punti di vantaggio è assurdo. Inoltre da una parte dici che Rossi è in testa perché il livello è scarsissimo, dall'altro dici che è nettamente più lento degli altri... Insomma, deciditi: o è più scarso e nella sua carriera ha vinto solo grazie alle moto forti e alla fortuna (come pensa l'1% della popolazione mondiale) oppure dici che è più forte però solo perché i suoi avversari (Lorenzo e Marquez) sono troppo scarsi. E comunque stai tranquillo, oggi Rossi non ha dato nessuna botta al mondiale, ha solo perso un'occasione enorme che non gli ricapiterà più.

Non ho detto che Rossi ha vinto quello che ha vinto solo di c*lo. Dico solo che ha spesso avuto anche fortuna, come quest'anno dove ci sono solo tre piloti di rilievo. E lui mi pare il più lento. Però vuoi non vuoi gli altri fanno una caz**ta via l'altra appena cade una goccia di pioggia.

Quindi un Lorenzo che per me dovrebbe stare davanti in classifica si trova invece a rincorrere e non di poco. Saranno gli altri deboli di testa che ne so. Ma da un punto di vista velocistico vince quello indubbiamente più lento.

Per il resto io spero ancora che non vinca Rossi, perché trovo lo si esalti in maniera eccessiva e lui ha atteggiamenti che non mi piacciono, tipo capopopolo. Però quando siamo alla gara 13 su 18 (altro che  quasi metà mondiale) e lui non solo ha 23 punti su Lorenzo ma fa praticamente sempre podio, considerato che da Pedrosa in poi sono di un livello imbarazzante, la vedo dura.

Insomma deve iniziare ad andare tutto male a Rossi e tutto bene a Lorenzo. Hanno pure la stessa moto quindi non ci sono fattori tecnici che lo possono sfavorire. Per me ha vinto ormai.

Citazione di: Giasone Bottone il 13 Settembre 2015, 16:35:27
Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2015, 16:07:35
Giasone, non ha davvero senso quello che dici. Prima di tutto è evidente che la stai gufando a più non posso perché parlare di mondiale finito con quasi metà mondiale ancora da correre e un misero bottino di 23 punti di vantaggio è assurdo. Inoltre da una parte dici che Rossi è in testa perché il livello è scarsissimo, dall'altro dici che è nettamente più lento degli altri... Insomma, deciditi: o è più scarso e nella sua carriera ha vinto solo grazie alle moto forti e alla fortuna (come pensa l'1% della popolazione mondiale) oppure dici che è più forte però solo perché i suoi avversari (Lorenzo e Marquez) sono troppo scarsi. E comunque stai tranquillo, oggi Rossi non ha dato nessuna botta al mondiale, ha solo perso un'occasione enorme che non gli ricapiterà più.

Non ho detto che Rossi ha vinto quello che ha vinto solo di c*lo. Dico solo che ha spesso avuto anche fortuna, come quest'anno dove ci sono solo tre piloti di rilievo. E lui mi pare il più lento. Però vuoi non vuoi gli altri fanno una caz**ta via l'altra appena cade una goccia di pioggia.

Quindi un Lorenzo che per me dovrebbe stare davanti in classifica si trova invece a rincorrere e non di poco. Saranno gli altri deboli di testa che ne so. Ma da un punto di vista velocistico vince quello indubbiamente più lento.

Per il resto io spero ancora che non vinca Rossi, perché trovo lo si esalti in maniera eccessiva e lui ha atteggiamenti che non mi piacciono, tipo capopopolo. Però quando siamo alla gara 13 su 18 (altro che  quasi metà mondiale) e lui non solo ha 23 punti su Lorenzo ma fa praticamente sempre podio, considerato che da Pedrosa in poi sono di un livello imbarazzante, la vedo dura.

Insomma deve iniziare ad andare tutto male a Rossi e tutto bene a Lorenzo. Hanno pure la stessa moto quindi non ci sono fattori tecnici che lo possono sfavorire. Per me ha vinto ormai.
Semplice, è il più lento (come tu stesso ribadisci) quindi farà sempre terzo (bene che gli vada). Ergo è Lorenzo ad avere perfettamente nelle sue mani il mondiale. Poi ripeto, il tuo mi sembra più un discorso da gufata che un discorso in cui credi. Poi in ogni caso non puoi lamentarti se è un pilota amato in tutte le latitudini del globo. Forse per essere uno dei pochissimi italiani ad essere apprezzato in ogni angolo della terra qualcosa di buono l'avrà pur fatta.