Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.532
Totale discussioni
4.840
Sono stanco, quindi scriverò alla veloce se c'è qualche errore non fateci caso(come qualcuno ha già fatto :-ahah)
Ho appena visto il gp super Marquez, ottimi dovi e vale ma sarà un 2015 molto duro x Honda e Marc specialmente da parte di Yamaha e Vale.
Capitolo ducati, hanno detto che con 2 litri in meno non cerano problemi e dopo 50 mt dall'arrivo senza benzina loro dicono tutto calcolato, l'importante è arrivare, ok, e quando arriverà il momento di toglierne altri 2 cosa succederà? comunque nulla da dire anche ducati ha fatto un bel passo in avanti Se ci avete fatto caso anche Honda dopo la riduzione della benzina non ha più il vantaggio in rettilineo. capitolo Lorenzo cavolo non so cosa gli stia succedendo, e mi dispiace molto perché lo valuto un gran pilota. Capitolo Meda = Saluzzi  :-scd
paolo zanoni

Tranquillo Paolo, dopo la mia gaffe non correggerò più nessuno qui nel foro  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 13 Aprile 2015, 15:42:57
Tranquillo Paolo, dopo la mia gaffe non correggerò più nessuno qui nel foro  :-ahah :-ahah :-ahah
Quoto altrimenti @Arkhans ci rimanda tutti a scuola  :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni


Citazione di: zanoni.paolo il 13 Aprile 2015, 17:15:21
Citazione di: pietro27 il 13 Aprile 2015, 15:42:57
Tranquillo Paolo, dopo la mia gaffe non correggerò più nessuno qui nel foro  :-ahah :-ahah :-ahah
Quoto altrimenti @Arkhans ci rimanda tutti a scuola  :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Suzuki!!!!!

Mamma mia Aleix Espargaro... :-appl

Cavolo La Honda si dovrebbe vergognare, non riesce a star davanti a una Suzuki.  Vergognatevi e tornate a casa INCOMPETENTI
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 17 Aprile 2015, 21:10:58
Cavolo La Honda si dovrebbe vergognare, non riesce a star davanti a una Suzuki.  Vergognatevi e tornate a casa INCOMPETENTI

Si vabbe, io non intendevo mica quello... Intendevo dire che hanno fatto un buon lavoro nonostante la poca esperienza...

Adesso non è che tutto quelli che dico è rivolto alla Honda, ho anche altre cose a cui pensare, sai

Anche questa sera mi perdo il GP, si va al lavoro :-sct buon gp a tutti. Finiranno bene stì orari
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Aprile 2015, 20:50:02
Anche questa sera mi perdo il GP, si va al lavoro :-sct buon gp a tutti. Finiranno bene stì orari

La prossima gara dove la fanno? Mi piacerebbe tanto avere per una volta un orario normale...

Marc è già volato via  :-rst che mostro che è...

Cal sta facendo una buona gara ma non so se reggerà le Ducati... Le Yamaha sono molto indietro ora

Vale sta tenendo benissimo il passo Marc... peccato per la qualifica  :'(
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Le metafore di Meda sono spettacolari!!  :-ahah :-ahah :-ahah