Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.544
Totale discussioni
4.840
Citazione di: GoLewisGo il 01 Aprile 2015, 15:35:25
Citazione di: zanoni.paolo il 01 Aprile 2015, 15:25:23
Citazione di: GoLewisGo il 31 Marzo 2015, 23:57:02
e dubito che decida di tornare contro un mostro come Marquez. Avrebbe davvero poco senso.
Se Stoner avesse preso questa decisione, io non lo accetto, il confronto si fa in pista poi si vedrà chi è il più forte. Sarebbe troppo facile competere con compagni di squadra inferiori
Sì ma Stoner non si allena per correre a quei livelli da anni, sarebbe in ogni caso un confronto senza senso, con Marquez troppo favorito.
D'accordo con tè, ma se Stoner ha deciso di partecipare alla 8 ore di Suzuka, penso si stia allenando in modo adeguato. La 8 ore di Suzuka è massacrante per un pilota
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 01 Aprile 2015, 15:58:22
Citazione di: GoLewisGo il 01 Aprile 2015, 15:35:25
Citazione di: zanoni.paolo il 01 Aprile 2015, 15:25:23
Citazione di: GoLewisGo il 31 Marzo 2015, 23:57:02
e dubito che decida di tornare contro un mostro come Marquez. Avrebbe davvero poco senso.
Se Stoner avesse preso questa decisione, io non lo accetto, il confronto si fa in pista poi si vedrà chi è il più forte. Sarebbe troppo facile competere con compagni di squadra inferiori
Sì ma Stoner non si allena per correre a quei livelli da anni, sarebbe in ogni caso un confronto senza senso, con Marquez troppo favorito.
D'accordo con tè, ma se Stoner ha deciso di partecipare alla 8 ore di Suzuka, penso si stia allenando in modo adeguato. La 8 ore di Suzuka è massacrante per un pilota
Anche questo è vero. Vedremo, io ci spero, anche se mi restano parecchi dubbi.

Sembra che Pedrosa perderà 2 gare almeno (fonte: il solito GpUpdate.net).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Piccolo quiz per i Rossisti come me:
cosa c'era scritto sulla parte posteriore della tuta di Valentino al posto di "The Doctor" in passato? Il font e il colori erano i medesimi, ma la scritta era differente. Chi se la ricorda? :-)
P.S. E perché? :-)

Purché non sia il WLF...  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Aprile 2015, 21:37:06
Piccolo quiz per i Rossisti come me:
cosa c'era scritto sulla parte posteriore della tuta di Valentino al posto di "The Doctor" in passato? Il font e il colori erano i medesimi, ma la scritta era differente. Chi se la ricorda? :-)
P.S. E perché? :-)

Non c'era "the donkey"? Forse per una ca**ata fatta in gara, non rimembro...

Ah no, quello era il casco forse... Non so!!

No no, era un'altra! :D

Allora... Ne fece una per Simoncelli, con scritto qualcosa tipo sic 58, non ricordo...

Forse a inizio carriera aveva scritto "Valentinik", anche se l'ho sempre visto sulle bandiere o sui loghi, non sulla tuta, ma potrei sbagliarmi...

#69
Allora, Valentinik è corretto, anche se viene un po' dopo della scritta che intendo io! :-) In 250 c'è stato sicuramente Valentinik, però in 125 ricordo bene che ce n'era un altro. :-)

P.S. Ho appena controllato per sicurezza e la scritta che intendo io c'è stata anche il primo anno di 250. Poi Valentinik è rimasto anche nel primo anno di 500.

Citazione di: GoLewisGo il 02 Aprile 2015, 21:37:06
Piccolo quiz per i Rossisti come me:
cosa c'era scritto sulla parte posteriore della tuta di Valentino al posto di "The Doctor" in passato? Il font e il colori erano i medesimi, ma la scritta era differente. Chi se la ricorda? :-)
P.S. E perché? :-)

ROSSIFUMI

in onore di Norifumi Abe, pilota che adorava da ragazzino. Soprattutto per via di una gara in particolare che lo vedeva protagonista... solo che al momento non ricordo i dettagli di quella gara  :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 02 Aprile 2015, 23:43:16
Citazione di: GoLewisGo il 02 Aprile 2015, 21:37:06
Piccolo quiz per i Rossisti come me:
cosa c'era scritto sulla parte posteriore della tuta di Valentino al posto di "The Doctor" in passato? Il font e il colori erano i medesimi, ma la scritta era differente. Chi se la ricorda? :-)
P.S. E perché? :-)

ROSSIFUMI

in onore di Norifumi Abe, pilota che adorava da ragazzino. Soprattutto per via di una gara in particolare che lo vedeva protagonista... solo che al momento non ricordo i dettagli di quella gara  :-ahah
Yeah! Esattamente! :-) :-appl

Mitico Norick, pace all'anima sua..

Citazione di: McLaren94 il 02 Aprile 2015, 23:43:16
Citazione di: GoLewisGo il 02 Aprile 2015, 21:37:06
Piccolo quiz per i Rossisti come me:
cosa c'era scritto sulla parte posteriore della tuta di Valentino al posto di "The Doctor" in passato? Il font e il colori erano i medesimi, ma la scritta era differente. Chi se la ricorda? :-)
P.S. E perché? :-)

ROSSIFUMI

in onore di Norifumi Abe, pilota che adorava da ragazzino. Soprattutto per via di una gara in particolare che lo vedeva protagonista... solo che al momento non ricordo i dettagli di quella gara  :-ahah

Aaaaah... Adesso che ci penso me lo ricordo