Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.593
Totale discussioni
4.840
Citazione di: Giasone Bottone il 29 Marzo 2015, 21:03:28
E così ha vinto Rossi. Giornata totalmente da dimenticare. :'(
Quoto.

#31
purtroppo non ho potuto vedere la gara perche' troppo tardi qui. Devo dire che la contentezza per questo risultato di Rossi e' tanta. Che leggenda ragazzi

ora aspettiamo che qualche ebete se ne venga fuori con il gombloddoh della gomma magica della domenica :D

Mi sembra di essere tornato indietro di undici anni, una domenica sportiva motoristica perfetta da tifoso dei colori italiani. All' epoca era quasi all'ordine del giorno (domenicale), oggi rappresenta un' eccezione che , nondimeno, riesco ad apprezzare meglio ...
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

#33
Citazione di: Paul il 29 Marzo 2015, 22:26:18
Citazione di: Giasone Bottone il 29 Marzo 2015, 21:03:28
E così ha vinto Rossi. Giornata totalmente da dimenticare. :'(
Quoto.
Cavalo ma quanti post sulla MotoGP, chissà il perché, allora anche qui ci sono dei Zio Pepe  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

@zanoni.paolo , non farmi sentire in colpa se posso esultare una volta all'anno! E fammela godere sta vittoria! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 18:50:17
@zanoni.paolo , non farmi sentire in colpa se posso esultare una volta all'anno! E fammela godere sta vittoria! :-ahah

Quoto!!

Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 18:50:17
@zanoni.paolo , non farmi sentire in colpa se posso esultare una volta all'anno! E fammela godere sta vittoria! :-ahah
Non mi riferivo a te, ti voglio troppo bene  :-ahah :-ahah non ho potuto vedere la gara, colpa di una cena, ho festeggiato il mio anniversario di MATRIMONIO 25 anni  :-cmp :-ubr :-brr ma quando ho visto il risultato sul televideo, sono andato in bagno a ................ :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 30 Marzo 2015, 19:12:01
Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 18:50:17
@zanoni.paolo , non farmi sentire in colpa se posso esultare una volta all'anno! E fammela godere sta vittoria! :-ahah
Non mi riferivo a te, ti voglio troppo bene  :-ahah :-ahah non ho potuto vedere la gara, colpa di una cena, ho festeggiato il mio anniversario di MATRIMONIO 25 anni  :-cmp :-ubr :-brr ma quando ho visto il risultato sul televideo, sono andato in bagno a ................ :-ahah
Auguroni allora Paolo!!! :-appl

Auguri Paolo  :-appl :-appl :-appl
Comunque anche se Marc non cadeva Rossi aveva un ottimo passo gara. Però mi sono girate le scatole a vedere la Honda raccogliere cosi poco dopo aver dominato i test!  :-grr

Comunque c'è anche da dire che questa pista è sempre stata favorevole alla Yamaha, non c'è nulla di cui dobbiate preoccuparvi, se non del motore Ducati. ;)

Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 19:15:44
Citazione di: zanoni.paolo il 30 Marzo 2015, 19:12:01
Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 18:50:17
@zanoni.paolo , non farmi sentire in colpa se posso esultare una volta all'anno! E fammela godere sta vittoria! :-ahah
Non mi riferivo a te, ti voglio troppo bene  :-ahah :-ahah non ho potuto vedere la gara, colpa di una cena, ho festeggiato il mio anniversario di MATRIMONIO 25 anni  :-cmp :-ubr :-brr ma quando ho visto il risultato sul televideo, sono andato in bagno a ................ :-ahah
Auguroni allora Paolo!!! :-appl
Grazie 1000 @GoLewisGo
paolo zanoni

Citazione di: Paul il 30 Marzo 2015, 19:25:38
Auguri Paolo  :-appl :-appl :-appl
Comunque anche se Marc non cadeva Rossi aveva un ottimo passo gara. Però mi sono girate le scatole a vedere la Honda raccogliere cosi poco dopo aver dominato i test!  :-grr
Grazie 1000 @Paul, Quoto in parte, sai essere li in bagar non si può mai sapere quello che succede, certo rossi aveva un gran passo, Ma Marc ha sbagliato, e l'errore l'ha pagato.
Mi ricordo una famosa frase di Ron Dennis: una rondine non fa primavera, OK speriamo che questa primavera non arrivino RONDINI :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 30 Marzo 2015, 19:57:15
Comunque c'è anche da dire che questa pista è sempre stata favorevole alla Yamaha, non c'è nulla di cui dobbiate preoccuparvi, se non del motore Ducati. ;)
Ci saranno piste favorevoli a Honda, e a Yamaha, ma il motore non è un problema, sia Honda e Yamaha sono molto veloci in rettilineo. Adesso vedremo quando la Ducati avrà lo stesso carburante (20 litri) e gli stessi pneumatici Factory
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 30 Marzo 2015, 20:26:24
Citazione di: Paul il 30 Marzo 2015, 19:25:38
Auguri Paolo  :-appl :-appl :-appl
Comunque anche se Marc non cadeva Rossi aveva un ottimo passo gara. Però mi sono girate le scatole a vedere la Honda raccogliere cosi poco dopo aver dominato i test!  :-grr
Grazie 1000 @Paul, Quoto in parte, sai essere li in bagar non si può mai sapere quello che succede, certo rossi aveva un gran passo, Ma Marc ha sbagliato, e l'errore l'ha pagato.
Mi ricordo una famosa frase di Ron Dennis: una rondine non fa primavera, OK speriamo che questa primavera non arrivino RONDINI :-ahah :-ahah
:-ahah  :-ahah

Seri problemi fisici per Pedrosa prenderà un pausa per curarsi, sembra che il suo posto verrà preso da Stoner, ma scusate se Stoner farà la 8 ore di Suzuka come può prendere il posto di Dani????? cavolo non c'avevo pensato la fonte è Skysport , Complimenti
paolo zanoni