Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.616
Totale discussioni
4.840
#15
Sogno di questa notte: era il GP di Losail, ma si correva di giorno (non so perché, però la pista era quella). Pole di Lorenzo, poi Marquez e terzo Rossi. Al via Lorenzo si ritrova terzo, scalzato proprio da Rossi e Marquez, ma, alla prima curva, Rossi cade (tutto fa pensare ad un errore grave). Mentre sta cadendo, non si sa come riesce a riprendere la moto al volo ( :-ahah ), ma, nonostante questo, poco dopo ricade. Allora mi connetto sul forum per leggere i commenti di Paolo ( :-ahah ) e invece trovo Paul che mi dice: "Ovviamente si sta spargendo la voce che la moto di Rossi sia rotta e la colpa della caduta non è sua, ma allora perché Jorge non cade?". Non so come sia finita la gara, ma  la Honda era nera e rossa, mentre la Yamaha era blu e gialla. Bah! :-ahah

P.S. Sono piuttosto convinto che ci fosse anche alonso all'interno del sogno, ma non ricordo in che veste. :-ahah

E il premio oscar "Metanfetamina blu" va a...


@GoLewisGo , ovviamente!! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 24 Marzo 2015, 10:43:13
Sogno di questa notte: era il GP di Losail, ma si correva di giorno (non so perché, però la pista era quella). Pole di Lorenzo, poi Marquez e terzo Rossi. Al via Lorenzo si ritrova terzo, scalzato proprio da Rossi e Marquez, ma, alla prima curva, Rossi cade (tutto fa pensare ad un errore grave). Mentre sta cadendo, non si sa come riesce a riprendere la moto al volo ( :-ahah ), ma, nonostante questo, poco dopo ricade. Allora mi connetto sul forum per leggere i commenti di Paolo ( :-ahah ) e invece trovo Paul che mi dice: "Ovviamente si sta spargendo la voce che la moto di Rossi sia rotta e la colpa della caduta non è sua, ma allora perché Jorge non cade?". Non so come sia finita la gara, ma  la Honda era nera e rossa, mentre la Yamaha era blu e gialla. Bah! :-ahah

P.S. Sono piuttosto convinto che ci fosse anche alonso all'interno del sogno, ma non ricordo in che veste. :-ahah
La colpa dei tuoi sogni è mia e di Paul, o è colpa dell'LSD?  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 24 Marzo 2015, 13:59:41
Citazione di: GoLewisGo il 24 Marzo 2015, 10:43:13
Sogno di questa notte: era il GP di Losail, ma si correva di giorno (non so perché, però la pista era quella). Pole di Lorenzo, poi Marquez e terzo Rossi. Al via Lorenzo si ritrova terzo, scalzato proprio da Rossi e Marquez, ma, alla prima curva, Rossi cade (tutto fa pensare ad un errore grave). Mentre sta cadendo, non si sa come riesce a riprendere la moto al volo ( :-ahah ), ma, nonostante questo, poco dopo ricade. Allora mi connetto sul forum per leggere i commenti di Paolo ( :-ahah ) e invece trovo Paul che mi dice: "Ovviamente si sta spargendo la voce che la moto di Rossi sia rotta e la colpa della caduta non è sua, ma allora perché Jorge non cade?". Non so come sia finita la gara, ma  la Honda era nera e rossa, mentre la Yamaha era blu e gialla. Bah! :-ahah

P.S. Sono piuttosto convinto che ci fosse anche alonso all'interno del sogno, ma non ricordo in che veste. :-ahah
La colpa dei tuoi sogni è mia e di Paul???  o è colpa dell'LSD?  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 24 Marzo 2015, 13:59:41
La colpa dei tuoi sogni è mia e di Paul, o è colpa dell'LSD?  :-ahah :-ahah
Ovviamente vostra! :-ahah

@GoLewisGo
ca**o sei sicuro di non essere un Hondista come me e Paolo? #THEPOWEROFDREAMS  :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Dopo questo sogno non ho più certezze! :-ahah :-ahah :-ahah

paolo zanoni

Oooooooooooooooooohhhhhhhhhh

Mamma miaaaaaa

Queste sono emozioniiiiiii

Gara FANTASTICA. Non avrei scommesso 1€ sulla Yamaha. Ma che bello rivedere 3 italiani sul podio. Mamma mia... Che gara!

Citazione di: GoLewisGo il 29 Marzo 2015, 20:45:34
Gara FANTASTICA. Non avrei scommesso 1€ sulla Yamaha. Ma che bello rivedere 3 italiani sul podio. Mamma mia... Che gara!

Se tutte le gare sono così a Meda viene un infarto!!  :-ahah

E così ha vinto Rossi. Giornata totalmente da dimenticare. :'(

Vale è una leggenda ormai, a 36 anni è ancora sul gradino più alto... è il Maradona della MotoGP  :-supp

Domenica di vittorie per Rossi e la Rossa. Ed è di nuovo 2003.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 29 Marzo 2015, 21:06:00
Domenica di vittorie per Rossi e la Rossa. Ed è di nuovo 2003.

La perdita di memoria di alo! Il balzo nel tempo!!  :-ubr :-ubr