Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Bella gara, battaglia Yamaha-Honda per 27 giri!

Più per demeriti degli alfieri Honda, perché oggi la Honda appunto era devastante.

La tattica di Marquez si era capita dopo 3 giri.
Comunque ormai si lotta solo gli ultimi 5 giri... Gli altri 20 sono quasi sempre un trenino, soprattutto se ci sono Marc e Jorge nelle prime due posizioni.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 09 Agosto 2015, 20:59:30
La tattica di Marquez si era capita dopo 3 giri.
Comunque ormai si lotta solo gli ultimi 5 giri... Gli altri 20 sono quasi sempre un trenino, soprattutto se ci sono Marc e Jorge nelle prime due posizioni.

Quotone, dopo 7-8 giri ho detto: ora Marquez sta dietro fino all'ultimo e poi vince.

Grandissimo lo stesso per la manovra, il distacco finale, e il sangue freddo nel rimanere attaccato a Lorenzo tutti quei giri!

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sì ma poi l'ha staccato. Ieri per la superiorità Honda si poteva tranquillamente (si doveva) dominare. Rischiare un sorpasso alla fine contro uno come Lorenzo è un po' folle.

Gara un filo noiosetta...

Si sta mettendo male per Valentino...
La scelta della doppia hard non l'ho capita sinceramente
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Completamente cannata la scelta delle gomme... Follia pura, ha perso la testa in tutti i sensi. Comunque davvero, non c'è storia secondo me. Non fosse altro perché se va bene la partenza va male la qualifica e viceversa. Lorenzo è un martello tutto il we, non a sprazzi.


Gara molto molto bella ed emozionante, come sempre quando c'è la pioggia! Peccato per Marquez che con questa caduta dice addio al titolo mi sa!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Veramente una gara molto molto emozionante. Contento per i 3 italiani sul podio e per la prima vittoria di Vale a Silverstone. Ark, oggi chi tifavi? Scommetto Petrucci. ;)

Si, prima Marquez (che in generale è quello che più spesso tifo) e poi Petrucci quando guadagnava ma non è che tifo proprio contro Rossi eh, io in moto Gp me la prendo facile e tifo chi fa le rimonte, per me è divertimento e basta  :-al Per dirti, non avrei voluto Lorenzo sul podio oggi, mi piace siano arrivati questi 3 davanti e nelle primissime fasi ho tifato pure Valentino !! Sono un mercenario in questo sport  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


Meda ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
:-scd :-scd
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 12 Settembre 2015, 15:04:13
Meda ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
:-scd :-scd

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Io sono tifoso di Rossi ma devo ammettere che lui esagera  :-ahah