Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Superiorità Honda imbarazzante, come quella dell'anno scorso in questa gara. Persino Pedrosa davanti.

Noiosetta la gara, salvo le fasi iniziali, dopo è andata in stallo. Penso sia andata bene a Rossi, però Pedrosa era alla sua portata, ha mollato proprio all'ultimo. D'altronde, anche in ottica campionato, va benissimo così.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Luglio 2015, 14:55:27
ha mollato proprio all'ultimo.
è no caro mio, diamo a cesare quel che è di cesare, non HA MOLLATO, ma è Pedrosa che ha dato uno strappo al giro
paolo zanoni

Ah per me puoi dar a cesare tutto ciò che vuoi, sono solo un curioso da fuori che dice ciò che gli è sembrato, non tifo nessuno in particolare. Oggi, per dire, tifavo Marquez XD
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Luglio 2015, 23:15:08
Ah per me puoi dar a cesare tutto ciò che vuoi, sono solo un curioso da fuori che dice ciò che gli è sembrato, non tifo nessuno in particolare. Oggi, per dire, tifavo Marquez XD
:-grr

Eddai, era troppo indietro in classifica, bisogna torni un pò su, non vorrai che Rossi vinca facile  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

la honda era piu' forte qui, punto. Ci saranno piste in cui non sara' cosi' forte. Al momento l'importante per Rossi e' tenere dietro Lorenzo. Poi ovvio che se la honda torna ai livelli dello scorso anno, allora Marquez diventa pericoloso per il titolo

Citazione di: liongalahad il 13 Luglio 2015, 09:26:02
la honda era piu' forte qui, punto. Ci saranno piste in cui non sara' cosi' forte. Al momento l'importante per Rossi e' tenere dietro Lorenzo. Poi ovvio che se la honda torna ai livelli dello scorso anno, allora Marquez diventa pericoloso per il titolo
Ti posso chiedere un favore? quando scrivi honda, puoi farlo con la H  maiuscola?  :-ahah io ci tengo molto  :-prg
paolo zanoni

Citazione di: Arkhans il 12 Luglio 2015, 23:15:08
Ah per me puoi dar a cesare tutto ciò che vuoi, sono solo un curioso da fuori che dice ciò che gli è sembrato, non tifo nessuno in particolare. Oggi, per dire, tifavo Marquez XD
Non capisco, ma perché in questo Topic si tifa il pilota  :-ahah
paolo zanoni

Non capisco, in motoGp si possono tifare anche le squadre quindi?  :-ahah :-ahah No perché mi organizzo se vuoi  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 13 Luglio 2015, 21:26:17
Non capisco, in motoGp si possono tifare anche le squadre quindi?  :-ahah :-ahah No perché mi organizzo se vuoi  :-ahah
Mi raccomando, tifa Honda però  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Mmmm non saprei, potrei compensare la mancanza di tifo italiano in F1 tifando Ducati in motoGp  :-rst
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La dorna è avanti anni luce rispetto alla FOM...

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Male male Rossi, s'era capito dalle FP1. Marquez se non ha Rossi davanti non combatte? Anche lui per ora insufficiente. Certo, Lorenzo è davvero spaziale c'è anche da dire.

Come non detto, ottima staccata. Si è svegliato.