Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Ehi, non c'è nessuno oggi che l'ho guardata io?  :-) E' "legale" ciò che è successo all'ultima curva?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Non ho visto la gara ma da cosa ho capito Marc ha buttato fuori Vale, che ha tagliato l'ultima curva. Ditemi voi come è andata

Ho letto che Suppo dopo aver visto le immagini ha detto che è tutto regolare, quindi nessun problema

Sinceramente non ho esultato al passaggio sul traguardo di rossi. Per quanto possa essere regolare o meno la manovra, le vittorie di questo tipo mi lasciano sempre l'amaro in bocca...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Magari si corresse sempre ad Assen... Pista meravigliosa, bei ricordi (ma soprattutto Rossi va forte qui). Doppietta che mancava da secoli. L'urlo della folla a 3 giri dalla fine... Per chi crede sia irregolare si riveda laguna seca in cui Marquez taglia completamente la curva per errore e passa Valentino.

nonostante sia d'accorodo con 94 che la vittoria sia stata macchiata da quel finale con punto interrogativo, secondo me la vittoria rimane 100% di Rossi, senza alcun dubbio, dato che Marquez lo tocca di fatto obbligandolo all'uscita di pista. Pure Suppo lo ha detto subito, quindi c'e' poco da discutere

Rossi pollo pero' all'ultima curva, e' andato veramente a un millimetro dal perdere una gara praticamente vinta.

Rimane comunque la grande prestazione in questo weekend, Rossi e' proprio in palla quest'anno, se ora comincia a qualificarsi bene con costanza, il titolo e' alla portata. :-appl

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2015, 17:58:24
Per chi crede sia irregolare si riveda laguna seca in cui Marquez taglia completamente la curva per errore e passa Valentino.
Bè rossi fece la stessa cosa nel 2008 con Stoner, comunque faccio un plauso a Yamaha ha fatto un lavoro eccellente, il grip e l'accelerazione sono fenomenali  :-appl
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Giugno 2015, 21:02:18
Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2015, 17:58:24
Per chi crede sia irregolare si riveda laguna seca in cui Marquez taglia completamente la curva per errore e passa Valentino.
Bè rossi fece la stessa cosa nel 2008 con Stoner, comunque faccio un plauso a Yamaha ha fatto un lavoro eccellente, il grip e l'accelerazione sono fenomenali  :-appl
Tagliò molto molto meno, basta vedere il tombino.

La vittoria di Valentino non si discute, è lecita al 100%. Era davanti, era nella traiettoria ideale e una volta toccato non poteva fare altrimenti. Però a me l'amaro in bocca resta... Purtroppo sono fatto così.
Comunque più che l'ultima curva io riguarderei mille volte il sorpasso a tre giri dalla fine all'esterno... Mamma mia, li ho esultato come non facevo dal 2009!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Da esterno (e da tifoso multiplo poiché cambio tifo quasi ad ogni gara che vedo) a me è sembrato un contatto di gara anche se entrambi hanno peccato parecchio di malizia. Al contatto sembravano pronti tutti e due per cui proprio non vedo uno che ha torto e uno che ha ragione. Del merito non mi interessa nulla, oggi casualmente tifavo Rossi e ha vinto ma quoto 94: mi è rimasto un pò qua il taglio della chicane (così come sarebbe rimasto qua se fosse stata una gara di F1, una fantamecca avesse avuto il ruolo di Marquez e un Vettel quello di Rossi e viceversa).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2015, 17:58:24
Magari si corresse sempre ad Assen...

Non è forse stata una gara soporifera e sotto gli standard dello spettacolo questa per la motogp?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Giugno 2015, 22:03:28
Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2015, 17:58:24
Magari si corresse sempre ad Assen...

Non è forse stata una gara soporifera e sotto gli standard dello spettacolo questa per la motogp?
Mi pare di averla spiegata l'affermazione. ;)

Ah, non la consideravo una spiegazione XD Perchè sarebbe meravigliosa? Tralasciando i ricordi e i tifosi urlanti :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Giugno 2015, 22:57:59
Ah, non la consideravo una spiegazione XD Perchè sarebbe meravigliosa? Tralasciando i ricordi e i tifosi urlanti :-)
Il motivo principale è che Rossi ci va forte, spettacolo o no quello mi interessa. In secondo luogo la ritengo una pista molto molto bella e tecnica. Poi ormai è una tradizione questa pista, questa gara particolare che si corre di sabato (purtroppo questo è l'ultimo anno, dal 2016 anche qui si correrà di domenica). Ci sono affezionato, un po' come Mugello e Brno.

Citazione di: McLaren94 il 27 Giugno 2015, 21:24:14

Comunque più che l'ultima curva io riguarderei mille volte il sorpasso a tre giri dalla fine all'esterno... Mamma mia, li ho esultato come non facevo dal 2009!

quotone, un sorpasso mostruoso.. c'e' poco da fare, cambiano le generazioni di avversari, ma una cosa non cambia: in bagarre Rossi non si batte.. :-supp