Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: zanoni.paolo il 14 Giugno 2015, 10:04:46
Mamma mia ho appena visto il Warm up Lorenzo è un martello pneumatico
Esattamente. E' imbattibile.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Giugno 2015, 10:07:19
Citazione di: zanoni.paolo il 14 Giugno 2015, 10:04:46
Mamma mia ho appena visto il Warm up Lorenzo è un martello pneumatico
Esattamente. E' imbattibile.
Se tiene il ritmo del Warm up 1.41.6 con gomme usate, dopo 7/8 giri non c'è più nulla da vedere, speriamo in una lotta per il podio
paolo zanoni


Mamma mia Marc... fa quasi tenerezza...

e ora la gara è praticamente finita qui.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sarà un campione, ma a volte è anche un coglio......
paolo zanoni

Perché Marc? Perché? Che diavolo...

Con una qualifica decente di Vale ora sarebbero ruota a ruota... ho un rosik che non avete idea.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Giugno 2015, 14:38:15
Con una qualifica decente di Vale ora sarebbero ruota a ruota... ho un rosik che non avete idea.
Sì oggi diciamo che almeno è riuscito a tenere il passo, però il sabato conta pure qualcosa, non può trovare il giusto feeling a gara in corso, deve essere in palla dal venerdì.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Giugno 2015, 14:42:43
Citazione di: McLaren94 il 14 Giugno 2015, 14:38:15
Con una qualifica decente di Vale ora sarebbero ruota a ruota... ho un rosik che non avete idea.
Sì oggi diciamo che almeno è riuscito a tenere il passo, però il sabato conta pure qualcosa, non può trovare il giusto feeling a gara in corso, deve essere in palla dal venerdì.

Secondo gli inglesi in telecronaca è anche il sistema di qualifica che non si adatta a Valentino. Lui trova il tempo migliore giro dopo giro e non riesce a spemere tutto il potenziale in 10 minuti di Q2.

Fatto sta che, ragazzi, sono 7 podi consecutivi. non succedeva dal 2005.  :-appl :-appl :-supp
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Giugno 2015, 14:50:07
Secondo gli inglesi in telecronaca è anche il sistema di qualifica che non si adatta a Valentino. Lui trova il tempo migliore giro dopo giro e non riesce a spemere tutto il potenziale in 10 minuti di Q2.

Fatto sta che, ragazzi, sono 7 podi consecutivi. non succedeva dal 2005.  :-appl :-appl :-supp
Come ha cambiato il suo stile di guida dopo una vita in sella alle moto, deve cambiare anche quello! :-ahah Comunque sì, bel risultato Vale. Il mio tifo, con o senza vittorie, l'ha sempre avuto.

sogno o son desto? Rossi in pole?? :-spv

Vi avrà letti e si sarà messo d'impegno per farvi contenti..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma che ragazzi! La bridgestone gli ha dato la gomma speciale dedicata solo a lui!!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

#178
Citazione di: McLaren94 il 26 Giugno 2015, 21:51:28
La bridgestone gli ha dato la gomma speciale dedicata solo a lui!!
Esatto :-ahah in più la Yamaha ha portato un nuovo telaio, SOLO PER LUI  :-)
paolo zanoni

Citazione di: McLaren94 il 26 Giugno 2015, 21:51:28
Ma che ragazzi! La bridgestone gli ha dato la gomma speciale dedicata solo a lui!!



:-ahah