Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.530
Totale discussioni
4.840
Citazione di: Giasone Bottone il 30 Maggio 2015, 14:29:21
Molto male Marquez. Mi toccherà tifare per Lorenzo che a questo punto è l'unico avversario di Rossi...
Attualmente è proprio il contrario: è Lorenzo che non ha avversari.

Citazione di: GoLewisGo il 30 Maggio 2015, 14:33:23
Citazione di: Giasone Bottone il 30 Maggio 2015, 14:29:21
Molto male Marquez. Mi toccherà tifare per Lorenzo che a questo punto è l'unico avversario di Rossi...
Attualmente è proprio il contrario: è Lorenzo che non ha avversari.

Nelle prime e gare Lorenzo non mi aveva convinto... Mentre Rossi pur partendo qualche volta più indietro fa sempre podio...

Certo che la Honda con un Marquez in difficoltà e un Pedrosa che è uno zombie vivente sta messa maluccio... Io avrei rimesso in sella Stoner se davvero ve ne era la possibilità...

Citazione di: Giasone Bottone il 30 Maggio 2015, 15:05:26
Nelle prime e gare Lorenzo non mi aveva convinto... Mentre Rossi pur partendo qualche volta più indietro fa sempre podio...

Certo che la Honda con un Marquez in difficoltà e un Pedrosa che è uno zombie vivente sta messa maluccio... Io avrei rimesso in sella Stoner se davvero ve ne era la possibilità...
Dai su, partendo ogni santa gara ottavo il mondiale te lo sogni. Può anche fare mirabolanti recuperi fino al secondo posto, ma quello che prende più punti è il primo classificato. Non ha più chance di Marquez di vincere il mondiale.

#153
Meraviglioso Marc, orripilante Valentino.

Vista al rallentatore la partenza di Marquez è arte pura, credo sia la partenza più bella che abbia mai visto.

#154
Peccato per Marc, si meritava sicuramente il podio. Ancora complimentoni a Iannone, uno dei pochi motivi di orgoglio del "mio" Abruzzo. Valentino... no comment, dire stracciato è un eufemismo, davvero una brutta gara. Come dicevo ieri, non ha possibilità di vincere il mondiale. C'è sempre almeno uno che va più forte di lui.

beh beh pero' marc e' caduto come un pollo, errori cosi' non li dovrebbe fare uno che lotta per il titolo. Valentino brutta partenza ma poi e' venuto fuori, la sua gara non e' stata male. Il problema e' che a partire cosi' indietro perde una vita a fare sorpassi e intanto Lorenzo se ne vola via. O da' una svolta alla qualifica, oppure non ha speranze

Citazione di: liongalahad il 31 Maggio 2015, 18:48:07
beh beh pero' marc e' caduto come un pollo, errori cosi' non li dovrebbe fare uno che lotta per il titolo. Valentino brutta partenza ma poi e' venuto fuori, la sua gara non e' stata male. Il problema e' che a partire cosi' indietro perde una vita a fare sorpassi e intanto Lorenzo se ne vola via. O da' una svolta alla qualifica, oppure non ha speranze
Sì sì certo, errore da parte di Marc, come contro Valentino qualche gara fa. Rossi ha fatto anche una partenza orribile e il suo primo giro poco più lento delle martellate di Lorenzo è arrivato al penultimo giro. Io, oggi, non gli do per niente la sufficienza.

#157
Citazione di: liongalahad il 31 Maggio 2015, 18:48:07
beh beh pero' marc e' caduto come un pollo, errori cosi' non li dovrebbe fare uno che lotta per il titolo. Valentino brutta partenza ma poi e' venuto fuori, la sua gara non e' stata male. Il problema e' che a partire cosi' indietro perde una vita a fare sorpassi e intanto Lorenzo se ne vola via. O da' una svolta alla qualifica, oppure non ha speranze
Non ho visto la gara, motivo? vacanza a Vipiteno :-evvi. Quoto Lion :-appl :-appl come ho già detto tempo fa Marc si deve dare una calmata, quando non si puo vincere o arrivare secondo ci si deve accontentare :-grr :-devil, ha già buttato almeno 36 punti. L'esempio lo sta dando valentino
paolo zanoni

Continuo a ripeterlo, con qualifiche di questo tipo Vale non vincerà un tubo (ovviamente non parlo di mondiale, ma di qualche gara).

Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2015, 15:04:09
Continuo a ripeterlo, con qualifiche di questo tipo Vale non vincerà un tubo (ovviamente non parlo di mondiale, ma di qualche gara).
Non ho visto nulla (causa lavoro) ma che è successo?  ho sentito per radio 2 Suzuki davanti? :-stll
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 13 Giugno 2015, 15:30:34
Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2015, 15:04:09
Continuo a ripeterlo, con qualifiche di questo tipo Vale non vincerà un tubo (ovviamente non parlo di mondiale, ma di qualche gara).
Non ho visto nulla (causa lavoro) ma che è successo?  ho sentito per radio 2 Suzuki davanti? :-stll

Wut bruh?

Neppure io ho sentito nulla perché sto guardando le mans

Citazione di: zanoni.paolo il 13 Giugno 2015, 15:30:34
Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2015, 15:04:09
Continuo a ripeterlo, con qualifiche di questo tipo Vale non vincerà un tubo (ovviamente non parlo di mondiale, ma di qualche gara).
Non ho visto nulla (causa lavoro) ma che è successo?  ho sentito per radio 2 Suzuki davanti? :-stll
Sì esatto, "doppietta" Suzuki in testa. Vale il solito, becca un'eternità in qualifica e ottiene uno squallido settimo posto (che è comunque meglio degli ultimi ottavi posti). Sorprendente invece Lorenzo terzo che contro ogni pronostico rispetto alle libere del venerdì si è messo dietro Marquez che sembrava averne di più qui. Questo mondiale penso sia già assegnato. Non è scontato quanto quello dell'anno scorso ma quasi.

pero' se quest'anno valentino le becca cosi' per tutto l'anno, forse onestamente il ritiro potrebbe pure starci. Mi dispiace dire cosi', soprattutto dopo la grande illusione delle prime gare di quest'anno, ma se l'anno che hai la moto vincente non riesci a lottare seriamente per il titolo, allora e' giunto il momento di smettere. Spero mi smentisca.

Citazione di: liongalahad il 13 Giugno 2015, 19:58:08
pero' se quest'anno valentino le becca cosi' per tutto l'anno, forse onestamente il ritiro potrebbe pure starci. Mi dispiace dire cosi', soprattutto dopo la grande illusione delle prime gare di quest'anno, ma se l'anno che hai la moto vincente non riesci a lottare seriamente per il titolo, allora e' giunto il momento di smettere. Spero mi smentisca.
Quoto, con estrema tristezza.

Mamma mia ho appena visto il Warm up Lorenzo è un martello pneumatico
paolo zanoni