Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.819
Totale discussioni
4.866
MotoGP: Guido Meda passa a SKY. E' ufficiale

Guido Meda passa a SKY e torna a commentare il Motomondiale. E' infatti il nuovo Vice Direttore della Redazione Motori di Sky. E' ufficiale.
:-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd :-scd

[embed=425,349]http://youtu.be/dv0CIqHpj_c[/embed]

Fonte www.motoblog.it
paolo zanoni

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Quando l'ho letto oggi ho pensato immediatamente a te!  :-ahah :-ahah :-ahah
Il 90% delle persone che hanno Sky si sta suicidando...  :-ahah :-ahah :-ahah
Per me non cambia niente comunque. :-) Anche se a me piacevano le corse con lui e Reggiani.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Gennaio 2015, 20:34:17
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Quando l'ho letto oggi ho pensato immediatamente a te!  :-ahah :-ahah :-ahah
Il 90% delle persone che hanno Sky si sta suicidando...  :-ahah :-ahah :-ahah
Per me non cambia niente comunque. :-) Anche se a me piacevano le corse con lui e Reggiani.
Hai ragione, sono indeciso se disdire sky, o guardare le corse senza volume. :-ahah :-ahah
Per te non cambia nulla??? e ci credo, durante la telecronaca parla solo di Rossi :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Oggi è il giorno del mio compleanno, e guardate il regalo di Nakamoto.

Nuova Honda HRC 2015
:-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

Fonte www.formulapassion.it/
paolo zanoni

mah, certo che e' dai tempi di Doohan che ha sempre la stessa identica livrea... (ad eccezione di quella di Rossi nel 2000 e 2001)
un po' ha rotto sinceramente

paolo zanoni

Secondo giorno di test a Sepang, la HONDA ha portato 10 MOTO, alla faccia della crisi
paolo zanoni

paolo zanoni

:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

oooohhh, man!!!!

:-ahah :-ahah è un MITO.  :-appl :-appl
Comunque un paio di giorni fa ho letto sulla gazzetta che la Yamaha stava testando con Lorenzo il freno posteriore a pulsante. Però questa stagione la yamaha sta spingendo molto con lo sviluppo.

Citazione di: Paul il 25 Febbraio 2015, 15:46:58
Comunque un paio di giorni fa ho letto sulla gazzetta che la Yamaha stava testando con Lorenzo il freno posteriore a pulsante. Però questa stagione la yamaha sta spingendo molto con lo sviluppo.
Ottima considerazione Paul, la Yamaha non è da sottovalutare ha tutte la potenzialità per vincere quest' anno( poi sicuramente il merito è di rossi) Il freno posteriore a pulsante la Honda lo introdusse ai tempi di Doohan. Meglio tardi che mai  :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Febbraio 2015, 19:12:35
Citazione di: Paul il 25 Febbraio 2015, 15:46:58
Ottima considerazione Paul, la Yamaha non è da sottovalutare ha tutte la potenzialità per vincere quest' anno( poi sicuramente il merito è di rossi) Il freno posteriore a pulsante la Honda lo introdusse ai tempi di Doohan. Meglio tardi che mai  :-ahah :-ahah
Questa non la sapevo  :-ahah :-ahah Comunque questa stagioni sono piuttosto attivi e spero che la Honda non si sia rilassata un po troppo vista la superiorità dimostrata nella scorsa stagione.