Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io mi aspetto una livrea in stile vodafone solo che al posto del kromo ci sara il bianco.

Citazione di: Frenkoz il 24 Gennaio 2015, 16:32:20
Bianco, nero, rosso.

Ho pensato la stessa cosa. La tonalità di rosso vira abbastanza verso l'arancio, peraltro...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Ice Man il 24 Gennaio 2015, 18:34:49
Citazione di: Frenkoz il 24 Gennaio 2015, 16:32:20
Bianco, nero, rosso.

Una simil-BAR-Honda quindi. Mi aspetto più o meno questa colorazione.

piu che altro una super aguri

Qui bisognava aprire un topic solo per i rendering  :-ahah
Va a finire che quando esce la nuova mecca non la prendo più sul serio dopo tutte ste versioni!  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

McLaren su twitter:

"Today, at the #MTC, we fired up the McLaren-Honda MP4-30 for the very first time. #MakeHistory"

Non penso necessiti traduzione.

Citazione di: pietro27 il 26 Gennaio 2015, 18:28:00

"Today, at the #MTC, we fired up the McLaren-Honda MP4-30 for the very first time. #MakeHistory"

No, è chiaro, ma perché avrebbero dovuto bruciar subito la nuova macchina? Ora tocca rifarla, ce la faremo per Jerez?  :-grr

:-ahah

Citazione di: Arkhans il 26 Gennaio 2015, 18:40:37

No, è chiaro, ma perché avrebbero dovuto bruciar subito la nuova macchina? Ora tocca rifarla, ce la faremo per Jerez?  :-grr

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:-hlp

Freddura livello polo nord. :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 26 Gennaio 2015, 19:29:16

In realtà è calda come la mp4/30 dopo "l' incendio"...

Citazione di: pietro27 il 26 Gennaio 2015, 19:53:15
Citazione di: GoLewisGo il 26 Gennaio 2015, 19:29:16

In realtà è calda come la mp4/30 dopo "l' incendio"...

:-brr :-brr :-brr :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

McLaren: riuscita la messa in moto del V6 Honda!

Alla McLaren hanno tirato un gran sospiro di sollievo. La MP4-30 dotata del motore Honda 1X2 ha effettuato la sua prima messa in moto non più tardi di un'ora e mezza fa nel Technology Centre di Woking, dove la prima monoposto è stata completata. A darne notizia è stato lo stesso team con un cinguettio su Twitter.

Sono stati risolti i problemi di dialogo fra le diverse centraline elettroniche che in novembre avevano impedito alla MP4-29 H di sfruttare i due giorni di test ad Abu Dhabi, visto che il tester Stoffel Vandoorne era riuscito a completare solo una manciata di giri e non senza dei problemi.

L'assemblaggio della MP4-30 con cui farà il suo debutto a Jerez Fernando Alonso domenica 1 febbraio è stato completato senza guai, tant'è che la messa in moto del V6 Turbo giapponese sarebbe stato accompagnato da un lungo applauso che ha accomunato i tecnici della McLaren e i motoriti della Honda. Ricordiamo che scopriremo le forme della Mp4-30 via web giovedì 29 gennaio...                Almeno si è acceso :-ahah

Fonte  www.omnicorse.it
paolo zanoni

Ora possono anche metterla su dei rulli con un pilota qualsiasi a bordo e farla girare per 10 ore di fila a regime!

La macchina di Bu(a)tman...

Sarebbe veramente ridicola la macchina nera con tute così bianche...

con el traditor in squadra non mancano certo le notizie. la stampa iberica mi pare quasi peggio della nostra come partigianeria.

si legge che honda abbia 70 cavalli meno di mercedes (2014?). se così fosse sarei piuttosto deluso.

Forza Mclaren