Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Il libro dice proprio così, anche nelle ultime pagine riassuntive su modelli e vittorie: dalla 12 in avanti hanno utilizzato il trattino.

Ho qui due modellini Hotwheels della Mattel, MP4-14 e MP4-15, entrambe siglate con il trattino.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 08 Gennaio 2015, 17:14:24
Il libro dice proprio così, anche nelle ultime pagine riassuntive su modelli e vittorie: dalla 12 in avanti hanno utilizzato il trattino.

Ho qui due modellini Hotwheels della Mattel, MP4-14 e MP4-15, entrambe siglate con il trattino.
I miei sono Minichamps. Incredibile, la Mattel ci ha preso e la Minichamps no! :O

Cavolo la mia mente mi ha tradito 

paolo zanoni

E' un dettaglio che magari non balza subito all'occhio questo, slash (/) o trattino (-), anch'io per anni ho sbagliato a scrivere correttamente...

L'unica cosa che il testo non dice è il motivo dietro a questo cambiamento.

a me uno schema di colore così piacerebbe unito a una geometria marlboro: bianco dominante, strisce e campiture orange, scritte e fasce tra bianco e orange in nero

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

si intende che è una foto vecchia..

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il disegno di Bruce Thomson si avvicina molto alla mia livrea ideale: arancio - bianco - nero. Metterei più bianco che nero ma il papaya di base è perfetto.

Ho letto sul profilo twitter della mecca un retwitt di un post di gsk riguardo ad un progetto che non ho ben capito...

Arriva il nostro main sponsor arancione?

Citazione di: pietro27 il 09 Gennaio 2015, 23:11:40
Ho letto sul profilo twitter della mecca un retwitt di un post di gsk riguardo ad un progetto che non ho ben capito...

Arriva il nostro main sponsor arancione?
GSK è un nostro partner ma non credo che abbia altri prodotti da vendere. Maximuscle è un prodotto per palestrati e non una bevanda sportiva/energy drink. Però la Lucozade è stata venduta alla Suntory che è Giapponese... Però la vedo difficile che un altro sport drink prenda il posto della gsk che ha un centro di ricerca e sviluppo a Woking specializzata per la F1.

Lowe, la F1 non è solo motore

9 gennaio 2015 – Il direttore tecnico della Mercedes, Paddy Lowe, in seguito alle polemiche avanzate dalla McLaren Honda per il regolamento che non prevede alle new entry motoristiche di aggiornare il motore dopo il 28 di febbraio, ha voluto minimizzare sull'importanza del motore in queste macchine di F1.

"Non è vero che la nuova F1 è solo motore. L'aerodinamica è ancora più cruciale, perché deve tenere conto degli ingombri interni. Anche la meccanica è di primaria importanza", ha detto uno dei padri della Mercedes vincente del 2014 ad Autosport.

"Noi abbiamo iniziato a metà 2013 un lavoro mirato sulla nostra sospensione anteriore che ha richiesto molto tempo ma ha dato grandi frutti. Lo stesso vale per il sistema di raffreddamento".

Fonte: GpUpdate.net

Ne vogliamo parlare? Certo, avendo di gran lunga la miglior PU sono convinto che si dedichino ad affinare l'aerodinamica.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

W la McLaren!!!
W il Re!

McLaren, niente shakedown prima di Jerez
Un portavoce della squadra inglese ha smentito lo shakedown della vettura nei giorni precedenti alla presentazione della Mp4-30.

Da settimane si vocifera che la nuova McLaren Mp4-30 avrebbe potuto effettuare uno shakedown poco prima dell'inizio dei test invernali, che si terranno nei primi quattro giorni di febbraio a Jerez de la Frontera.

Dopo i test ad Abu Dhabi, dove la nuova power unit Honda è riuscita a fare solamente 5 giri in due giorni, si ipotizzava un nuovo collaudo per non arrivare a Jerez con problemi simili a quelli accusati nelle prime prove. Anche il quotidiano El Mundo Deportivo aveva ipotizzato uno scenario simile, sostenendo che la squadra inglese lo avrebbe fatto addirittura prima della presentazione della vettura, prevista per il 29 gennaio.

Un portavoce della McLaren, tuttavia, ha smentito la notizia affermando: "Non abbiamo in programma nessun test con la Mp4-30 prima di quelli ufficiali di Jerez".

http://www.blogf1.it/2015/01/12/mclaren-niente-shakedown-prima-di-jerez/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.