Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2015, 18:44:47
Sì vabbè, riempitemi pure Mondo McLaren di foto di alonso e mi vado a buttare nell'Arno.
No non buttarti nell'Arno, io ti metto solo la scritta

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Lì è ad Auckland, la terra natia

Citazione di: zanoni.paolo il 28 Gennaio 2015, 14:13:02
Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2015, 18:44:47
Sì vabbè, riempitemi pure Mondo McLaren di foto di alonso e mi vado a buttare nell'Arno.
No non buttarti nell'Arno, io ti metto solo la scritta
Tu mi vuoi male!!! :-ahah :-ahah :-ahah

Mi sa che sono queste le divise ufficiali...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Faccia che è un misto di disperazione e follia. Salvador Allons-y.

Oddio, cappellini un po' pietosi...anonimi...potevano mettere lo swoosh...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

1- con le foto di alonso stiamo mettendo a rischio la vita di Go.  :-ahah
2- le magliette sono carine ma il cappellino fa schifo. La scritta Mclaren Honda è troppo povera... Non hanno trovato nulla di speciale...

La maglietta non mi dispiace  :-)

Il cappellino non si apprezza da questa angolazione, è molto bella la visiera (che qui non si vede)

Citazione di: Paul il 28 Gennaio 2015, 21:49:21
1- con le foto di alonso stiamo mettendo a rischio la vita di Go.  :-ahah
2- le magliette sono carine ma il cappellino fa schifo. La scritta Mclaren Honda è troppo povera... Non hanno trovato nulla di speciale...
Puoi scommetterci! :-ahah

Voci: pare (PARE) che la 4/30 avrà una livrea stile west (tipo 97/05) o che, comunque, useranno una livrea nera per i test in attesa di svelare la definitiva prima di inizio stagione (quindi anche nuovo main sponsor)

Fonti poco attendibili, vedremo

La maglia 2014 con maniche nere al posto del grigio "mercedes"... ho visto poco rosso addosso ai piloti, dubito lo usino solo sulla monoposto a questo punto... inizio a prepararmi ad una livrea molto simile a quella dello scorso anno (e relativa "collaudata" incazzatura)...  :-devil

Io non riesco a trovare l'orario di inizio della presentazione. Chi lo sa? :O