Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Aquila Rossa il 27 Gennaio 2015, 11:04:27
con el traditor in squadra non mancano certo le notizie. la stampa iberica mi pare quasi peggio della nostra come partigianeria.
Quoto in pieno.

Si è messo la tuta di Kevin per caso? Poi che delusione... Speravo in qualcosa di meglio per quanto riguarda i colori... Così facciamo schifo.

Trovate le differenza tra il 2007 e il 2015...
Mi sorprende che la Santader se ne sia andata...

Secondo me è una tuta provvisoria in attesa di rivelare la nuova livrea

Sì vabbè, riempitemi pure Mondo McLaren di foto di alonso e mi vado a buttare nell'Arno.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2015, 18:44:47
Sì vabbè, riempitemi pure Mondo McLaren di foto di alonso e mi vado a buttare nell'Arno.

Io nel Tanaro!

:-ahah :-ahah

Citazione di: pietro27 il 27 Gennaio 2015, 19:02:37

Io nel Tanaro!

E io nell'Adige  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Gennaio 2015, 19:56:13

Io nel Tanaro!

dora baltea  :-ahah
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 27 Gennaio 2015, 20:04:53
Citazione di: Arkhans il 27 Gennaio 2015, 19:56:13

Io nel Tanaro!

dora baltea  :-ahah

Da me c'è il mare, al massimo mi attacco un masso al piede così sono sicuro :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

#Marca: "In attesa di definire lo sponsor principale, il colore della vettura non è ancora stato scelto."

quotidiano spagnolo Marca carica le batterie in vista del lancio della McLaren MP4-30 in programma giovedì 29 gennaio: nel quotidiano in edicola c'è un'anticipazione sulla monoposto che sarà chiamata a portare al debutto Fernando Alonso nel primo giorno di test a Jerez domenica 1 febbraio.

Nell'immagine che vi mostriamo si può notare il muso che sarebbe molto in stile Red Bull Racing, visto che il responsabile dell'aerodinamica, Peter Prodromou, è arrivato a settembre da Milton Keynes. Secondo gli iberici oltre ad avere il "bulbo", disporrà anche di un passaggio di aria che dal naso verrà sfogato nella parte superiore del telaio

A OmniCorse.it, invece, risulta che questa soluzione non verrà adottata alla presentazione, preferendo una soluzioni più tradizionale, stile Lotus ma con una forma più appuntita nella parte centrale. Non è escluso che l'idea più estrema possa essere valutata più avanti...

http://www.omnicorse.it/magazine/46875/f1-mclaren-per-marca-il-muso-della-mp4-30-ha-il-bulbo
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Paul il 27 Gennaio 2015, 14:26:24

Si è messo la tuta di Kevin per caso? Poi che delusione... Speravo in qualcosa di meglio per quanto riguarda i colori... Così facciamo schifo.

entusiasmo a pacchi...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

RT da McLaren

ormai ho l'impressione che qualsiasi livrea sarà sarà dilusione di diludendo..
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 27 Gennaio 2015, 21:08:18

ormai ho l'impressione che qualsiasi livrea sarà sarà dilusione di diludendo..

Se continui a cercare rendering stupendi come alcuni in queste pagine ne sono sicuro  :-ahah

Sul foro nasale avrei un dubbio. Ma se cercano di far passare più aria sotto la vettura perché dovrebbero lasciarne scappare una parte sopra? La fluidità aerodinamica sopra aumenterebbe probabilmente ma si diminuirebbe un pochino il passaggio inferiore e quindi l'effetto suolo. O no?  :-hlp :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma il bulbo stile RB non era stato vietato? E poi credo che il muso sarà come quello "intravisto" nel video di pochi giorni fa.

E poi 70cv sono un' assurdità, con tutte le risorse della Honda un motore con 70cv in meno del Mercedes 2014 (quindi 120 rispetto al 2015) sarebbe una vergogna assurda!

Marca ci prova ogni anno e puntualmente le canna tutte...ergo, statene certi... zero musi da rbr o diavolerie strane. Per me si andrà nella direzione mercedes, almeno lo spero... voglio vedere poche "williams".  :-hlp